Con un gol per tempo, la Faellese piega per 2-0 il Capolona Quarata con una grande prestazione da parte dei ragazzi di mister Firli. Tutte e due le reti arrivano sui finali di tempo, realizzati da Bindi nel primo e da Ismailati nella ripresa. Vittoria meritata per la Faellese che consente ai biancoblu di rimanere a punteggio pieno, al termine di una gara dominata per lunghi tratti.
Partita dominata dal Terranuova Traiana che vince ancora, ai danni delle ragazze dell'Arezzo femminile costrette al primo k.o. stagionale. Partono subito forte i biancorossi con il vantaggio siglato da Fratini dopo appena 4 minuti. Continua a predominare il Terranuova e al 38' viene concesso un calcio di rigore a suo favore: Fratini ha l'occasione per segnare la sua doppietta personale ma si fa parare il rigore da Anagni, ma nulla può sulla respinta di Roggi. Nel secondo tempo il Terranuova chiude la pratica con una gran punizione di Roggi che firma la doppietta.
Si porta a casa un altro scontro diretto la Sangiovannese, battendo per 2-0 il Bibbiena in una gara tiratissima fino alle battute finali. Nei primi 20 minuti, la Sangiovannese manovra palla a terra, mentre il Bibbiena pensa più a contenere e a ripartire, soprattutto con i lanci lunghi da parte del portiere Bachini. Nel finale di primo tempo si segnalano numerose chance per la Sangiovannese per passare in vantaggio: un tiro di Boussa ,uno di Camici e uno di Coppola, ma tutte le conclusioni escono di poco. Anche nella ripresa, Sangiovannese continua a gestire la partita, ma il Bibbiena è attento e in contropiede cerca di fare male ai padroni di casa, guadagnandosi anche un calcio di punizione che però termina sopra la traversa. Al 25' della ripresa ,sugli sviluppi di un calcio d'angolo calcio d'angolo, Piancastelli irrompe in area e con un tiro al volo, porta in vantaggio la Sangiovannese .Gli ospiti cercano subito di reagire , ma la difesa della Sangiovannese non si fa mettere in difficoltà. Nel finale viene fischiato un calcio di punizione in favore della Sangiovannese, calcia Boussa ma la conclusione viene parata senza problemi da Bachini. Nei secondi finali di gara, su situazione di contropiede la Sangiovannese la chiude definitivamente: Ceccarelli recupera palla a centrocampo, serve Coppola che a sua volta pesca Afrouk, arriva con forte velocità davanti al portiere e con un diagonale preciso fa 2-0. Finisce dunque con il secondo successo consecutivo per i ragazzi di Iacopozzi, al termine di una partita combattuta su ogni pallone, contro un ottimo Bibbiena,che esce tra gli applausi a testa alta, nonostante la sconfitta.
Grande vittoria da parte del casentino che espugna il campo del Pian di sco con un sonoro 3-0. Determinante l'ottimo primo tempo giocato dai ragazzi di Giusti che trovano la via del gol per tre volte con Babbini su respinta del portiere Riccucci, e con la doppietta la doppietta di Pancani con due gol molto belli, entrambi messi sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa i due mister effettuano numerose sostituzioni visto l'esito del primo tempo, anche se il Pian di Sco ha provato a riaprirla cercando di costruire, ma senza mai tirare in porta; dall'altra parte ha provato ad incrementare il vantaggio il Casentino ma ha visto più volte l'opposizione del portiere Riccucci. Da segnalare l'ottima prova dell'arbitro di gara El Asfar: molto giovane e ad una delle prime esperienze ha arbitrato molto bene, ricevendo i complimenti da entrambe le panchine. .
Calciatoripiù: Cellai G.(Pian di Sco); Pancani(Casentino Academy sq.B).
Troppo facile per l'Olmoponte sul campo del Colonna Indicatore con un nettissimo 9-0. La squadra di Gorgoni mette subito alle corde il Colonna con 5 reti nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la situazione non cambia e l'Olmoponte realizza altri 4 gol. .
Calciatoripiù: Cherubini, Milone, Zangrilli, Ezechielli(Olmoponte S.Firmina).
Altra vittoria netta della Tuscar per 6-0 contro l'Arezzo F.Academy. L'esito della partita si evidenzia già a partire dai primi dieci minuti, dove la Tuscar si porta subito sul 2-0 con la doppietta di Buonfiglio. Dopodichè l' Arezzo Academy prova a reagire e riesce ad assestare momentaneamente la partita, fino alle fasi finali del primo tempo dove la Tuscar segna altri due gol con Batti e Cacchiani, che chiudono la partita. Nella ripresa la Tuscar segna altri due gol con Batti che realizza la sua tripletta; mentre l'Arezzo Academy dimostra tanto orgoglio l'Arezzo Academy, dando il massimo delle proprie forze e cercando il gol da situazione di contropiede, ma un po' di imprecisione e Bolognesi negano la gioia del gol agli ospiti. .
Calciatoripiù: Carraresi(Tuscar); Santini(Arezzo F.Academy).
Partita senza storia tra Levane Leona e Lorese, dove i padroni di casa hanno archiviato la partita già dopo i primi 35 minuti. Le reti vengono realizzate da Barasci, con un tiro da fuori area di sinistro, da Savelli, con un diagonale all'interno dell'area, e da Bajram, con tiro deviato che ha ingannato D'Aterio. Nella ripresa il Levane non si accontenta e prova ad ampliare il risultato, ma D'Alterio è bravissimo in diverse situazioni ad evitare un passivo molto più pesante. Calciatorepiù: Barasci(Atletico Levane Leona).