Pisa-Bellaria Cappuccini 3-1
RETI: Aliotta, Cannavo, Vecchi, Galletti
PISA: Tampucci, Marianelli, Aliotta, Viggiano, Battafarano, Dimeo, Telleschi A., Vecchi, Aliotta, Cannavò, Morganti. A disp.: Barsocchi, Pacchi, Fatticcioni, Pucci, Ottone. All.: Stefano Colombo.BELLARIA CAPPUCCINI: Scuderi, Fiaschetti, Serini, Castiglione, Brahimi, Dolo, Biagi, Pineschi, Tuku, Tigrano, Fiorini. A disp.: Bertolini, Galletti, Cassano, Cataldo, Quiroz, Cela. All.: Paolo Dolo.
ARBITRO: Damiano Taverni di Pisa.
RETI: Aliotta, Cannavò, Vecchi; Galletti.
Partita sempre sotto controllo e mai in bilico per le nerazzurre, che soffrono la pressione alta della Bellaria nei primi 10 minuti, ma poi entrano in gioco Aliotta e Cannavò che siglano due bellissimi gol e in altre tre occasioni per un capello non rendono il vantaggio più ampio, anche su azioni da angolo, con la palla che corre lungo la linea di porta senza che nessuno la spinga in rete. Il secondo tempo è sempre di marca delle nerazzurre, che proprio su angolo, con un colpo di testa di Vecchi, portano a tre i gol di vantaggio. La Bellaria sigla il gol della bandiera su una punizione non gestita bene dalla difesa nerazzurra, ma il risultato non cambia e le nerazzurre rimangono ancora al primo posto a punteggio pieno.
Carrarese-U.s. Livorno 3-15
RETI: Nunes Reis, Nunes Reis, Mouate, Mazzinghi, Del Papa, Del Papa, Del Papa, Baldini, Baldini, Doro S., 1' Lonzi N., 1' Pucci, 1' Lonzi N., 1' Pucci, 3' Cionini, 3' Cionini, 3' Cionini, 3' Cionini
CARRARESE: Pirone, Pardini, Dazzi (Verdini), Stroppolo, Dieci (Bertanelli), Mouate (Coppola), Brigato, Novani M. (Grulli), Nunes Reis (Belle'), Aurelio, Di Pierro. All.: Kriacos Alberti.LIVORNO CF: Marchi, Lonzi E., Tavernini, Sangiacomo, Cionini, Baldini, Lonzi N., Doro S., Del Papa, Pucci, Cecconi, Milianti, Mazzinghi, Lascialfari, Guglielmi. All.: Riccardo Cinini.
ARBITRO: Gianluca Masotti di Carrara.
RETI: pt: 5' e 18' Nunes Reis, 16' Mouate, 9' Lonzi N., 10' e 41' Pucci, 21', 32' e 39' Del Papa, 28' Cionini, 29' e 43' Baldini, 35' Doro; st 4' Mazzinghi, 10', 25' e 28' Cionini, 45' Lonzi N..
Poco da dire di una partita con questo risultato. Da una parte una squadra acerba ed inesperta, dall'altra una compagine esperta in tutte le categorie e con tante partite alle spalle. C'è da lavorare per la Carrarese, ma non mancano né la volontà ne le competenze giuste per migliorare tanto.
Atletico Lucca-Citta Di Pontedera 17-0
ATLETICO LUCCA: Citti, Cordeschi, El Maroini, Guidetti, Lanfri, Marchini, Marcucci, Matana, Paletta, Pasquali, Rosi, Ruocco, Santori, Talassi, Vigni. All.: Tullio Ruocco. CITTA' DI PONTEDERA: Bachini, Balla, Brogi, Luongo, Mannari, Paolini, Ristori, Tinnirello, Zaccaria, Simonini, Bernacchi, Gori. All.: Niccolò Nuti.
ARBITRO: Alessandro Innocenti di Lucca.
RETI: Citti 2, Pasquali 5, El Maroini, Talassi 4, Santori 2, Marcucci, Vigni 2.
Altra vittoria in goleada per le ragazze di Tullio Rocco, che strapazzano le pari età del Pontedera con il risultato di 17 a 0. Troppa ed evidente la superiorità della squadra locale che avrebbe potuto portare il proprio score in dimensioni ancor più importanti. Per il Pontedera tanta buona volontà che porterà comunque risultati in tempi futuri.