Academy Tau-Gorfigliano 1-3
RETI: Berruti, Tragni, Mori, Bedini
Atletico Castiglione-Cintolese Calcio 1-0
RETI: Andreini
Un vero e proprio testa-coda incredibile, la partita tra Atletico Castiglione e Cintolese ha regalato sicuramente emozioni e ha fatto godere al massimo i padroni di casa. La squadra di mister Bendinelli prima di questa giornata era in testa con 25 punti mentre il Castiglione ultimo con 5 punti. Chiunque non avrebbe scommesso sul risultato verificatosi eppure gli 11 di mister Zarrella hanno giocato bene e si sono imposti per 1-0. Il gol vittoria viene segnato da Andreini al trentottesimo del primo tempo. Nel secondo tempo la Cintolese prova almeno a trovare il gol del pareggio ma la difesa dei padroni di casa regge per tutti i 90 minuti. Uno stop inaspettato per la capolista che deve cedere lo scettro del primato al New Team. Nel prossimo turno l'Atletico Castiglione andrà a fare visita al campo del Filicaia Diavoli Rossi, mentre la Cintolese ospiterà in casa il Chiesina Uzzanese.
Borgo A Buggiano-Chiesina Uzzanese 2-2
RETI: Vaiani, Zingarello, Betti, Betti
Finisce con un pareggio per 2-2 la partita tra Borgo a Buggiano e Chiesina Uzzanese. Succede tutto nel primo tempo. Ben 4 gol nella prima frazione. Al terzo minuto Betti porta subito in vantaggio il Chiesina. Il Borgo a Buggiano trova il pareggio al minuto ventuno con Zingarelli. Passano appena sei minuti e Vaiani ribalta il risultato portando la squadra di mister D'Isanto sul 2-1. Alla fine della prima frazione c'è tempo anche per un altro gol: lo segna Betti che realizza la sua personale doppietta e riporta il match in parità sul 2-2. Nella seconda frazione le squadre mantengono un buon ritmo, nessuna si scopre troppo, le difese resistono e il pareggio si mantiene intatto fino alla fine. Nel prossimo turno entrambe le squadre saranno fuori casa: il Chiesina farà visita alla Cintolese, mentre il Borgo a Buggiano sarà impegnato sul campo del Ghivizzano.
Borgo A Mozzano-Fornaci 3-0
RETI: Silvestrini, Faraglia, Pellegrini
Cascio-Filicaia Diavoli Rossi 1-3
RETI: Taddeucci, Bacci, Morelli, Morelli
Molazzana-Gallicano 2-0
RETI: Michelotti, Tamagnini
Pescia Calcio-Bioacqua Le Case 3-1
RETI: Tognotti, Marzi, Busembai, Bellucci
Allo stadio dei Fiori il derby della Valdinievole viene vinto dal Pescia per 3-1 sulle Case. Parte bene il Le Case e con Bellucci passa in vantaggio al 10'. Su un cross preciso tra difensore e portiere ne approfitta Bellucci che anticipa entrambi e segna il gol del vantaggio. Il Pescia reagisce dopo due minuti e su punizione di Marzi costringe Ammazzini alla respinta in angolo. Al 16' Spatola, il migliore del Pescia nel primo tempo, crossa per Tognotti che con un preciso diagonale segna il gol del pareggio. Nel secondo tempo è un altro Pescia che mette alle corde il Le Case. Al 50' bravo Pacini a liberarsi ma il tiro esce dal fondo di poco. Al 52' Spatola tira alto da buona posizione. Al 55' D'Acunti si porta sulla sinistra e tira, bravo Ammazzani che con la mano di richiamo devia in angolo. Al 60' Tognotti di testa trova ancora un ottimo Ammazzini che respinge. Al 71' Pacini si libera in area ma trova ancora Ammazzini che devia con il piede in angolo. Al 73' è Marzi che con un tiro da fuori segna il gol del vantaggio, nulla può il portiere su un tiro che toglie le famose ragnatele dall'incrocio. All'89' è il neo entrato Busembai a liberarsi bene in area e a mettere la palla all'angolino dove nulla può il bravo estremo difensore del Le Case. Finisce così con un Pescia che nel secondo tempo dimostra di essere squadra e merita la vittoria.
New Team 2021-Ghivizzano 3-2
RETI: Pellegrinotti, Giannotti, Satti F., Bandoni, Bouhalla