Prima vittoria della Lucchese che, dopo il ko all'esordio con il Porcari, brinda sul proprio campo superando la Croce Verde per 4-0. Pronti via ed è subito predominio dei ragazzi di mister Tempesti che creano subito un paio di occasioni pericolose. Poi è Piroli a diventare protagonista: stop di petto e girata al volo rasoterra a fil di palo che supera Bonuccelli per l'1-0. La Lucchese insiste, tenendo alto il proprio baricentro, tanto da trovare il raddoppio quando su un'iniziativa di Ouadjaout, un difensore avversario va in confusione e spedisce alle spalle del proprio portiere per il 2-0. Nella ripresa si fa sentire il gran caldo e, giocoforza, i ragazzi in campo devono abbassare i ritmi. La Lucchese cala e va in gestione, mentre la Croce verde ci prova ma senza riuscire a pungere. Anzi, i ragazzi di mister Tempesti agiscono in contropiede e per gli ospiti tornano i problemi. Ouadjaout segna la terza rete in ripartenza su assist di Lazzareschi a porta vuota. Poi sono ancora i locali a pungere in contropiede con Morisi (prestato dalla prima squadra) a scatenarsi in dribbling su un avversario, per poi saltarlo e segnare di forza il 4-0. Ultima occasione per Maccioni, il cui gran tiro ad incrociare chiama al miracolo il portiere viareggino. Rimane il 4-0.
Il Montecarlo festeggia la prima casalinga, vincendo in modo rotondo contro le Fornaci. Inizia fortissimo la squadra di mister Perna che spinge sin da subito sull'acceleratore a caccia del vantaggio. Dopo qualche opportunità non sfruttata, arriva il momento d'oro dei padroni di casa che nel giro di tre minuti piazzano un allungo quasi decisivo. Al 17'è Pennelli a superare Tognocchi, mentre due minuti dopo il tocco risolutore è di Castelli per il 2-0. Il doppio colpo stordisce la squadra di mister Amaranti che, a caccia del secondo risultato positivo dopo l'X interno all'esordio, fatica ad entrare in partita. Anzi, al 23'Lami cala il tris per i padroni di casa facendo calare nel buio più completo le Fornaci. Nei minuti che portano all'intervallo, il Montecarlo placa la sua spinta, mentre gli ospiti non riescono a rientrare nel vivo del match e si va negli spogliatoi sul 3-0. Inizio di secondo tempo scoppiettante. Gli ospiti reagiscono e al terzo minuto accorciano con il numero 8 Bonugli. Il gol ha l'effetto però di risvegliare il Montecarlo che nel giro di due minuti (4'e 6') segna ancora tre volte con Contini, Fusco e Pennelli portando il punteggio sul 6-1. Qui si chiudono le velleità di rimonta degli ospiti e al 16'Lami, poi al 20'Irace incrementano ancora il bottino dei locali, alimentato dal terzo gol personale di Pennelli al 29'che porta il risultato sul 9-1. A cambi esauriti, arriva per il Montecarlo un infortunio per Castelli che lascia i ragazzi di mister Perna in dieci, non prima però di aver segnato il gol che chiude definitivamente il tutto sul 10-1.
Il Pieve Fosciana batte Città di Capannori in una sfida ricca di emozioni. Vittoria importante per la squadra di mister Lezoli che supera il Città di Capannori in una partita combattuta e ricca di colpi di scena. I padroni di casa partono con il piede giusto e trovano il vantaggio grazie a Rossi, bravo a sfruttare un'occasione in area. Poco dopo, Galligani sfiora il raddoppio che però si stampa sulla traversa, facendo tremare la difesa ospite. Il Città di Capannori reagisce e si rende pericoloso: prima ha l'occasione di pareggiare su rigore, ma il tiro dagli undici metri viene fallito. Gli ospiti non si arrendono e trovano comunque il gol del pari con SAnsone, rimettendo tutto in discussione. Ma a 15 minuti dalla fine, la Pieve Fosciana trova il guizzo vincente: Manetti dalla sinistra disegna un cross perfetto, Bechelli si eleva in area e con un colpo di testa preciso firma il 2-1, regalando ai suoi tre punti fondamentali. Una vittoria meritata per la Pieve, che ha saputo soffrire e colpire nei momenti decisivi.
Non c'è storia tra San Donato ed Aquila Sant'Anna in un clima messo a dura prova dalla direzione di gara della signorina Anna Nanini che ha complicato non poco la vita ai contendenti. Iniziano bene i ragazzi di mister Pellerito che si portano in vantaggio al 5'su sviluppo di calcio d'angolo grazie a Madonna. L'Aquila tiene il pallino del gioco, sprecando due volte il raddoppio con Bulleri e rendendosi pericolosi su calcio piazzato con Kaja. Sugli sviluppi di un fallo laterale il San Donato, al 20', si trova praticamente in dono (non sembra proprio esserci) un calcio di rigore che, tuttavia, viene calciato sul palo. Gli ospiti riprendono a spingere e raddoppiano nuovamente da palla inattiva con il solito Madonna. Nonostante le tante variazioni, i padroni di casa non riescono ad accorciare. Sono anzi i ragazzi di mister Pellerito a ripartire in contropiede con Meschi (bravissimo il portiere) e Lucarotti (che colpisce male da due passi alzando la mira). Al 24'viene espulso Giorgi, sanzionato con il secondo giallo in modo sorprendente. Nonostante l'uomo in più il San Donato non crea occasioni degne di nota ed il match finisce sullo 0-2.
Una partita ricca di emozioni con cinque gol segnati tutti nel secondo tempo fra due buone squadre che non si sono risparmiate nonostante il caldo. Pronti via e dopo meno di un minuto arriva un rigore per il Valle di Ottavo: giusfredi si presenta dagli undici metri ma il portiere di casa Bonuccelli neutralizza. Poco dopo Mazzanti calcia da fuori area e il portiere si fa trovare pronto. Nel primo tempo gli ospiti provano a condurre la partita con lo Stiava che si difende con ordine e gioca in ripartenza. Poco prima della fine del primo tempo il Valle di Ottavo colpisce una traversa. Nella ripresa la partita ha una prima svolta con Puppa che atterra in area il centravanti dello Stiava; rigore per i locali ed espulsione del difensore ospite, Comi intuisce e para ma sulla ribattuta lo Stiava va in vantaggio con Priami. Al minuto 20 della ripresa i locali fanno 2-0 con Ceseri. Gli ospiti non ci stanno e nonostante l'inferiorità numerica continuano ad attaccare trovando con Giusfredi il gol del 2-1 al minuto 25. Poi Capoku da dentro l'area colpisce una traversa, mentre su una punizione di Franceschi, Mazzanti trova il guizzo decisivo e pareggia il risultato al minuto 32. Poco dopo si ristabilisce la parità numerica con l'espulsione per proteste di un giocatore locale. Tornano a spingere i ragazzi di mister Bertolacci e si registra ancora gran parata del portiere dello Stiava su conclusione di Franceschi con Capoku che si avventa sul pallone ma la sua conclusione colpisce il palo. Al minuto 40 arriva il definitivo sorpasso degli ospiti che trovano il 3-2 con Franceschi su assist di Mazzanti. Nel finale i ragazzi di mister Bertolacci contengono i tentativi di farsi sotto dello Stiava e portano a casa tre punti pesanti in una partita non facile e recuperata con una reazione importante dei suoi ragazzi. .
Calciatoripiù : nello Stiava segnaliamo Bonuccelli , nel Valle di Ottavo Franceschi .
Un tempo per uno e finisce in parità la sfida tra Vorno e San Macario. A partire meglio sono i ragazzi di mister Di Martino che vanno a caccia della prima vittoria spingendo con decisione nei primi minuti. Prima del riposo arriva il vantaggio dei padroni di casa grazie a La Rocca. Nella ripresa però le cose cambiano ed è la squadra di mister Bisordi ad alzare il proprio baricentro, alla ricerca a sua volta del primo punto. Il San Macario concretizza con Marafetti, fissando il punteggio sull'1-1.
Il Porcari vince con merito sul campo del Barga al termine di una sfida che solo a tratti ha saputo regalare emozioni. I padroni di casa approcciano male il confronto e dopo appena trenta secondi rischiano grosso. Il signor Roventini ravvede gli estremi per la concessione di un calcio di rigore alla formazione ospite, ma Franchi disinnesca il tentativo avversario. La reazione della squadra di mister Boggi si fa sentire e al 14'arriva un penalty anche sull'altro fronte: ma Davis emula l'avversario e si fa ipnotizzare dal portiere Pellegrini che sventa la minaccia. Per il resto della prima frazione è un incontro aperto, con il Porcari che sfrutta bene la spinta a sinistra ma non riesce a sbloccare il risultato fino al riposo. Si rientra dall'intervallo ed ancora una volta la formazione ospite appare più pronta, tanto da trovare il vantaggio su palla inattiva con la zona difensiva dei locali che si perde Bussagli che azione d'angolo insacca. Il Barga ci prova ma si fa infilare dal contropiede ospite che segna lo 0-2 con Falconi. Pochi minuti ed arriva anche il tris ospite, ancora su calcio d'angolo ed ancora per merito di Bussagli. Il Porcari cala leggermente dal punto di vista mentale e i ragazzi di mister Boggi accorciano le distanze con Librizzi. Finisce senza altre emozioni sull'1-3.