Colligiana-San Quirico 4-2
RETI: Chuka Douglas, Thiam, Thiam, Cosentino, Vallerani, Grizi
La Colligiana batte il San Quirico per quattro a due e lo fa in rimonta dopo essere passata in svantaggio dopo appena dieci minuti per un rigore concesso alla squadra ospite. L'equilibrio di inizio gara viene infatti rotto al decimo per un fallo in area. Vallerani dal dischetto non si fa problemi a battere Sarperi. Al 16' è Fatty ad impegnare Sarperi in una facile parata. Al 18' la Colligiana pareggia grazie a Cosentino, bravo a trovare lo spiraglio giusto. La gara si rianima nel finale. Al 35' la discesa di Bini mette in condizione Thiam di concludere ma Machetti non si fa sorprendere. Al 39' Vallerani su punizione consente a Fatty di colpire di testa ma la sua conclusione va alta sopra la traversa. La ripresa inizia con un colpo di testa di Chuka Douglas che Machetti devia in angolo. Al 49' Seghedoni colpisce nettamente la palla con un braccio in area e Chuka Douglas dal dischetto non sbaglia. Per due volte poi Thiam impegna Machetti prima del quarto d'ora della ripresa. Ancora Thiam, al 69', impegna da fuori Machetti. Al 77' è ancora Thiam alla conclusione ma non inquadra lo specchio della porta. Il numero nove biancorosso non sbaglia un minuto dopo e batte Machetti. Il San Quirico accorcia le distanze all'82' con Grizi. All'89' è di nuovo Thiam ad entrare in area evitare l'intervento di un difensore e battere di nuovo Machetti per il quattro a due finale decretato dal triplice fischio dopo cinque minuti di recupero.
Luigi Meroni-Amiata 2-2
RETI: Manganelli, Sclavi, Flori, Giuliano
Pareggio divertente e ricco di reti tra Meroni ed Amiata. Partono bene i locali che si portano avanti con Manganelli. La risposta dell'Amiata arriva quando una punizione dalla lunga distanza di Flori sorprende la difesa di casa che lascia sfilare il pallone in fondo al sacco per l'1-1. Gioia breve però quella dei ragazzi del neotecnico Fabrizio Gamberi che dopo appena una manciata di minuti vengono puniti da Sclavi che ruba palla e batte il portiere ospite. Nella ripresa il match è molto equilibrato e vede il pareggio ospite di Giuliano con un bellissimo diagonale da posizione quasi impossibile.
Montalcino-Castellina Scalo 0-5
RETI: Lisi, Maiorino, Tozzi, Filippeschi, Tozzi
Asta-Rosia 5-1
RETI: Mangani, Cocco, Poienari, Coli, Cinelli, Brunelli
Bella vittoria dell'Asta che si conferma formazione di vertice superando il Rosia per 5-1. Dopo un primo tempo in equilibrio terminato 2 a 0 per la squadra di casa, la ripresa comincia con la rete di Brunelli che accorcia le distanze rendendo vivace il resto della frazione. Poi però, nella seconda parte della frazione il Rosia subisce due contropiede che chiudono ogni discussione.
Calciatoripiù: nei locali su tutti
Cocco, negli ospiti
Capanni.
Torrita-Chiusi 1-1
RETI: Cretu, Neziri
Né vinti, né vincitori nella sfida tra due delle formazioni che, a pieno titolo, ambiscono ad arrivare sul podio. Match subito molto aperto con ambedue le squadre a caccia della rete che arriva poco dopo il quarto d'ora grazie a Neziri che porta avanti il Chiusi. La reazione della formazione di casa non fa attendere e attorno al ventesimo porta al pareggio di Cretu. Nella ripresa la sfida rimane equilibrata, ma senza ulteriori variazioni e si arriva al triplice fischio finale sull'1-1.
Virtus Biancoazzurra-Badesse Monteriggioni 0-1
RETI: Iafelice
Si affrontano due squadre con ambizioni di classifica diverse. La Virtus viene da due risultati positivi, quattro punti conquistati in due partite. La squadra di Di Ioia parte subito forte ma la difesa delle Badesse riesce a contenere agevolmente le incursioni biancoazzurre. Prima tempo giocato con ritmi elevati ma al 45' il risultato è fermo sullo 0 a 0. Al rientro dagli spogliatoi mister Burresi corregge qualcosa inserendo il numero 14 Iafelice che sarà il protagonista della partita. La partita si sblocca al 36': cross di Di Blasi e di testa segna Iafelice. La Virtus prova a rimontare inserendo Masi L., Genca e Serafini ma la partita si conclude 1 a 0 per gli ospiti.
Calciatoripiù: nella Virtus
Orsetti e
Lapucci, nel Badesse Mont.
Morrocchi e
Iafelice.
Poggibonsese-Casolese 1-0
RETI: Cerenzia