Campionando.it

All.Naz. Under 17 Serie C GIR.A - Giornata n. 4

Renate-Torres 4-1



Pro Patria-Virtus Entella 2-1

RETI: Venturini


Giana Erminio-Lucchese 2-3

RETI: Stianti, Scaglione, Landi
GIANA ERMINIO: Azzolari, Copes, Beniamini, Minelli, Mapelli, Manzoni, Ferrario, Amedeo, Leggio, Zani, Lucherini. A disp.: Rossi, Aucone, Pesce, Balconi, Arena, Caforio, Zanaboni, Casazza, Saccone. All.: Ambrosoni. LUCCHESE: Rimediotti, Gori, Bilardo, Cavaliere, Scaglione, Landi, Stianti, Biagiotti, Roseni, Di Fiandra, Di Luca. A disp.: Picchi, Colombini, Douanla, Guelfi, Cortopassi, Viola. All.: Bonatti.
ARBITRO: Fontana di Monza, coad. Da Manfrè e Sbeelan.
RETI: Stianti, Scaglione, Landi, Zani 2.


La Lucchese non fa sconti alla Giana Erminio e si prende la sesta vittoria stagionale che la fa balzare a quota 22 punti in classifica. Vittoria di misura ma che poteva essere più ampia quella degli ospiti, che dopo aver chiuso i primi 45' in vantaggio per due a uno, allungano con il terzo gol nella ripresa, mentre la Giana accorcia nel finale ma non riesce a riaprire una gara sempre in mano ai rossoneri. Le parate compiute da Azzolari contengono il passivo, ma il portiere lombardo niente può quando Stianti e Scaglione firmano i primi due gol dei toscani, che colpiscono poi un palo ma calano il tris grazie a Landi. Per i padroni di casa, inutile la doppietta del numero 11 Zani, che risulta comunque il migliore nelle file nerazzurre.

Sestri Levante-Lumezzane 0-2



Lecco-Alcione 4-0



Novara-Citta Di Pontedera 1-2

RETI: Gatti, Sassorossi, Filippi
NOVARA: Andreotti, Koci, Morganti, Topputi, Battocchio, Pereira, De Mori, Pomoni, Vacca, Barone, Ciucci. A disp.: Scolari, Gritti, Piletta, Salvalaggio, Sulaj, Bertoni, Gatti, Zocco, Oddo. All.: Cristian Viola.PONTEDERA: Raffi, Smajlaj, Goretti, Berrugi, Giacomelli, Cellai, Lottini, Puccioni, Sassorossi, Gentile, Marsili. A disp.: Ficarra, Campetti, Culò, Filippi, Gaggioli, Gargani, Guidi, Loi, Pucci. All.: Maximiliano Magliulo.
ARBITRO: Criniti di Pinerolo, coad. da Manfredini e Triofnfante.
RETI: 48' Sassorossi, 85' Filippi, 93' Gatti.


Prosegue con il vento in poppa il cammino del Pontedera che espugna Novarello per due a uno e dà continuità agli ultimi risultati conseguiti. Granata subito avanti, al 2' Sassorossi sfonda sulla destra e serve al centro Marzili. Andreotti interviene e para. Al 15'ancora ospiti con un cross di Goretti dalla sinistra per Sassorossi che mette a lato di poco; la replica dei piemontesi arriva al 22' con un veloce contropiede ma Barone non trova il bersaglio. Si va al riposo sullo 0-0, dopo che al 35' una spizzata di testa di Sassorossi innesca Marsili che però conclude sul fondo. Nel secondo tempo spazio per i numerosi cambi degli ospiti che aumentano il loro peso offensivo. Subito al 3' Pucci crossa dalla sinistra per Sassorossi che appoggia in rete, 0-1. I padroni di casa non ci stanno e provano a reagire, ma i granata alzano il muro, e all'85' blindano la loro vittoria: Campetti imbecca centralmente Filippi che firma lo 0-2. Al 93' Gatti segna di testa sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra, fissando il risultato sull'uno a due finale. Calciatoripiù:Gatti per Novara; Sassorossi, Filippi per il Pontedera.

Pergolettese-Pro Vercelli 0-3