Pieta 2004-My Tuscany 5-2
ARBITRO: Samuele Frosini di Pistoia
RETI: Mancuso, Mancuso, Bigagli, Checcucci, Checcucci, Orsi
Vince ancora la Pietà che, dopo l'esordio con sconfitta, bissa il successo di Tavola. I ragazzi di mister Cerino partono forte, pressando alto e passando subito al 2' con un tiro da fuori di Mancuso. Gli ospiti insistono e sfiorano il raddoppio quando Zappalorto appoggia per Donatucci che, a porta sguarnita, colpisce la traversa. Dopo aver spinto tanto, i locali rallentano e il My Tuscany viene fuori alla distanza colpendo un palo. Al 44' la Pietà raddoppia con Bigagli da fuori e nel recupero Mancuso segna con un gran tiro dal limite. In avvio di ripresa due volte Checcucci segna sempre di testa su azione d'angolo. Nel finale i ragazzi di mister Michelotti trovano gloria segnando due volte per il definitivo 5-2. .
Calciatoripiù : nel My Tuscany spicca la prova di Giannelli , nella Pietà su tutti Mancuso .
Castelnuovo Garfagnana-Pistoiese Fc 2-1
ARBITRO: Emanuele Paladini di Lucca
RETI: Rossi G., Alessandri Stringari, Del Marco
Colpo grosso del Castelnuovo Garfagnana che conquista tre punti nella sfida con la Pistoiese al termine di novanta minuti accesi e combattuti. Nella prima frazione i ragazzi di mister Adami spingono sin dal via, portandosi in vantaggio grazie a Rossi. Gli arancioni rispondono con una prodezza di Mantice che pareggia con una bellissima semirovesciata. I padroni di casa non vengono però scalfiti dalla rete subita e poco prima del riposo tornano avanti grazie ad Alessandri Stringari. Nella ripresa la Pistoiese ci prova, attacca con continuità e conquista un calcio di rigore che Del Marco fallisce. Il Castelnuovo resiste anche all'assalto finale della formazione arancione e porta a casa tre punti che permettono di continuare a volare.
Meridien Grifoni-Am Aglianese 2-1
ARBITRO: Guglielmo Giannini di Pontedera
RETI: Baldi, Omorotionwan, Laschi
Montemurlo Jolly Calcio-Maliseti Seano 7-1
ARBITRO: Giovanni Morini di Pistoia
RETI: Ravagli, Taraj, Naldoni, Taraj, Conti, Gori, Conti, Biagiotti
Tobbiana 1949-Forte Dei Marmi 2015 2-0
ARBITRO: Tommaso D Amore di Prato
RETI: Petroni, Petroni
Il Tobbiana infila la terza vittoria consecutiva superando il Forte dei Marmi al termine di una partita molto combattuta. Per oltre un'ora infatti è l'equilibrio a regnare e se i padroni di casa non riescono a sfondare, neppure gli ospiti, pur pericolosi con Della Bona, scalfiscono la difesa pratese. A risultare determinante è la mossa di mister Luporini che inserisce Petroni che alla mezz'ora sblocca il punteggio. Gli ospiti provano a reagire, ma quasi allo scadere ancora Petroni infila Deri per il 2-0 finale. Ed è vetta!
C.f. 2001-Olimpia Pistoiese 2-4
ARBITRO: Fabio Letizia di Prato
RETI: Pepe, Romanucci, Bejuci, Bejuci
Alla fine di un incontro combattuto, l'Olimpia Pistoiese espugna il campo di Casale e si porta a casa tre punti. Iniziano bene gli ospiti che si rendono subito pericolosi dalle parti di Belli, mentre all'8' sono i locali a colpire un palo con Palloni. I ragazzi di mister Franceschini si portano in vantaggio con Bejuci. E' una ripresa dalle mille emozioni. L'Olimpia raddoppia subito con Bejuci. Il C.F. 2001 reagisce passa su rigore con Pepe e poi pareggia con un tiro dalla distanza di Romanucci. I padroni di casa si lanciano in avanti a caccia del sorpasso, ma vengono puniti da due ripartenze di Bejuci e Giampà che fissano il finale sul 2-4.
Jolo Calcio-Ramini 0-3
ARBITRO: Margherita Fondi di Pistoia
RETI: Vllashej, Lonetti, Lonetti
Partita equilibrata nel primo tempo, sbloccata verso la fine da un gol del numero 10 Vllashej. Nella ripresa il Ramini continua la pressione alla ricerca del secondo gol con azioni belle e ben manovrate, trovando il raddoppio con una punizione di Lonetti al limite che supera Mannini sul proprio palo, complice una barriera non messa benissimo. Dopo il secondo gol è lo Jolo che si sveglia e cerca di recuperare andando vicino al gol con Bonanni che coglie rende una traversa. Nel finale arriva il terzo gol dei ragazzi di mister Serino con un bel tiro al volo di Lonetti che coglie un lancio dal centrocampo.
.
Calciatoripiù : nel Ramini segnaliamo
Lonetti e
Santoro .
La Querce-Tavola Calcio 4-2
ARBITRO: Alessandro Coverini di Prato
RETI: Mari, Nelli, Scarlini, Goretti, Para, Mansouri