Pisa Ovest-Ospedalieri 0-2
RETI: Conti, Di Raimo
Ottima vittoria degli Ospedalieri che si impongono per 0-2 sul campo del Pisa Ovest in un appassionante derby tutto pisano. La squadra ospite esprime molto bene il suo gioco, vogliosa di riscattare la sconfitta interna della passata domenica. Vanno vicini al gol gli Ospedalieri con delle ottime occasioni di Braho e Conti, senza tuttavia trovare il vantaggio. Al 30' arriva la rete degli ospiti: Conti infila la palla al sette facendo esultare i suoi tifosi. Finisce il primo tempo sullo 0-1 Ospedalieri. Nella ripresa la musica non cambia, e gli ospiti trovano il raddoppio. Sulla sinistra, Meini imbecca Montanelli che crossa in area una palla raccolta da Di Ramio che insacca la rete del definitivo 0-2. Il Pisa Ovest tenta una reazione, ma la difesa degli Ospedalieri non concede il gol. Tre punti importanti che danno morale a mister Palla e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Conti, Meini (Ospedalieri).
Santacroce Calcio-Madonna Dell Acqua 0-0
Si dividono la posta in palio Santacroce e Madonna Dell'Acqua che pareggiano per 0-0, al termine di un match decisamente non spettacolare: i padroni di casa salgono dunque a 5 punti, mentre gli ospiti smuovono nuovamente la propria classifica portandosi a quota 2 in classifica. Prima frazione equilibrata con le due difese che contengono al meglio i rispettivi attacchi. Nella ripresa il Santacroce prova ad aumentare il ritmo, ma gli ospiti ribattono colpo su colpo e la partita scivola via senza che vi siano emozioni da segnalare. Il triplice fischio del D.G sancisce il pareggio per 0-0, che certamente viene accolto con maggiore favore dal Madonna Dell'Acqua, che ottiene così il 2° punto consecutivo dopo un inizio per nulla semplice.
Zambra Calcio-Colline Pisane 2-1
RETI: Khediri, Seck, Lauria
Vittoria tra le mura amiche per lo Zambra che batte di misura un osso duro come le Colline Pisane proseguendo la sua fin qui ottima stagione. Al 7' chance per Seck che va via in velocità ma il suo tiro a botta sicura viene respinto da un difensore in extremis; al 16' calcio di rigore per i locali: battuta affidata a Khediri che non lascia scampo a Biagi. I ragazzi di Simoncini comandano il gioco per lunghi tratti ma senza finalizzare e così nel finale di tempo grande reazione ospite con una botta di Scacciati da fuori che si infrange sulla traversa. Inizia la ripresa e le Colline Pisane dimostrano di non arrendersi mai, centrando il pareggio con Lauria, bravo a sorprendere il portiere direttamente da calcio piazzato. Lo Zambra deve rimboccarsi le maniche e inizia a imbastire qualche buona azione che spesso parte dai piedi di Shuaipi, capace di dare ordine e precisione alla manovra. Nel finale arriva la beffa per la squadra di Menicagli quando Seck è bravo a sfruttare una respinta corta del portiere insaccando il gol premia la tenacia dello Zambra.
Calciatoripiù: Shuaipi, Seck, Iaia (Zambra);
Lauria (Colline).
Romaiano-Sextum Bientina 3-0
RETI: Donnici, Avellino, Donnici
Altri tre punti in cassaforte per la capolista Romaiano che batte senza troppi problemi il pur volenteroso Sextum Bientina. Primo tempo ben giocato dai locali che già al 1' sfiorano il gol: cross rasoterra di Del Buono dalla fascia e da centro area Fokou calcia sfiorando il palo. Prosegue la pressione dei ragazzi di Del Grande che al 14' la sbloccano in ripartenza: Donnici riceve in area e piazza la sfera con precisione sul secondo palo. Passano 5' e arriva il 2-0: Del Buono serve il solito Donnici che parte in azione personale, si accentra e scocca un tiro sul secondo palo. Al 32' il Romaiano chiude virtualmente l'incontro con Avellino che in contropiede si guadagna un rigore e lo realizza con freddezza. Proprio allo scadere reazione ospite con un palo colpito sugli sviluppi di una punizione battuta dalla trequarti. Nella ripresa i bientinesi con orgoglio si sbilanciano in avanti, mentre i locali optano per agire in contropiede. Subito bella chance per Avellino che colpisce la traversa su tacco di Donnici, mentre al 16' una discesa di Fokou si conclude con una traiettoria di poco a lato. Segue una fase di nervosismo che porta all'espulsione di un giocatore e di un paio di componenti delle due panchine, dopodiché la partita si spegne col passare dei minuti. C'è spazio giusto per un tiro di Cinelli al 29' sventato da Pitruzzello e in pieno recupero Hoxha spreca di fronte al portiere avversario il possibile poker. Il Romaiano continua la sua marcia a gonfie vele.
Calciatoripiù: Donnici, Del Buono (Romaiano).
San Miniato Basso-Mobilieri Ponsacco 4-1
RETI: Bonistalli, Muharremi, Martini, Paladino, Varamo
Vittoria meritata quella del San Miniato che supera 4-1 il Ponsacco. Sono gli ospiti tuttavia a portarsi in vantaggio grazie al gol di Varamo. I padroni di casa reagiscono sfiorando più volte il pareggio. Si chiude il primo tempo col Ponsacco avanti grazie a una prova di forza. Nella ripresa arriva subito il pareggio di Paladino che fa esplodere i tifosi. Da quel momento il San Miniato non si ferma più, e trova il vantaggio con Martini che infila di piatto destro al volo il gol del 2-1! Bonistalli regala ai suoi la terza rete incrociando dalla sinistra sul secondo palo il pallone del 3-1. Chiude i conti Muharremi realizzando un calcio di rigore per il definitivo 4-1. Tre ottimi punti conquistati da mister Buhne.
Calciatoripiù: Paladino, Martini (San Miniato).