Ottima partita fra due buone squadre, conclusa con un pareggio che consente ad entrambe di affrancarsi da quota 0 in classifica. Buona in particolare la gara giocata dal Pontedera, che ha avuto un certo predominio per tutti e tre i tempi, ma è spesso stata frenata dal portiere di casa Pistolesi, in giornata di grazia. Di Stacchini entrambe le reti della squadra ospite; di Bergamini e Scalzadonna quelle delle padrone di casa.
Partita che nel primo tempo è stata alla pari sul piano fisico, con entrambe le squadre che hanno lottato molto a centrocampo ma hanno costruito poche azioni pericolose, tranne una di Santoli che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha colpito la traversa. Nel secondo tempo il ritmo è rimasto alto, ma l'AM Aglianese ha preso sempre più campo, gestendo molto di più il possesso palla con un atteggiamento più offensivo e rendendosi più pericolosa. Nonostante alcune folate della squadra ospite, l'AM Aglianese ha chiuso il secondo tempo in vantaggio 2-0 grazie ad una doppietta di De Armas.
Nel terzo tempo, nonostante i ritmi più bassi, occasioni per entrambe le squadre ma AM Aglianese più concreta: prima con un gol di Spinelli e poi con un altro gol di Santoli a chiudere la partita. Sul finale, alcune occasioni per la squadra ospite che però non portano nessun gol e il risultato rimane di 4-0.
La Vigor bissa il successo ottenuto in trasferta nella prima giornata, vincendo in maniera convincente anche sul proprio terreno, contro il Rinascita Doccia, che era invece alla sua prima uscita stagionale in campionato. La squadra di mister Bianchi è andata a segno con tre doppiette, realizzate rispettivamente da Morgenni, Cosmai e Ciucchi, mentre la rete della bandiera delle rossoblù ospiti è stata realizzata da Ester Pirisi.
Avvio di stagione esaltante per la nuova squadra del Tau Altopascio, che dopo l'esordio scoppiettante della settimana scorsa nel posticipo di lunedì (19-0 contro la Worange Pistoia), va a vincere a suon di gol (8) sul campo della Zenith Prato. La squadra di mister Tamburi va in gol con tantissime ragazze, a conferma dell'alta qualità di tutta la squadra, mantenendo per ora la sua rete inviolata. Complimenti a tutta la squadra! Per la Zenith, dopo il 3-3 della prima giornata sul campo del Casellina, una netta battuta d'arresto ma niente di compromesso per una stagione che è appena all'inizio.