Atletico Castiglione-Pescia Calcio 1-2
RETI: Turri, Pacini, Pacini
A Castiglione di Garfagnana il Pescia si prende i tre punti vincendo 2-1 il match e regalandosi il primato assieme al Ghivizzano. La squadra di casa gioca per allontanarsi dalla bassa classifica mentre gli ospiti giocano per continuare la serie positiva mantenendosi ai vertici della classifica. In un campo ai limiti della praticabilità inizia l'Atletico Castiglione che al 4' minuto con Pennucci prova dalla distanza ma non impensierisce Guidotti. Dopo otto minuti il Pescia sblocca la partita con Pacini che dalla sinistra dell'area scocca un gran tiro che si insacca alle spalle dell'incantevole Ferrari. Dopo il gol l'Atletico Castiglione reagisce ma non impensierisce la retroguardia avversaria che si difende con ordine. Al 40' il direttore di gara assegna una punizione dal limite. Se ne incarica Dini che colpisce la barriera, più precisamente il braccio di Marzi che sembrava attaccato al corpo ma non così per l'arbitro che assegna il calcio di rigore. Turri dal dischetto spiazza Guidotti e segna l'1 a1. Subito dopo il gol al 42' Spatola dal limite prova a riportare in vantaggio il Pescia ma è bravo Ferrari a respingere. Il secondo tempo si gioca sotto una pioggia incessante e con il campo che è ormai quasi impraticabile. Non si assiste a bel gioco ma ad una lotta serrata su ogni pallone dove il Pescia ha il predominio territoriale ed il Castiglione si difende con ordine non lasciando spazi. All'86'' il Castiglione però deve capitolare con Beqiri che compie una grande giocata e lancia in profondità Pacini che prende il tempo al marcatore e trafigge per la seconda volta Ferrari. Finisce 2 a 1 con l'esultanza del Pescia che riesce a conquistare i tre punti in un campo difficile.Grazie a questa vittoria il Pescia sale primo in classifica a pari punti con il Ghivizzano, scalzando la Cintolese ferma a 15 punti per colpa della sconfitta rimediata con il Borgo a Mozzano.
Borgo A Buggiano-New Team 2021 1-1
RETI: Perondi, Satti M.
Ghivizzano-Academy Tau 3-0
RETI: Bouhalla, Bouhalla, Ghafouri R.
Cintolese Calcio-Borgo A Mozzano 1-2
RETI: Di Salvatore, Curumi, Silvestrini
Partita mediocre per ambedue le squadre, bravi gli ospiti a sfruttare le due occasioni. Il Borgo a Mozzano si impone per 2-1 sul campo della capolista Cintolese. Al terzo minuto Curumi porta in vantaggio gli ospiti. Passano pochi minuti ed al minuto sedici Di Salvatore riporta il match in parità. Il primo tempo termina 1-1. Nella ripresa gli ospiti sfruttano l'occasione al sessantaseiesimo: Silvestrini firma la rete del sorpasso. Nei minuti finale arrembaggio della Cintolese che va più volte al tiro, sempre murato dagli avversari. Nonostante l'assalto dei padroni di casa, il Borgo a Mozzano resiste e porta a casa tre punti importanti per la sua classifica.
Filicaia Diavoli Rossi-Molazzana 2-1
RETI: Venanzi, Angelini, Marigliani
Fornaci-Bioacqua Le Case 2-1
RETI: Giannelli, Giannelli, Mecanaj
Gorfigliano-Gallicano 2-2
RETI: Trombi, Ceccarelli, Bertoli
Chiesina Uzzanese-Cascio 2-1
RETI: Tonelli, Compagnone, Alberti
Al 18' del secondo tempo succede di tutto. Con gli ospiti in vantaggio, inizia un incredibile lancio di lattine ed oggetti vari all'indirizzo dei giocatori, arrivato subito dopo il gol del vantaggio degli ospiti con il rigore di Alberti. L'arbitro sceglie di far tornare tutti negli spogliatoi e di sospendere la partita. Ora, tutto è in mano al Giudice Sportivo.