Villa Basilica-Bargecchia 2-1
RETI: Giusti, Bonaccorsi, Lanfri
VILLA BASILICA: Raschioni, Toschi, Romani, Lanfri, Matteoni, Ponziani, Galligani, Igliori, Giusti, Del Magro, Giulianelli. A disp..: Barsi, Ammazzini, Pera, Calamri, Cardelli, Inguaggiato, Bonaccorsi, Menconi, Russo. All.: Bini.BARGECCHIA: Da Prato, D'Agliano, Ricci, Giorgetti, Greco, Del Chiaro, Bernardini, Chiusalupi, Peruffo, Verona, Buonaccorsi. A disp.: Lazzarini, Baldini, Comelli, Cracchiolo, D'Alessandro, Rosi, Mbaye. All.: Piana
ARBITRO: Iacopetti di Pistoia.
RETI: Giusti, Lanfri, Buonaccorsi.
Stiava-Galleno 4-1
RETI: Casotti, Vaselli, Vaselli, Vaselli, Dante
STIAVA: Nuti, Cortopassi, Baldacci, Bertuccelli, Chiarini, Caniparoli, Cecchini, Vaselli, Panicucci, Casotti, Zghibri. A dipsp.: Bonuccelli, Priami D., Priami G., Bertilotti, Barsott, Marchetti, Iacomini, Dati. All.: Ricci.GALLENO: Sidibe, Diene, Sangare, Balestrucci, Konate, Lo, Xhebexhiu, Qoku, Sembranti, Stobbia, Dante. A disp.: Barry, Kefi. All.: Ricci
ARBITRO: Maccioni di Viareggio.
RETI: Vaselli 3, Casotti, Dante.
Al Martellini di Stiava i padroni di casa ospitano il Galleno, penultimo in classifica. Si parte e subito lo Stiava passa subito al 2' con Vaselli che da fuori area sorprende Sibide con la palla che si stampa sul palo interno e termina in rete. Cerca di reagire la squadra ospite che va vicino al pareggio al 18' con il colpo di testa di Sembranti che da pochi passi indirizza però sopra la traversa. Al 20' ancora Vaselli pericoloso con la sua conclusione che finisce di poco sul fondo. I padroni di casa chiudono il match al 35' e al 37' grazie ad altre due reti di Vaselli. Al 44' Nuti mette in angolo una conclusione da fuori area di Qoku. Al 3' della ripresa si registra subito un calcio di rigore per i padroni di casa, concesso per fallo di mano con Casotti che spiazza Sibide per il 4-0. Il Galleno cerca il gol della bandiera e al 18' una conclusione da fuori area di Sembranti si stampa sul palo. Al 30' Nuti si oppone con il corpo sulla conclusione ravvicinata di Dante che al 33' usufruisce di un calcio di rigore che lo stesso giocatore trasforma spiazzando Nuti.
Real Borgo Pittini-Bioacqua Le Case 0-3
RETI: Montini, Montini, Spinelli
Spianate Calcio-Lido Camaiore 3-2
RETI: Domini, Domini, Pardini, Luisotti
SPIANATE: Rosellini, D'Agostino (Ricciarelli), Arabelli, Ricci, Carmignani (Niccolai), Lunardi, Modola, Brachini (Fuoco), Panichi (Leskaj), Ortu, Domini (Pugnetti). A disp.: Capotosti, Palandri, Del Grande, Galligani. All.: Landi.LIDO DI CAMAIORE: Lari, Giannecchini, Ricci, Petrucci, Del Mancino, Pardini Alessio, Vizzoni, Ceragioli, Santucci, Luisotti, Pardini Andrea. A disp.: Barsottelli, Filippeddu, Sbrana. All.: Orsetti.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETI: 43' e 53' Domini, 58' Ricci, 76' Pardini, 91' Luisotti.
Vorno-Sant Alessio 4-1
RETI: Pera, Marchetti, Mazzei, Bonfigli, Galli
VORNO: Santicchia, Gabrielli, Rugani, Cosani, Marchetti, Franceschini, Pera, Matteoni, Bonfigli, Mazzei, Vincenzi. A disp.: Palla, Pomini, Panattoni, Guidi, Ciardella, Gaddini, Di Furia, Biagi, Lavorgna. All.: Antonio Gaddini.SANT'ALESSIO: Simonetti, Puccetti, Pizzolante, Tacchi, Martinelli, Panattoni, Gatto, Betti, Fontanelli, Galli, Rossi. A disp.: Botrini, Paganelli, Petretti, Weerappulige, Tanganelli, Niccolai, Annunziata, Casolaro, Borselli. All.: Stefano Riccomi.
ARBITRO: Federico Bertini di Lucca.
RETI: Galli, Pera, Marchetti, Mazzei, Bonfigli.
Manca poco, molto poco al Vorno per fare festa per la promozione in Seconda. E' però la formazione di mister Riccioli a sbloccare il risultato al 26' quando Fontanelli trova Galli che batte Santicchia. Sembra l'avvio di un successo per il Sant'Alessio, successo che porterebbe anche alla riapertura della lotta per il primato, anche perché gli ospiti sfiorano più volte il gol del raddoppio. Ma in avvio di ripresa il Vorno cambia marcia, pareggiando all'8' con Pera. Al 16' è Marchetti a portare in vantaggio la formazione di casa. Il Sant'Alessio cerca di reagire, ma nel finale gli spazi che vengono lasciati, vengono sfruttati alla perfezione dalla squadra di mister Gaddini che chiude i conti con Mazzei e Bonfigli.
Veneri Calcio-Lammari 1-2
RETI: Tommasi, Lencioni, Ghilarducci
Traversagna-Atletico Marginone 1-4
RETI: Levacovich, Carrara, Tamberi, Lubrani