Atletico Carrara-Serricciolo 5-2
RETI: Mazzucchelli, Mazzucchelli, Bertolla, Antoniotti, Maggini, Barbasini, Scarpa
Folgore Segromigno-Pontremoli 2-3
RETI: Gabrielli, Angeli, Micheli, Lombardini, Micheli
La Folgore ci prova, ma il Pontremoli passa. La formazione di mister Belmonte, che naviga nei bassifondi della classifica, tiene botta a lungo al più quotato avversario fino alla fine. La compagne di mister Zannardi si porta subito in vantaggio con Micheli, ma viene subito frenata dal pareggio di Gabrielli e al nuovo guizzo di Angeli che realizza il 2-1. Il Pontremoli non si arrende e prima dell'intervallo pareggia i conti con Lombardini. La squadra di mister Zannardi spinge forte e allo scadere conquista un calcio di rigore. Gragnani si oppone al tentativo di trasformazione di Berti e nega il vantaggio ai suoi avversari. Nella ripresa Micheli va ancora in gol e riporta avanti il Pontremoli. La Folgore lotta, ma non riesce a raggiungere il pareggio e la formazione ospite riprende la corsa verso i quartieri alti.
Massarosa-Ricortola 5-1
RETI: Cheli, Cheli, Ferrante, Gandini, Iacomini, Maggiani N.
Il Massarosa vince nettamente 5-1 con il Ricortola. Il primo tempo è piuttosto equilibrato anche se il Massarosa gioca meglio soprattutto dalla cintola in su e nel minuto di recupero Samuele Ricci commette fallo da rigore: dal dischetto Cheli non perdona e porta in vantaggio la squadra di casa. Nel secondo tempo al secondo minuto Iacomini salta tre difensori e segna il 2-0. Il Ricortola non ci sta e prova a reagire: almeno due occasioni importanti per riaprire il match, ma come si dice gol mancato gol subito. Ecco arrivare il 3-0 al 59' ad opera di Gandini su un clamoroso regalo della difesa avversaria. Piove sul bagnato per il Ricortola che subisce anche il 4-0. Lo sigla Cheli che così segna anche la sua personale doppietta. Il Ricortola non molla e prova la reazione, tra errori e pali, arriva anche il gol del 4-1: al minuto 75' lo segna Rebughini. Ma la partita non è finita, c'è tempo anche per il quinto e ultimo centro da parte del Massarosa: al minuto 82' lo segna il subentrato Ferrante. La partita termina 5-1 per il Massarosa.
San Vitale Candia-Corsanico 1-4
RETI: Autorete, Gori, Gori, Marsili, Passaglia
Villafranchese-Salavetitia Seravezza 1-1
RETI: Ortelli, De Wit
Valfreddana-Vorno 1-2
RETI: Tiberio, Cagnacci, Pera
Gragnolese-San Macario Oltreserchio 2-0
RETI: Tedeschi, Tedeschi
Don Bosco Fossone-Monzone 0-1
RETI: Pezzetti
Il Monzone corsaro in quel di Carrara batte 1-0 il Don Bosco Fossone. Basta una rete per portare a casa i tre agognati e meritati punti. Al 13' Pezzetti liberato da Ceccarelli spara su Mosti e sulla respinta da pochi passi spedisce a lato. Al 19' Ceccarelli solo davanti al portiere, tira addosso. Al 20' gran tiro di Baba a colpo sicuro respinto da Marchiò. Al 35' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Michelucci prende l'ennesima traversa (ben la sesta nelle ultime tre partite). Al 43' il direttore di gara non fischia un possibile rigore per il Monzone, con Pezzetti steso in aria. Al 46' De Cillis batte una bella punizione ma Mosti compie una grande parata. Monzone in attacco ma anche un po' sfortunato. Nel secondo tempo ecco il gol liberatorio: al 61' combinazione Ceccarelli-Berretteri-Pezzetti e quest'ultimo non sbaglia portando il Monzone sul 1-0. Al 76' ancora Monzone, Marchiò dalla distanza e nuovamente Mosti si prodiga in una rocambolesca parata. Al 77' Pezzetti da due passi non prende la porta e non sigla la sua personale doppietta. Al 80' ancora Pezzetti scatenato semina il panico ma il suo tiro è alto. Finisce 0-1 per il Monzone.