A.g. Dicomano-Floria 0-3
RETI: De Simone, Simiani, Amerini
Continua a volare la Floria di mister Checcucci, che cala il tris anche sul campo del Dicomano e fa quattro su quattro in campionato. Regge quasi tutto il primo tempo la squadra di casa, che con una grande prova di carattere riesce a dare del filo da torcere ad un'ottima Floria. Complice anche un campo non grandissimo, la prima frazione è molto combattuta, ma dopo un paio di occasioni fallite gli ospiti trovano il vantaggio allo scadere con il calcio di rigore trasformato alla perfezione da Simiani, 0-1. Nella ripresa rimane in inferiorità numerica la squadra di casa a causa di un'espulsione e una Floria spietata rifila altre due reti con Amerini e De Simone ipotecando i tre punti. Gestisce poi il vantaggio alla grande la squadra di mister Checcucci che confeziona così la quarta vittoria stagionale.
.
Calciatoripiù: Simiani, De Simone, Amerini (Floria).
Fiorentina-Grassina 3-0
RETI: Canu, Canu, Biagioli
Floriagafir Bellariva-Resco Reggello 5-2
RETI: Marilli, Marilli, Marilli, Marilli, Marilli, El Mottai, Casini
Un monumentale Marilli stende il Resco Reggello; i ragazzi di mister Kllogjri superano gli ospiti per 5-2 grazie alla manita del loro numero 11. Mette a segno altre 5 reti la Floriagafir, grazie all'eroe di giornata Marilli, che entra nel rettangolo di gioco indemoniato e dopo soltanto 3'sblocca il risultato; Bouhageb mette in area di rigore un pallone invitante sul quale arriva puntuale sul secondo palo Marilli che colpisce di prima intenzione e insacca l'1-0. Prova subito a rispondere il Reggello e a metà primo tempo trova il pari con il timbro di El Motai, che risolve una mischia furibonda in area di rigore e fa 1-1. Si chiude così la prima metà di gara. Rientra meglio nella ripresa la squadra di casa che al 60'trova nuovamente il vantaggio con il tap in vincente di Marilli dopo la bella conclusione di Melani, 2-1. Continua lo show personale di Marilli che prima riceve l'ottimo lancio di Carovani per mettere dentro il terzo gol di giornata e poi da fuori area spacca la porta per il 4-1. Non ha intenzione di mollare il Resco Reggello che conquista un calcio di rigore e un Casini glaciale lo trasforma alla perfezione. Ma nel finale si riprende la scena Marilli che con un tiro-cross beffa l'estremo difensore ospite e mette il punto esclamativo sul match, 5-2. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; la Florigagafir conquista così il secondo successo in campionato.
.
Calciatoripiù: Marilli, Carovani, Bouhageb, Melani (Floriagafir).
Casini, El Motai (Resco Reggello).
Mirko Giogli
Sancat-Figline 1965 0-4
RETI: Venuti, Venuti, Gjishti, Gjishti
Affrico-Fiesole Calcio 16-0
RETI: Bani, Zaffalon, Timoumi, Balatri, Zaffalon, Timoumi, Degl Innocenti, Degl Innocenti, Caroassai, Cirri, Balatri, Balatri, Balatri, Balatri, Zaffalon, Degl Innocenti
Quarta vittoria per l'Affrico di mister Bacci, che supera per 16-0 il Fiesole. Offre una grandissima prova la compagine locale, che si diverte palla al piede e fa divertire i propri tifosi, giocando molto bene a calcio e proponendo delle interessanti trame. Mette a segno una manita personale un super Balatri, accompagnato dalle triplette di Degl'Innocenti e Zaffalon, la doppietta di Timoumi e i timbri di Bani, Caroassai e Cirri.
.
Calciatoripiù: Balatri, Zaffalon, Vannacci, Timoumi (Affrico).
Molinense-Audax Rufina 1-4
RETI: Cardona, Marcucci, Mondani, Ogbonna, Duggento
Successo netto della Rufina, che espugna il campo della Molinense con un convincente 1-4. La squadra di Marco Bessi impone il proprio ritmo fin dalle prime battute, chiudendo il primo tempo già avanti di due reti. A sbloccare il risultato è Mondani al 29', seguito dal raddoppio di Duggento al 35', che porta gli ospiti sul 2-0 al riposo. Nella ripresa la Rufina continua a spingere e trova il tris al 47'con Marcucci, freddo dal dischetto. Al 53'arriva anche il poker firmato da Ogbonna, bravo a sfruttare una delle tante ripartenze della formazione ospite. La Molinense le distanze al 60'con una splendida punizione di Cardona, che infila il pallone all'incrocio dei pali, ma ormai è troppo tardi per riaprire la gara. La Rufina si conferma così squadra solida e concreta, mentre la Molinense paga un primo tempo difficile e qualche disattenzione difensiva.
Firenze Sud-Pontassieve 1-5
RETI: Cirri, Aqbadou, Rimini, Rimini, Novelli, Alterini
Il Pontassieve vince e conferma il suo buon approccio al campionato, con sette punti in quattro gare. Eppure in vantaggio ci va il Firenze Sud, con il gol di Cirri. E i rossoblù riescono a combattere almeno nella prima frazione di gioco, decisamente equilubrata e combattuta. Piano piano i padroni di casa calano a centrocampo e concedono maggiori spazi agli ospiti, che prima con Aqbadou e poi con Rimini riescono a ribaltare il punteggio prima di rientrare negli spogliatoi. A inizio ripresa Turrini deve sporcarsi i guanti e sventare il potenziale pareggio del Firenze Sud con un ottimo intervento, poi il Pontassieve sale in cattedra e domina fino al finale di gara. La doppietta di Rimini è l'inequivocabile segnale della fine delle speranze dei ragazzi di Biagioni. Novelli e Altarini puntellano il risultato sul definitivo 1-5.