Academy Tau-Filicaia Diavoli Rossi 0-0
Atletico Castiglione-Borgo A Buggiano 0-0
Borgo A Mozzano-Ghivizzano 1-1
RETI: Silvestrini, Bandoni
Cascio-Cintolese Calcio 2-2
RETI: Alberti, Tognarelli, Pallara, Pallara
Partita estremamente combattuta e accesa quella tra Cascio e Cintolese Calcio. In una partita con numerosi scontri fisici il vero protagonista è stato sicuramente più l'agonismo, che il bel gioco. La trama della partita è chiara fin dai primi minuti: la Cintolese che cerca di imporre il proprio gioco e il Cascio che si difende duramente cercando poi di mettere in difficoltà la difesa ospite con la palla lunga. Nel primo tempo le occasioni scarseggiano da ambe le parti, si crea un equilibrio che solo Pallara riesce a rompere al 20': l'attaccante ospite si invola verso la porta e calcia un diagonale imprendibile che sigla la rete dello 0-1. L'altro grande protagonista del primo tempo è il portiere della Cintolese, Donati, che allo scadere della prima frazione salva il momentaneo vantaggio respingendo perfettamente un pericolosissimo pallone che sembrava già in rete. Nel secondo tempo la Cintolese non riparte al meglio e il Cascio ne approfitta per riconquistare il pareggio con Tognarelli, che dopo un mucchio in area di rigore ospite ribadisce il pallone in rete. La partita torna così in pareggio sul risultato di 1-1 fino al secondo gol di Pallara, che riporta in vantaggio la Cintolese grazie un bellissimo gol in rovesciata. La partita sembra ormai finita quando invece nei minuti finali il Cascio riesce nuovamente a ristabilire la parità: Alberti viene fatto girare al limite dell'area di rigore e infila il pallone all'angolino. Finisce così in pareggio col risultato di 2-2 la partita tra Cascio e Cintolese Calcio, un match acceso e combattuto che regalo un punto a testa alle due squadre.
Molazzana-Fornaci 5-1
RETI: Michelotti, Tamagnini, Tamagnini, Marigliani, Febbrai, Petri
Pescia Calcio-Gallicano 1-1
RETI: Tognotti, Pucci
Allo stadio dei Fiori il Pescia ed il Gallicano pareggiano per 1-1. Parte bene il Pescia con Spatola che libera bene e spara alto al 10'. Ci prova al 20' Busembai ma il tiro è ancora alto. Al 21' ci prova Alfredini che prende il tempo alla difesa del Pescia ma Guidotti lo anticipa con un intervento da 'libero'. Al 23' grande occasione per Pacini che si invola verso la porta ma il tiro è ancora alto. Alla fine del primo tempo il Pescia passa in vantaggio con Tognotti che da dentro l'area tira un diagonale che finisce all'angolino. Nel secondo tempo il Pescia parte all'attacco per cercare di chiudere la partita ma al 50' Sisma colpisce dal limite ma il tiro è fuori. Al 52' è Ezzaki che libero davanti alla porta non tiene ad impattare di testa un ottimo lancio di Barsotti. La partita poi si svolge prevalentemente a centrocampo dove il Pescia sembra avere il controllo della partita. Al 35' però il Gallicano raggiunge il pareggio: cross di Nelli e il neo entrato Chichizola lasciato colpevolmente solo colpisce di testa e spalla con la palla che va a depositarsi in rete sul palo opposto. Dopo il gol il Pescia ci prova con Spatola dal limite ma Grassi si distende e devia in angolo. Pareggio che lascia l'amaro in bocca per il Pescia che pensava di riuscire a portare a casa i tre punti. Bravo il Gallicano a crederci fino alla fine giocando una partita a viso aperto e mostrando comunque di poter lottare per rimanere nella parte alta della classifica.
New Team 2021-Chiesina Uzzanese 3-2
RETI: Giannotti, Satti F., Filippi, Betti, Betti
Il Chiesina Uzzanese perde in trasferta per 3-2 sul campo del New Team. La squadra di mister Biagioni parte forte e si porta in vantaggio al quindicesimo grazie alle rete di Giannotti. Il primo tempo si mantiene equilibrato. Succede di tutto nella seconda frazione. Al quarantasettesimo la squadra di casa trova il raddoppio con Satti F. Il Chiesina non si scompone e riapre subito il match grazie al rigore trasformato da Betti al cinquantottesimo. Appena tre minuti dopo, al sessantunesimo, è ancora il New Team a trovare la via del gol: la terza rete porta il nome di Filippi. Al settantunesimo il Chiesina riapre nuovamente la partita segnando il 2-3 con Betti che realizza la sua personale doppietta. Nonostante gli attacchi degli ospiti per trovare il pareggio, il New Team si difende con ordine e porta a casa tre punti preziosissimi. Il New Team si porta a due lunghezze dalla coppia di vertice, ovvero Cintolese e Ghivizzano, il Chiesina rimane a quota 17 punti appena fuori dalla zona playoff. Nel prossimo turno il New Team sarà in trasferta sul campo del Filicaia Diavoli Rossi, mentre il Chiesina ospiterà in casa il Pescia.
Bioacqua Le Case-Gorfigliano 3-1
RETI: Bellucci, Bellucci, Bellucci, Mori