Fuochi d'artificio a Montecarlo nella sfida tra i padroni di casa ed il San Macario. La sfida non tarda ad accendersi. Trascorrono appena tre minuti e la formazione di mister Bisordi si porta in vantaggio grazie al guizzo di Kapidani. E' un avvio shock per i ragazzi di mister Perna che faticano a rimettersi sulla carreggiata giusta, ma poco dopo la mezz'ora Contini scuote i suoi segnando la rete del pareggio. Nella ripresa la partita rimane molto vivace con il Montecarlo che al 30' mette la freccia, portandosi sul 2-1 grazie ad un bellissimo tiro da fuori di Castelli. La gioia dei locali dura però veramente poco perché Bechelli, solo dopo tre minuti, ristabilisce la parità sul 2-2. Le emozioni però non sono finite. Stanchezza e campo difficile non frenano la voglia di vincere delle due squadre. In pieno recupero è Castelli che spariglia di nuovo le carte segnando il 3-2 per i suoi su calcio di punizione. Sembra finita, anche stavolta non è così. Nei nove di recupero deve ancora essere scritta la parola fine. Infatti proprio al 54' il signor Tolaini assegna un calcio di rigore al San Macario Olt. che Kapidani trasforma firmando il 3-3. E stavolta è davvero finita.
Dopo lo stop in trasferta contro l'Aquila, il Pieve Fosciana è determinato a riprendere la corsa verso le posizioni nobili della classifica sul proprio campo di casa contro la capolista Valle di Ottavo che si presenta rimaneggiato a questa sfida con solo quattro cambi in panchina. La partita si gioca su buoni ritmi da entrambe le parti con i locali che manovrano di più e gli ospiti che nelle prime fasi giocano di rimessa. Fino alla metà del primo tempo l'unica vera occasione ce l'hanno i bianconeri che con Sartini colpiscono il palo esterno su punizione. Poi al minuto 30 la partita cambia con l'espulsione del portiere del Pieve Fosciana Paoli che nel tentativo di fermare Giusfredi, lanciato verso la porta, ferma il pallone con le mani fuori area. In porta a quel punto va Bechelli, dalla punizione conseguente battuta da Franceschi il neo portiere para, Giusfredi si avventa sul pallone e in una serie di batti e ribatti con lo stesso Bechelli alla fine insacca per l'1-0 ospite. I locali provano a riprendere la partita ma si espongono ai contropiede del Valle di Ottavo che con Giusfredi e Massi si divorano tre gol a tu per tu con Bechelli calciando per due volte a lato e in un caso centrando lo stesso portiere. Sul finire di primo tempo, Franceschi interviene in modo scomposto su un attaccante della Pieve, la palla poi finisce in area dove Grilli si oppone alla conclusione ravvicinata, ma rimane più di un dubbio sul rigore non concesso ai locali. Nel secondo tempo il Pieve Fosciana ci prova, inserisce in campo tra gli altri due giocatori della prima squadra Orsetti e Innocenti ma la retroguardia del Valle di Ottavo e' attenta e sventa ogni pericolo. Al minuto 65 Giusfredi si incunea in area e viene steso da due difensori locali, rigore ineccepibile che lo stesso Giusfredi realizza. Di lì alla fine continua la girandola di cambi ma senza altre emozioni. Per i locali rimane la consapevolezza di aver fatto meglio degli ospiti a larghi tratti nella partita, per i ragazzi di mister Bertolacci arriva la quarta vittoria consecutiva in campionato ma con una prestazione sottotono. .
Calciatoripiù : nel Valle di Ottavo Maggi e Mattii , nel Pieve Fosciana Doga e Bechelli .
Partita dominata dal primo minuto all'ultimo dal Porcari che chiude la pratica Vorno nel primo tempo con le rete di Rabaglia (38') Proto (42') Scollo (44'). Nella ripresa solo grazie ad un regalo del Porcari che il Vorno riesce ad accorciare le distanze con La Rocca (18'). Ma questo spavento risveglia i ragazzi di mister Sibilla che dopo quattro minuti (22') riportano le distanze a +3 con Falconi. A questo punto il protagonista dell'incontro diventa il maltempo infatti sotto il diluvio accorcia le distanze il Vorno con il solito La Rocca (39'). Finisce la partita sul 4-2 per il Porcari.
Il Capannori smuove la classifica vincendo per 2-1 sul campo del Barga. Partita equilibrata nel primo tempo che viene sbloccata al 21' dagli ospiti grazie a Mazzei. Il Barga cerca di reagire, ma è Franchi ad essere chiamato in causa in modo più frequente. Nella ripresa la formazione di mister Boggi ci prova, ma una volta pareggiato con Pieroni, nella ripresa rimane in nove (prima doppio giallo per Gonnella e poi rosso diretto per Casci) e va in grande difficoltà. Nel finale il Barga ci prova e si sbilancia subendo la rete dell'1-2 finale ad opera di Sansone su calcio d'angolo a proprio favore: ripartenza dei ragazzi di mister Massaria e gol vincente.
Il Viareggio riprende la propria marcia in modo spedito dopo il bel pareggio del turno precedente sul campo del Porcari. Stavolta la superiorità dei bianconeri è stata netta sin dalle prime battute, tanto che alla fine si annoterà un punteggio tennistico. Super protagonista del match è Giannecchini con la sua tripletta. Nella Croce Verde da segnalare il gol dell'ex ad opera di Pezzini.