Nettissima vittoria dell'Atletico Levane Leona che grazie ad una prestazione autoritaria supera con un rotondo 7 a 3 la Tuscar. I locali realizzano tante belle trame di gioco che portano a realizzare sei centri nel primo tempo e uno nel secondo. Mattatore di giornata Grande con una tripletta ed un assist a referto. Entrano nel tabellino dei marcatori per i locali anche Bigiarini, con una doppietta, mentre Bardelli e Steel Bruni con una signatura ciascuno. Gli ospiti vanno in rete tre volte che rendono il passivo e il pomeriggio meno amaro; i gol vengono segnati da: Perugini in rete per due volte, mentre l'altro è di Falini. Calciatorepiù : Grande (Atletico Levane Leona) Indirizza la gara grazie alla sua tripletta. Non segna soltanto ma fa anche segnare: realizza infatti un assist.
Gabriele Tedici
Partita combattuta e ben disputata da ambo le compagini, che vede trionfare nei minuti finali il Tegoleto. Prima frazione di gara che vede le squadre studiarsi e dare vita a tanti duelli uno contro uno a tutto campo, senza però arrivare mai dalle pari dei due estremi difensori. La seconda frazione, al contrario, si apre con il gol di Mennella di testa su cross dalla sinistra di Pascale. L'Arezzo F.A ha l'occasione, qualche minuto più tardi, di ristabilire la parità con Nungnes, ma è reattivo Manco Zelli a deviare in calcio d'angolo. Non ci sono più sussulti fino alla fine del match, che ha visto entrambe ben comportarsi ma senza grandi occasioni da gol. Calciatorepiù : Mennella (Tegoleto) è suo il gol che garantisce i tre punti alla sua squadra.
Gabriele Tedici
La Fortis vince due a zero in casa del M.M.Subbiano, al termine di una gara controllata per gran parte del tempo. Gli ospiti trovano la prima occasione del match con Sbrighi, che vede il suo tiro ben idirizzato all'angolino essere deviato da un attento Troia. E' nella seconda frazione che gli ospiti alzano i giri del motore e trovano i due centri che permettono loro di portare i tre punti a casa: prima Antonelli con una conclusione da fuori che va a spegnersi sotto la traversa, poi con Oliviero che da dentro l'area realizza il più facile dei tap-in. Il Subbiano prima del secondo gol della Fortis Arezzo ha avuto un'occasione per rientrare in partita con Degl Innocenti, ma Montelatici si è fatto trovare pronto deviando in angolo. Partita giocata con agonismo da parte di ambo le squadre, facendo divertire i tifosi accorsi.
Gabriele Tedici
Dopo il turno forzato di stop della settimana precedente, causa numero dispari di squadre presenti nel girone, il Bibbiena riprende da dove aveva lasciato e rifila cinque reti al Cortona Camucia. Il primo tempo vede gli ospiti portarsi sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Cecconi: il primo di testa su angolo battuto dalla destra di Marcu, il secondo invece sempre di testa ma questa volta con un cross proveniente da destra di Vilardi. Nel secondo tempo realizza una doppietta invece Matteucci: il primo sfruttando un errore in fase di costruzione difensivo locale per poi chudere con un diagonale sul palo lontano, il secondo invece con un tap-in su assit dalla sinistra di Piombini. Chiude definitivamente il match Cipriani con un tap-in di testa, reattivo sulla parata di Menchetti su tiro di Marcu. .
Calciatoripiù : Cecconi , Matteucci (Bibbiena) Autori di una doppietta ciascuno. Il primo nel primo tempo, il secondo nell seconda frazione. Determinanti nell'indirizzare la gara.
Gabriele Tedici
L'Arno Castiglioni Laterina con una gran prova di orgoglio ribalta lo svantaggio iniziale e vince tre ad uno al termine di una gara ben disputata da ambo le compagini. Parte forte la Fallese che trova il vantaggio con Stanzucci, sfruttando una disattenzione locale. I locali con il passare dei minuti riordinano le idee ed anche la loro disposizione in campo, riuscendo a trovare il pareggio a fine primo tempo con Franzese. La seconda frazione si basa sul copione con cui è finita la prima: i locali attaccano, gli ospiti compatti nella propria metà campo pronti a ripartire. Il gol del vantaggio locale arriva a metà secondo tempo con Nannini, bravo a ribadire in rete un tiro parato precedentemente da Tuccillo su Franzese. E' proprio quest'ultimo che a pochi minuti dal termine chiude definitivamente il match con la doppietta personale, Calciatorepiù : Franzese (Arno Castiglioni Laterina) Realizza i due gol che permettono ai suoi di avere la meglio sugli avversari.
Gabriele Tedici
Il Capolona Quarata con una partita di cuore e di concentrazione ferma per la prima volta un Terranova fino a questo momento lanciatissimo. Primo tempo caratterizzato da una forte superiorità ospite, che porta a colpire tre legni con Ciurcano e per ben due volte con Attili, entrambe su punizione. I locali invece compatti e ben disposti dietro da mister Mori, per poi pronti a ripartire in contropiede. Nonostante ciò gli ospiti trovano al 37'il gol con Vichi, bravo a ribadire in rete una palla rimasta vacante in area dopo un iniziale batti e ribatti. Il secondo tempo si apre con le molte sostituzioni effettuate da mister Mori che conferiscono alla gara un ritmo diverso. Al 65'arriva il gol del pareggio firmato da Pinotti: recupera un pallone perso in fase di costruzione da parte del Terranova, si invola in contropiede e una volta arrivato a tu per tu con Mafussi rimane freddo e con il piatto lo supera. La partita a questo punto è caratterizzata da continue interruzioni per falli. Nei minuti di recupero il Terranova avrebbe avuto modo di portarsi in vantaggio ma il gol di Minni viene annullato dal direttore di gara per fuorigioco. Su questa azione la partita finisce, con i padroni di casa che festeggiano per il punto conquistato con carattere e cuore, mentre i locali tornano a casa con l'amaro in bocca per i troppi errori commessi in ambo le fasi.
Gabriele Tedici