Un ottimo Sporting Arno cala il pokerissimo in casa contro il Montespertoli. La formazione di mister Mugnai indirizza la gara già nella prima frazione per poi chiudere la pratica nella ripresa, salvo subire nel finale. Vantaggio lampo dei locali, che passano avanti dopo 2' a causa di un autogol del portiere avversario Fioravanti. Poi sul piano del gioco molto meglio i ragazzi di mister Mugnai, che a fine frazione trovano il raddoppio con Tafilaj. La prima frazione termina 2-0. In avvio di ripresa il tris firmato Amendola che conclude nel migliore dei modi una bella azione manovrata. Intorno all'ora di gioco Barrasso mette dentro il quarto gol. Chiude i conti per la squadra di casa, Bassi, con una conclusione dalla distanza. Nel finale Diaw segna il gol della bandiera per gli ospiti. Finisce così 5-1 in favore dello Sporting, che sfodera un'ottima prova per portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Sozio, Bassi (Sporting Arno).
Lapo Donati
Il Limite fa valere il fattore campo e vince di misura in casa contro l'Avane. Alla formazione di mister Salvadori basta una rete nel primo tempo per portare a casa i tre punti. La prima frazione si svolge in maniera equilibrata nonostante una leggera predominanza territoriale locale. D'Alessandro alla mezz'ora poi pesca il jolly con una conclusione dalla distanza. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono, andando anche vicini al raddoppio con Telleschi e Bolognesi, ma si arriva al triplice fischio sull'1-0. Termina così con la vittoria del Limite, che mette in mostra le qualità di cinismo e compattezza della formazione di mister Salvadori.
Calciatoripiù: il centrocampista D'Alessandro , match winner con una conclusione dalla distanza, e Carboncni D. (Limite e Capraia).
Mette un altro tassello per il titolo un'ottima Lastrigiana, che supera con un perentorio 7-0 il Ponzano e si porta a 26 punti in classifica. Indirizza il risultato già nella prima frazione la squadra biancorossa, che sblocca il risultato con la botta da fuori area di Vannini al 30', 1-0. Passano soltanto 5 minuti e la Lastrigiana trova il raddoppio con Lupi, liberato al tiro da uno schema ben orchestrato sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Termina così la prima frazione di gioco. Riparte a mille all'ora la squadra di mister Fioravanti nella ripresa e al 46' trova la terza rete giornata con Kamberaj, 3-0. Il quarto gol locale è una sfortunata autorete da parte dell'estremo difensore ospite, dopo la bella conclusione di Apruzzese. Non ha intenzione di fermarsi la Lastrigiana che cala la manita al 65' con la rete di Paoletti, ben servito da Zisa, 5-0. Nel finale di gara si iscrivono alla festa anche Paoli e Resuttana per il definitivo 7-0.
Calciatoripiù: Vannini, Lupi, Paoletti (Lastrigiana).
Santa Maria che vince in casa contro un arcigno Ponte a Elsa. Nonostante la sconfitta la formazione di mister Barbera rende la vita difficile alla formazione empolese. Dopo un avvio equilibrato, il gol che decide il primo tempo in favore dei locali porta la firma di Caccamo. Nella ripresa raddoppio con Sabahi, poi Agostinacchio cala il tris. La gara sembra chiusa, ma una doppietta di Perone guida la riscossa ospite. Gara in bilico fino agli ultimi minuti, ma proprio allo scadere Giallombardo segna il definitivo 4-2 e consegna i tre punti al Santa Maria. Altra vittoria dunque per i ragazzi di mister Del Bravo, che riescono a portare a casa i tre punti nonostante una prestazione leggermente opaca rispetto al solito.
Calciatoripiù: Sabahi, Giallombardo (Santa Maria), Perone, Gazzarrini (Ponte a Elsa).
Pareggio scoppiettante fra Montelupo e Certaldese. La formazione di mister Rosini perde punti importanti contro una formazione avversaria assolutamente senza alcun timore reverenziale. Partono bene i locali, che al 7' trovano il vantaggio dagli sviluppi di un calcio di punizione con Longo. Pareggio poco dopo con Bolognesi, ma poi ancora Longo, ancora da punizione, fa mettere nuovamente la freccia ai padroni di casa. La formazione di mister Pelacchi non si scompone e trova prima il pari con un autogol avversario sugli sviluppi di corner, poi il 2-3 ancora con Terrasi. Nella ripresa la gara si innervosisce e gli spazi si aprono con un'espulsione per parte. Pareggio di Levato per il Montelupo, ma risponde immediatamente Stacchini che riporta la Certaldese sul 3-4. Nel finale pareggio locale di Bolognesi. Esce ampiamente più amareggiato il Montelupo da uno scontro che fa perdere due punti importanti. Ottimo punto invece per la Certaldese su un campo più che ostico.
Calciatoripiù: Longo (Montelupo), Terrasi, Bianchi (Certaldese).
Lapo Donati
Un grande Malmantile vince di misura fra le mura amiche contro il Castelfiorentino. La formazione di mister Tozzi ribalta nella ripresa lo svantaggio maturato nella prima frazione. Il gol che sblocca la gara a metà primo tempo che porta in vantaggio gli ospiti, è uno sfortunato autogol di Borselli. Nella ripresa cambiano marcia i padroni di casa che vanno a segno prima con Lari e poi con Crisci per il 2-1 finale. Termina così con la vittoria del Malmantile, che dimostra carattere ribaltando un risultato sfavorevole maturato inizialmente.