Olmoponte Santa Firmina-Faellese 2-0
RETI: Billi, Kheniene
Spoiano-Pratovecchio 1-1
RETI: Arapi A., Paggetti
Partita di cartello tra due buonissime squadre, lo Spoiano e la capolista Pratovecchio. Partita equilibrata che finisce in parità con il risultato di 1-1. Nel primo tempo parte forte il Pratovecchio, subito al secondo minuto ci prova Cipriani con un bel tiro parato da Bernardini. Le due squadre si studiano, chiudono tutti gli spazi. E il tempo scorre fino alla fine della prima frazione con il parziale di 0-0. Nel secondo tempo la musica cambia. Pronti via e la capolista si porta in avanti: punizione magistrale di Paggetti al 49' non lascia scampo a Bernardini che non può nulla. E' 0-1 per gli ospiti. Lo Spoiano non si abbatte e si riversa nella metà campo avversaria. Al 65' arriva il pari: calcio da fermo di Bennati, la palla arriva ad Arapi A. che insacca alle spalle dell'incolpevole Innocenti. La squadra di mister Bernardini avrebbe l'occasionissima per ribaltare completamente il risultato grazie ad un calcio di rigore concesso per atterramento di Arapi. Falsetti però sbaglia calciando alto. Occasione clamorosa persa. I locali continuano ad attaccare a testa alta ma la difesa solida del Pratovecchio fa un buon muro e resiste. La partita termina 1-1. Buon match giocato da due squadre in ottima forma che sicuramente lotteranno fino alla fine per la vetta della classifica.
Circolo Fratticiola-Fratta S.caterina 1-2
RETI: Forciniti, Milighetti, Gironi
Fortis Arezzo-Colonna Indicatore 2-1
RETI: Gozzi, Gozzi, Maloku
Pieve Al Toppo-Calcio Pestello 0-2
RETI: Artini, N Guetta
Poppi-Bucine 1-2
RETI: Laccu, Filvi, Filvi
Ancora una sconfitta interna per il Poppi che subisce la rimonta degli arancioni del Bucine. I primi quindici minuti evidenziano la supremazia territoriale degli ospiti che vanno vicini al gol con Filvi , bravo a staccare più alto di tutti, ma il suo colpo di testa finisce sul fondo. Poi il Poppi alza il baricentro e al 24' passa in vantaggio. Angolo battuto basso da Cendali, sulla corta respinta della difesa, Laccu calcia di prima intenzione e batte Butini. Passano dieci minuti e gli ospiti pareggiano. Su un palla alta calciata in area casentinese, il portiere Ghirelli si scontra con un compagno, e perde la presa della palla stessa, Filvi non ha difficoltà a mettere in rete a porta vuota. La reazione del Poppi è immediata. Al 36' Liserre dal limite calcia sfiorando il palo. Al 40' Cendali in contropiede viene atterrato appena entrato in area. Calcio di rigore per i padroni di casa. Sul dischetto si presenta il capitano Corazzesi che però si fa ribattere il tiro da Butini. Il primo tempo termina 1- 1. Al 56' il giovane neo entrato Vieri calcia a lato da buona posizione, sprecando una buona occasione. Nei minuti successivi il Poppi sembra avere più energie e va vicino al gol con Liserre e Brunelli ma al 70' la svolta della partita. Filvi, sempre lui , si invola verso la porta e prima di entrare in area viene trattenuto da Dobos, entrato da pochi minuti, cartellino rosso e Poppi in dieci. Sulla punizione susseguente il sinistro velenoso di Filvi viene deviato in angolo da un grande intervento di Ghirelli. Gli ultimi venti minuti vedono gli ospiti alla ricerca della vittoria e il Poppi che si difende cercando di rendersi pericoloso in contropiede. Al 90', quando sembra che ormai il risultato non cambi più, il direttore di gara concede un calcio di rigore al Bucine per una caduta in area di un suo giocatore fra le proteste dei padroni di casa e lo stupore del pubblico di entrambe le tifoserie. Filvi, doppietta per lui, approfitta di questo regalo inaspettato e batte Ghirelli con freddezza per l' 1- 2. Dopo quattro minuti di recupero l' arbitro fischia la fine. Sul suo operato pesa come un macigno il rigore molto dubbio concesso al 90'.
Rassina-Vaggio Piandisco 1-1
RETI: Sodiq Mutiu, Andreini
Finisce in parità (1 a 1) il confronto diretto tra Rassina e Vaggio Piandiscò. Al 1' il Rassina ottiene una punizione dalla trequarti destra che batte Cazacu con il pallone che finisce nell'area valdarnese dove Broetto libera con decisione vanificando le insidie casentinesi. La squadra ospite replica subito al 2' grazie ad una punizione sulla trquarti sinistra di Broetto intercettata da Landini che manda la sfera in fallo laterale. All'11' bel lancio per Shabani a centro area con la punta biancoverde che viene però contrastata in maniera efficace impedendone la conclusione. I valdarnesi si fanno vedere al 12' con un lancio sulla sinistra di Gonnelli per Pellegrini il cui tiro cross finisce sul fondo senza destare particolari apprensioni al reparto arretrato casentinese. Al 17' Pellegrini va sulla fascia sinistra e tira conquistando un angolo sui cui sviluppi interviene con sicurezza Villani che libera la propria area. Il Rassina si fa vedere al 27' con Sodik che dalla trequarti destra si libera bene e crossa verso il centro dove Caddeo alza sopra la traversa. Allo scadere buona azione di Sodik sulla destra con tiro deviato in angolo e sugli sviluppi arriva poi il fischio dell'arbitro che sancisce la fine della prima frazione di gioco. Al 52' punizione dal limite sinistro per fallo su Shabani battuta da Santini con pallone che arriva a centro area dove Villani colpisce bene di testa e spedisce però il pallone di poco sul fondo. Al 55' gli ospiti passano in vantaggio sfruttando al meglio una indecisione difensiva che Andreini sfrutta spedendo il pallone in rete. Il vantaggio dura però poco perché il Rassina reagisce prontamente effettuando una verticalizzazione sulla sinistra per Sodik che entra in area e piazza la sfera con un diagonale in rete alla sinistra di Fabiani. L'attaccante ci riprova al 60' con un tiro a scavalcare il portiere abbondantemente fuori dai pali ma che non trova però la porta. I valdarnesi replicano poi al 68' con tiro dal limite centrale di Andreini respinto da Castellani. Grande occasione per i casentinesi al 74' con cross dalla trequarti sinistra di Koffi a centro area dove Spartà di testa manda il pallone a sfiorare il palo sinistro terminando sul fondo. Altra azione similare all'84' con cross di Koffi dalla trequarti destra verso centro area dove Spartà colpisce di testa ma non riesce a indirizzare la sfera tra i pali. Situazione ancora favorevole per il Rassina all'88' grazie ad un cross di Sodik dalla sinistra verso centro area dove Villani colpisce bene di testa ma non trova la conclusione risolutiva. In pieno recupero al 93' bel velo di Koffi per Santini che quasi a botta sicura non riesce però a indirizzare tra i pali con pallone che termina sul fondo. Minuti finali concitati con l'arbitro che indica il rosso a Cavedoni e dopo poco fischia la fine. Un pareggio che va stretto ma che lascia adito a buone prospettive per la squadra di mister Certini.
Sangiustinese-Arno Castiglioni Laterina 0-1
RETI: Chiatti