Campionando.it

Allievi B GIR.A - Giornata n. 8

Ponte A Elsa-Malmantile 4-0

RETI: Ibrushi, Ibrushi, Mancini, Del Bubba



PONTE A ELSA:Masoni, Faccini, Bertelli, Del Bubba, Guido, Salvadori, Gazzarini, Hamza, Perone, Ibrushi, Mancini

MALMANTILE:Sabi, Hotaj, Zucco, Ballerini, Borselli, Grossi, Racovelli, Mendez, Olivieri, Danna, Cano
RETI:Ibrushi 2, Mancini, Del Bubba



Finalmente arriva la tanto attesa prima vittoria in campionato per Ponte a Elsa, che trionfa con un netto 4-0 su Malmantile. Dopo un avvio di stagione difficile, con diverse sconfitte e pareggi che avevano lasciato la squadra a caccia del primo successo, questa vittoria è una boccata d'aria fresca e un segnale di speranza per il proseguo del campionato.

La partita si apre subito con il piede giusto per Ponte a Elsa, che sblocca il risultato al 2° minuto grazie a un gol di Ibrushi. Il primo tempo si conclude con un vantaggio di 1-0 per i padroni di casa, che controllano il gioco ma non riescono ad ampliare il divario. La ripresa, invece, è tutta del Ponte a Elsa al 50° Mancini raddoppia con una diagonale precisa su assist di Ibrushi, che si conferma decisivo anche in fase di supporto. Al 65°, Del Bubba segna il gol del 3-0, chiudendo di fatto i giochi. Non è ancora finita, perché al 74° Ibrushi sigla il definitivo 4-0, completando una partita che ha visto Ponte a Elsa dominare senza appello.

CalciatoriPiù:
Ibrushi, Mancini, Del Bubba (Ponte a Elsa).



Commento di : falccac


Sporting Arno-Lastrigiana 1-1

RETI: Tempesti, Pop
Avane-Certaldo 3-1

RETI: Rossi, Rossi, Rossi, Verdiani
Sancascianese-Santa Maria 3-2

RETI: Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Lakbich Bianchi, Veracini, Boudraa
Ponzano-Montelupo 1-5

RETI: Cianflone, Cianflone, Longo, Fioravanti, Levato
Pokerissimo del Montelupo sul campo del Ponzano; la formazione di mister Rosini riesce a sbancare il campo della formazione empolese grazie ad un gran secondo tempo. Ottimo avvio degli ospiti che al 1' passano immediatamente in vantaggio con Fioravanti. Il raddoppio poco dopo grazie ad un'autorete locale dopo il tocco di Cianflone. La gara rimane comunque equilibrata e intorno alla mezz'ora i padroni di casa riaprono i giochi grazie all'azione personale insistita di Palumbo. Primo tempo che termina 1-2. Nella ripresa ingrana un'altra marcia il Montelupo, che chiude la gara con la doppietta di Cianflone e il gol di Longo nel finale. Finisce così 1-5 una gara decisa nel secondo tempo dalla banda di mister Rosini, che dimostra una maturità di squadra notevole nel sapere quando accelerare i ritmi e gestire i momenti della gara.

.

Commento di : falccac
Lapo Donati
Montespertoli-Castelfiorentino United 4-1

RETI: Bolognesi, Bolognesi, Diaw, Mazzocchielli, Qira