Il Peretola domina l'incontro, ma poi rischia di gettare via tutto quanto con un finale deciasamente sotto tono. La formazione di casa controlla il gioco, segna tre volte con lo scatenato Mugnaioni e poi si lascia un po'andare, giocando quasi come il gatto con il topo. La squadra di mister Masi ha il merito di crederci sempre e di accorciare prima su rigore con Taiti e poi con Naglieri, rendendo gli ultimi minuti molto emozionanti. Nel finale, al 94'dopo aver dominato, il Peretola rischia di subire il pareggio in mischia. Ma forse, sarebbe stato troppo.
Bella vittoria del Bgv Soccer che vince sul campo de La Briglia con un punteggio tennistico. Iniziano molto forte gli uomini di mister Leoncini che attaccano con decisione e sbloccano il risultato con Celi al 5'. Nemmeno il tempo di reagire ed all'8'il Bgv raddoppia con Fruchi, triplicando con Celi al 13'. La formazione ospite pare accontentarsi senza chiudere i conti ed il ritmo cala. Al 27'La Briglia trova il guizzo giusto per rimettere tutto in discussione segnando l'1-3. Il Bgv si impaurisce un po'e rimane in attesa senza spingere, comunque senza rischiare più. Nella ripresa nemmeno il tempo di ripartire ed ancora una volta il Bgv punisce: al 10'arriva l'1-4 con la punizione vincente di Grassi. Pochi minuti dopo Riganò segna la quinta rete per gli ospiti. A questo punto il match scade di tono e solo al 36'prende la sua dimensione definitiva con la rete dell'1-6 di Grassi ancora su punizione.
Continua la marcia dell'1-0 per il Paperino San Giorgio che, dopo aver vinto all'esordio sul campo del Prato Nord, supera anche il Carmignano di corto muso ma tutto sommato con merito. Nella prima frazione la formazione di casa approccia meglio, aggredisce alto l'avversario e sfiora più volte il vantaggio. Gli uomini di mister Pulidori tengono bene botta ed anzi, poco prima dell'intervallo, vanno a loro volta vicini al gol in un paio di circostanze. Nella ripresa, complice forse anche il gran caldo, i ritmi scemano ed il match si fa molto equilibrato. E'il Carmignano ad osare qualcosa in più, esponendosi a caccia del vantaggio. Ma proprio questi tentativi portano alla ripartenza letale che vale il gol di Servillo e la vetta per il Paperino San Giorgio.
Finisce senza reti la sfida tra due delle squadre uscite vincitrici alla prima stagionale. La prima frazione tutto sommato è equilibrata con il caldo che si fa sentire. Partono meglio i padroni di casa che potrebbero andare in gol con Ferraro prima e Bossahon poi ed infine con Vitali. Poi il Vernio guadagna metri sul campo e si rende pericoloso con Confietto, Pucci e Leonardo Grottini. Nella ripresa il pallino del gioco, complici anche gli innesti di Magelli e Baroni, rimane in mano ai locali. Scotton si rende pericoloso, ma Vignolini L. è attento. Ci provano nel finale Baroni da fuori e Lai su calcio d'angolo ma il portiere ospite è sempre attento. Finisce dunque senza reti, ma con tante occasioni. Ottima la direzione di gara.
Si chiude il primo successo stagionale per gli uomini di mister Riccomini la sfida tra Prato Sport e Firenze Nord. Primo tempo equilibratissimo in cui non si registra nessuna palla gol. Le due squadre si affrontano con moduli speculari e le occasioni latitano, e, pur giocando molto offensive, non riescono a produrre spunti degne di nota, senza trovare la via per impensierire i portieri avversari. La partita si vivacizza subito nella ripresa. Al 1'Meoni va via a sinistra ed imbecca Nistri che centra per Parlavecchio che, in tuffo, non riesce ad inquadrare la porta mandando alto. All'11'Giurgola viene steso al limite dell'area da Berni che, già ammonito, viene graziato dal signor Mattei. Al 14'la prima risposta degli ospiti: azione di rimessa dove viene liberato il neontrato Ballerini a destra che corssa per Unitulli che, a un passo dal portiere, arriva male e non trova lo specchio non riuscendo a girare. Ma il Prato Sport si fa preferire e al 25'dopo una bella azione nata a sinistra Martino, si accentra e si libera per la conclusione che viene però deviata da un avveraario in tuffo in angolo. Proteste sulla battuta dalla bandierina per qualche trattenuta di troppo ma non tale da far intervenire il signor Mattei. Ecco l'episodio che decide il confronto. Ancora bellissima incursione a sinistra da Leonetti che, servito alla perfezione da un filtrante di Martino, si presenta davanti a Berti, bravo a respingere la sua conclusione prima e poi quella di Giurgola. Poiè protagonista Parlavecchio che entra in area e viene steso, trasformando poi il consguente calcio di rigore. Il Firenze Nord cambia modulo e reagisce inserendo attaccanti a caccia del pareggio. Al 40'bellissima incursione di Sodero che arriva al limite e spara a botta sicura, ma la palla esce di un soffio. L'occasione clamorosa capita invece sulla testa di Aniaj per il 2-0 quando viene pescato sul secondo palo dal cross di Giurgola ma non impatta bene il pallone indirizzando fuori. Il Firenze Nord butta palloni in avanti e al 48'sull'ultima punizione, anche il portiere Berti è in area, palla ribattuta con Aniaj che cerca la conclusione dalla lunghissima distanza ma manda fuori. Finisce così con l'1-0 per il Prato Sport. Vittoria meritata sia per numero di occasioni che per predominio territoriale. Bravissimo il signor Mattei che tira fuori pochi cartellini, ma che riesce comunque a gestire con grande personalità. .
Calciatoripiù: Parlavecchio che procura e segna il rigore decisivo, e sull'altro fronte Degl'Innocenti , pericoloso in tutte le posizioni in cui viene impiegato.
Il Las Vegas espugna il campo del Colonnata dopo una sfida molto combattuta. Nel primo tempo sono proprio gli ospiti ad avere le migliori occasioni e, complice l'inferiorità numerica dei locali, arriva anche il gol grazie a Pavi. Nella ripresa i vaianesi raddoppiano grazie a Mari che sfrutta gli ampi spazi per ripartire in contropiede e segnare con pregevole pallonetto. Gli omini di mister Vieri non mollano e nel finale accorciano le distanze con Amerini. Il tempo però è tiranno con il Colonnata che non riesce a recuperare e deve fare i conti con la prima sconfitta interna.