Campionando.it

Terza Categoria GIR.Firenze - A - Giornata n. 10

Calasanzio-Atletico Valdipesa 0-2

RETI: Vignolini, Vignolini

Avane-Marcialla City 1-1

RETI: Niasse, Colosi

Bella partita giocata a ritmi alti tra Avane e Marcialla. Il primo tempo risulta più equilibrato, L'Avene è maggiormente ordinato e propositivo, al 22' trova il gol in contropiede con Niassè che non lascia scampo al portiere con un tiro di precisione. Un' occasione fallita per parte accompagna le squadre al riposo. Nella ripresa parte deciso il Marcialla che concretizza all'82' in mischia con Colosi la supremazia territoriale. Giusto il finale 1-1 tra due squadre che hanno provato sempre a sviluppare il loro gioco.


Pol. Vaglia-Sestoese Calcio A 5 3-1

RETI: Dugini, Dugini, Barracco, Boshoff

Primo tempo equilibrato, Cardona sfiora il gol al 29', ma è un fuoco di paglia infatti due minuti dopo bomber Dugini porta in vantaggio i locali che continuano ad attaccare. Freddo e vento condizionano le due squadre che trovano pochi sbocchi. Al 36' il direttore di gara concede un rigore a favore della Sestoese che trova così dagli undici metri il pari. Fusi si supera su Nudo che calcia a botta sicura, l'estremo difensore dice di no. Passano pochi minuti e il Vaglia sposta il baricentro e trova il vantaggio con Barracco. Finisce così il primo tempo. Sestoese che non ci sta, ancora Nudo ci prova e ancora Fusi para. Poi il gol annullato a Paganucci, Sestoese vicina al pari ma dopo pochi minuti Dugini segna il definitivo 3-1. Vittoria meritata del Vaglia che ha espresso un miglior gioco.


San Vincenzo A Torri-Afrorenze 2-0

RETI: Ghelli, Tambasco

Malmantile-Atletico Calcio Impruneta 1-1

RETI: Poggianti, Kebba

Serravalle-Vi Razzi 2-2

RETI: Mazzilli, Mantovani, Cagnazzo, Frongillo

Il Razzi parte forte e dopo 10' va vicino al vantaggio, colpendo un palo esterno con Cagnazzo bravo a controllare in area un lancio da centrocampo. Il portiere del Serravalle rinvia e Mayacine scarta il tutti, anche questa volta la sfera finisce sul palo. Gioca meglio il Serravalle che lascia il possesso palla agli ospiti ma si rende pericoloso solo con dei tiri da fuori. Padroni di casa che si fanno preferire in una partita non velocissima e molto tattica, il primo tempo finisce 0 a 1 grazie a una rete di Cagnazzo al 39' che si aggiusta un pallone al limite non lasciando scampo a Rizzo. Nella ripresa poco dopo il fischio, Mazzilli è il più veloce a insaccare in mischia. Al 25' arriva il 2 a 1 sempre di Mazzilli, con una bellissima azione di contropiede. Ospiti che pareggiano al 30' con Frongillo, gli ultimi minuti sono una lotta a centrocampo, ma con poche emozioni si arriva al 51'. Pareggio giusto, un tempo a testa.


Quinto-Euro Calcio Firenze 2-2

RETI: Righetti, Mocali, Ndaw, Ettaghi

Atletico Esperia-Ponzano 8-1

RETI: Scilipoti, Chakyry, Scilipoti, Algenti, Pazzaglia, Chakyry, Pazzaglia, Chakyry, Pannocchi