Marcialla City-Pol. Vaglia 2-2
Atletico Calcio Impruneta-Serravalle 1-1
San Vincenzo A Torri-Atletico Esperia 0-0
Le due squadre si sono praticamente annullate, anche se si è vista una piacevole partita. Tutte e due le formazioni hanno preferito l'azione manovrata a lanci lunghi ma senza mai creare nitide azioni da gol. Gli ospiti c'hanno provato anche da fuori visto la difficoltà di superare la retroguardia avversaria, ma il tiro di Chakyry a fine primo tempo fa solo tremare il palo alla sinistra di Corsinovi. Nella ripresa le occasioni latitano anche se l'Esperia cerca più spesso di fare la partita, ma questa volta le conclusioni non impensieriscono l'estremo difensore di mister Lari. A tempo scaduto un colpo di testa di Cafaggi terminato fuori è l'occasione più nitida per il San Vincenzo ma la palla termina fuori. Giusto 0-0.
Euro Calcio Firenze-Avane 0-4
Partita incanalata in un'unica direzione, con gli ospiti padroni della partita. Avane in vantaggio dopo appena 7' con tiro da fuori di N'Guessan, tentativo di reazione dell' Eurocalcio nei successivi 5 minuti ma che non crea molti pericoli.
Niassè per l'Avane sbaglia nel primo tempo almeno due occasioni da rete ma non si perde d'animo e si sblocca all'inizio del secondo tempo con un gran tiro: 2-0. Partita già segnata e conclusa in scioltezza con la doppietta di N'Guessan e la rete del definitivo 4-0 del subentrato Ginori.
Ponzano-Calasanzio 1-4
La formazione di Taramelli espugna Ponzano con autorità e bel gioco. I locali cercano nel secondo tempo di riaprire il match, ma contro questo Calasanzio c'era poco da fare. Gli ospiti sbloccano subito la partita al 5' con un gol di Angioli su imbucata di Fanuele, dopo uno scambio volante con Mernissi. Al 10' raddoppia Costa su azione di calcio d'angolo di Bianco. Il Ponzano prova a reagire alzando il baricentro ma al 55' la rete dello stesso Bianco dopo uno scambio con Caciagli chiude virtualmente la partita. Un gran gol di Cipullo con un tiro da fuori sotto la traversa potrebbe riaprire il match ma un eurogol di Taddei, al 70', con un tiro al volo dopo un'azione in velocità sulla fascia destra fa calare il poker al Calasanzio.
Afrorenze-Malmantile 2-2
RETI: Drammeh, Cosme Felipe, Poggianti, Poggianti
Atletico Valdipesa-Vi Razzi 1-1
RETI: Piccini, Cagnazzo
Sestoese Calcio A 5-Quinto 5-0