Serricciolo-Corsanico 2-2
RETI: Vatteroni, Vatteroni, Passaglia, Cortopassi
Atletico Carrara-Vorno 3-3
RETI: Mazzucchelli, Mazzucchelli, Rolla, Marchetti, Cagnacci, Cagnacci
San Vitale Candia-San Macario Oltreserchio 1-2
RETI: Ricci, Cappelli, Romanini
Villafranchese-Ricortola 2-1
RETI: Marchionna, Ortelli, Sabatini
Il Villafranchese vince per 2-1 sul Ricortola. La squadra di mister Stocchi inizia meglio, probabilmente sarebbe stato giusto assegnare un rigore per netto fallo di mano ma il Direttore di gara Martini non è stato di questo avviso. Il primo tempo si equilibra man mano che passano i minuti. Al trentottesimo Marchionna segna la rete dell'1-0 e porta in vantaggio i padroni di casa. Sul finire della prima frazione ci sarebbe anche un rigore per il Villafranchese ma l'arbitro Martini lascia correre. Inizia il secondo tempo e la pressione degli ospiti viene premiata: al 50' Sabatini con un gran gol riporta il match in parità, incrociando di prima intenzione dal vertice opposto dell'area. Il Villafranca ha una buona reazione e alza il baricentro senza però creare occasioni lampanti. Alla mezz'ora il Ricortola si procura diverse occasioni per segnare anche se solamente una clamorosa. Ma come sempre accade nel calcio, gol mancato gol subito. E al 90' per un grave errore del terzino ospite, Martini assegna il rigore al Villafranchese. Ricci para ma la palla, calciata da Ortelli, carambola in rete. Nel primo dei cinque di recupero il Ricortola ha l'occasione per pareggiare ma alla fine il match si chiude 2-1 per la squadra di mister De Angeli.
Valfreddana-Folgore Segromigno 3-0
RETI: Catinali, Catinali, Rossi
Il Valfreddana liquida la pratica Segromigno vincendo 3-0. La squadra di mister Barsocchi si porta a 20 punti, quindi a meno sei lunghezze dalla capolista Massarosa. La Folgore Segromigno rimane nella zona playout con i suoi 8 punti. Il primo tempo è piuttosto equilibrato anche se i padroni di casa tengono decisamente meglio il campo. Le difese sono guardinghe e il risultato impatta sullo 0-0 fino all'ottavo minuto di recupero. Al cinquantatreesimo del primo tempo Rossi porta in vantaggio la squadra di casa. Nel secondo tempo il Valfreddana si riversa nell'area di rigore avversaria e al 66' trova il raddoppio con Catinali. Al minuto ottantuno è ancora Catinali a segnare la sua personale doppietta e a portare il definitivo risultato sul 3-0. Nel prossimo turno il Valfreddana ospiterà in casa la Gragnolese, mentre la Folgore Segromigno attenderanno tra le mura amiche il Don Bosco Fossone.
Salavetitia Seravezza-Monzone 1-1
RETI: Mancini, Franchini
Termina in parità per 1-1 il match tra Salavetitita Seravezza e Monzone. Il primo tempo equilibrato con il Monzone che esercita una leggera supremazia territoriale. La prima frazione non registra occasioni da rete per nessuna delle 2 compagini. Nella ripresa la gara si vivacizza ed il Monzone sembra avere più energie. Al 46' De Cillis ci prova su punizione ma è un nulla di fatto. Al 51' è il Seravezza a farsi pericolosa ma Gavellotti salva di piede. Al 69' ancora gli ospiti pericolosi: Pezzetti fa un ottimo diagonale poi Mastorci manca il gol mettendo alto di poco. Nel momento migliore della squadra lunigianese è il Seravezza che con un contropiede trova il gol del vantaggio. Al 75' Ceccarelli perde palla sulla linea di centrocampo, parte il contropiede della squadra di casa e Mancini insacca l'1-0, il gol è viziato da un possibile fuorigioco ma Anna De Rosa convalida. Il Monzone reagisce. All'80' De Cillis su punizione impegna Nocchi. Il Seravezza al minuto ottantatrè rimane in 10 per l'espulsione di Salini che colpisce Michelucci con una gomitata. La pressione del Monzone si fa sempre più insistente e al 93' la squadra di mister Fini perviene al pareggio. Michelucci colpisce la traversa dopo un colpo di testa ma Franchini si avventa sul pallone e insacca sul secondo palo.
Gragnolese-Massarosa 1-2
RETI: Petacchi, Lazzarini, Cheli
Don Bosco Fossone-Pontremoli 1-0
RETI: Musetti