Rontese-Club Sportivo Firenze 3-1
Una sconfitta che lascia un po' di amaro in bocca ai fiorentini che per 60' minuti avevano retto bene il campo. Primo tempo dove l'equilibrio viene spezzato dal gol del Club Sportivo di Zenuli, su assist di Marinai N., che è il più veloce di tutti a mettere dentro su azione di calcio d'angolo. La Rontese ci prova e sempre su azione dalla bandierina trova il pareggio con Sangiovanni. Il secondo tempo si apre con un' occasione clamorosa per Mugnaini lanciato a rete da Messeri che però a porta vuota calcia a lato. Altra occasione per Messeri che si gira in area ma il tiro viene respinto da Tassini. Il Club rimane in 10 per l'espulsione di Zenuli. Espulsione che compromette il proseguo della partita con la Rontese che prende il centrocampo e va in gol con Degli Innocenti e Marucelli.
San Paolino Caritas-Nova Vigor Misericordia 5-2
RETI: Petrioli, Petrioli, Pagni, Pagni, Consigli
Virtus Lilliano-S. Vignini Vicchio 2-0
Binari da subito favorevoli per la Virtus, scesa in campo col piglio giusto, diverso rispetto a quello mostrato ad inizio stagione. Primo tempo concluso tuttavia sullo 0-0 malgrado le buone manovre di gioco sull'out mancino e le tante occasioni create. Poi, nella ripresa l'azione che sblocca la gara e gonfia la rete degli ospiti: merito del pallonetto vincente di D'Aquino. Passano pochi minuti e Duccio Dani raddoppia con un colpo di testa, trovando il suo secondo gol consecutivo e portando il risultato sul 2-0 definitivo. Nel finale arrivano anche due legni a impreziosire la già ricca collezione da gol della Virtus.
Santa Brigida-Cavallina Calcio 2-0
RETI: Milani, Brilli
Cavallina che fa la partita, Santa Brigida che segna e vince. Al 15' dopo un buon avvio dei locali, Bentalha sfiora il gol con un tiro a fil di palo, poi è Materassi che fa esplodere un destro ben controllato da Chiti. Al 26' Niccoli viene espulso per un fallo su Jahovic lanciato a rete, trattenuta evidente. Al 40' Cavallina in vantaggio con Arcuri bravo sul secondo palo a farsi trovare pronto e a spedire in rete, Del Prete vede un fallo su un difensore e annulla.
Nel secondo tempo fioccano le azioni a favore degli ospiti ma mancano di precisione. Santa Brigida che si scuote e su azione di fallo laterale Platon appoggia in porta dopo un colpo di testa in area di rigore. Da questo momento i padroni di casa sono bravi a sfruttare le ripartenze, su una di queste, Brilli è bravo a mettere in rete il quattro contro due che si era creato. Cavallina che si getta in avanti ma trova Chiti in giornata di grazia. All'82' ospiti che sbagliano anche un rigore con Ujku. Finisce qui, ha vinto chi ha saputo concretizzare.
Sales-San Salvi Sancat 1-1
RETI: Pacini, Baccini
La capolista si fa fermare da un'ottima Sancat e viene affiancata in classifica dall'Antellese. Ospiti in assetto offensivo con tre punte, padroni di casa con 4-2-3-1. Sancat che predilige palla a terra e l'ampiezza, Sales che ha preferito continue verticalizzazioni con la difesa ospite molto attenta anche se le occasioni migliori le costruiscono nel primo tempo i padroni di casa col trio Bongini, Pacini, Di Marco, sfiorando il gol e colpendo una traversa a portiere battuto.
Una rimessa laterale all'inizio della ripresa a favore della Sales consente a Pacini di trovare l'incrocio dei pali. 1-0 e partita che sembra in discesa per i padroni di casa.
La Sancat non ci sta e Baccini incorna perfettamente un cross dalla destra, traversa e palla in rete al 65'. La Sales può recriminare per due gol annullati per fuorigioco il primo al 30', il secondo al 90' dopo una bella parata di Morandini su calcio di punizione ma la ribattuta in rete è in offside.
Scarperia-Sieci 2-0
RETI: Ciaravola, Ciaravola