Castelfiorentino United-Limite E Capraia 0-6
RETI: Bolognesi, Bolognesi, Brogelli, Giusti, Telleschi, Telleschi
Vittoria tennistica del Limite sul campo del Castelfiorentino. Gara dalle due facce con la prima frazione che termina a reti bianche, mentre nella ripresa si assiste alla sfuriata della formazione ospite. Primo tempo abbastanza equilibrato, con gli ospiti in leggera predominanza territoriale. Nella ripresa arrivano quattro gol nel giro di pochi minuti da parte della formazione di mister Salvadori. Sblocca Telleschi sugli sviluppi di un corner, poi raddoppia Giusti con un tiro da fuori. Lo 0-3 firmato ancora da Telleschi, poi Bolognesi per il poker. Più tardi si aggiunge alla festa anche Brogelli e c'è spazio per la doppietta di Bolognesi. Termina così 0-6 una gara in cui il Limite non ha avuto fretta di sbloccare il risultato, per poi marchiare a fuoco la ripresa.
Calciatoripiù: Telleschi, Bolognesi (Limite e Capraia).
Avane-Lastrigiana 0-4
RETI: Resuttana, Kamberaj, Lupi, Lupi
Bella vittoria esterna della Lastrigiana, che supera in trasferta un buon Avane, che nonostante il largo passivo finale può dire di aver dato tutto per rendere difficile la vita ai più quotati ospiti. La partita vede una prima fase di studio con le due squadre che si affrontano al centro del campo, con continui capovolgimenti di fronte. Il pareggio resiste fino al 28', quando un giocatore della Lastrigiana si procura un calcio di rigore dopo essere stato atterrato in piena area di rigore. Sul dischetto si presenta Resuttana, che non sbaglia nonostante Guarducci riesca a toccare il pallone che però si insacca ugualmente. L'Avane non ci sta e prova la reazione, ma i tentativi di Lucarelli prima e Messina poi non trovano il bersaglio. La ripresa si apre con i locali alla ricerca del pari, ma la Lastrigiana riesce a non rischiare mai nulla. Al 55' una palla in verticale trova libero Kamberaj, che con un pregevole pallonetto scavalca Guarducci. La partita però non è affatto finita. La reazione dell'Avane c'è ancora una volta e la palla buona capita sui piedi di Bolognesi F., che con il portiere avversario in uscita prova un pallonetto che però finisce oltre lo specchio. La partita scorre via e il parziale sembra destinato a non cambiare, anche se la Lastrigiana ha almeno altre due buone occasioni per arrotondare il risultato. Si arriva così allo scadere con l'Avane che ha un black-out nei quattro minuti di recupero. Così, Lupi all'80' e all'84' fissa il risultato sullo 0-4. Vince così una Lastrigiana oggettivamente superiore, ma l'Avane esce dall'incontro a testa alta.
Montelupo-Montespertoli 3-2
RETI: Levato, Cambini, Fioravanti, Diaw, Trentacosti
Il Montelupo vince di misura in casa contro il Montespertoli. La formazione di mister Rosini spara tre colpi in avvio, salvo poi concedere agli avversari di riaprire la gara nel finale. Dopo una breve fase di studio, a sbloccare il punteggio per i padroni di casa è Fioravanti, a cui seguono a ruota le reti di Cambini e Levato, 3-0. Nei minuti di recupero del primo tempo provano a riaprire la gara gli ospiti con Diaw. Nella ripresa i ritmi si abbassano e la gara si svolge in maniera equilibrata. Solamente nei minuti di recupero Trentacosti segna il 3-2 che potrebbe davvero riaprire i giochi per il Montespertoli, ma ormai è tardi. Termina dunque con la vittoria del Montelupo una gara fra due squadre di buon livello.
Ponzano-Santa Maria 0-3
RETI: Caccamo, Veracini, Veracini
Un grande Santa Maria si aggiudica con un rotondo 0-3 il derby empolese contro il Ponzano. La squadra di mister Del Bravo riesce ad espugnare un campo tutt'altro che semplice grazie ad una prestazione di carattere, soprattutto nella ripresa. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato, con le due formazioni che attaccano a corrente alterna. Il gol che sblocca la gara arriva nel finale con Veracini. Lo stesso Veracini raddoppia a inizio ripresa, ma poi si fa espellere all'ora di gioco. Il Ponzano, adesso in superiorità numerica, prova a spingere sull'acceleratore. Una disattenzione fatale della difesa locale però spalanca la via della rete a Caccamo, che segna il definitivo 0-3 e chiude la gara. Termina così in trionfo per il Santa Maria, che anche in inferiorità numerica si dimostra squadra compatta e con unione d'intenti, capace di espugnare un campo molto ostico.
Calciatoripiù: Veracini (Santa Maria).
Certaldo-Malmantile 4-0
RETI: Marruganti, Stacchini, Verdiani, Verdiani
Una grande Certaldese cala il poker in casa contro il Malmantile. La formazione di mister Pasquini risolve la pratica segnando due gol per tempo. Dopo una manciata di minuti subito avanti i locali con Verdiani. Poi una traversa di Bagni ed altre occasioni prima del raddoppio di Stacchini. La prima frazione si chiude in controllo dei padroni di casa. Nella ripresa stesso copione con la formazione di Pasquini in controllo che cala il tris con Verdiani, che sigla così la doppietta personale. A chiudere i conti poco dopo l'ora di gioco ci pensa Marruganti. Termina così 4-0 una gara mai in discussione, che la Certaldese ha saputo tenere in pugno sin dai primi minuti.
Calciatoripiù: Verdiani, Terrasi (Certaldese).
Ponte A Elsa-Sancascianese 2-5
RETI: Ibrushi, Mancini, Palagano, Romei, Palagano, Cirri, Bandelli
La Sancascianese riesce a vincere una partita ostica, contro un Ponte a Elsa che ha dimostrato di essere una squadra complicata da affrontare fra le mura amiche. Infatti i padroni di casa passano in vantaggio al 9' grazie a Mancini, che sfrutta un errore in occasione di una ripartenza dal fondo degli ospiti. La Sancascianese però reagisce e dopo 10' di forcing condotto dentro la metà campo del Ponte a Elsa riesce a trovare il pareggio con Bandelli, dopo una bella giocata di Lakbich. Così finisce il primo tempo. Il secondo comincia con una Sancascianese molto più aggressiva e più vogliosa di vincere, infatti va avanti di quattro gol, trascinata da Palagano (doppietta), Cirri e Romei. A un minuto dal termine della partita i locali riducono le distanze con il calcio di rigore di Ibrushi. La partita finisce 5-2 per la Sancascianese che aspetta il Ponzano in casa per chiudere l'anno in maniera positiva.