Academy Porcari-Folgore Segromigno 2-2
RETI: Lencioni A., Ferri, Bellucci, Dal Pino
Partita avara di emozioni se si tolgono i momenti dei gol, con il Segromigno a fare il catenaccio e il Porcari che sbatte più volte sul muro eretto dagli avversari. Porcari in avanti al 9' con Ferri con una conclusione da dentro l'area. Al 25' pareggio del Segromigno con Bellucci che approfitta di uno svarione del portiere sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa la partita non cambia al 15' Lencioni trova il nuovo vantaggio per il Porcari su assist di Scollo. Al 29' su una punizione dal limite dell'area (molto contestata dai padroni di casa) Dal Pino trova il definitivo 2-2.
Citta Di Capannori-Fornaci 3-2
RETI: Mazzei, Facco, Facco, Lovi, Cristofani
Croce Verde Viareggio-San Macario Oltreserchio 0-4
RETI: Barsotti, Barsotti, Barsotti, Bechelli
Con due reti per tempo il San Macario conquista l'intera posta in palio. Tutto facile nella prima frazione per gli ospiti che entrano in campo con grandissima determinazione e chiudono avanti di due reti. Nella ripresa non manca la generosità ai padroni di casa che si gettano in avanti nel tentativo di riaprire il confronto, ma senza trovare la via della rete. Al contrario il San Macario Ol. attende sornione e poi punisce altre due volte fissando il risultato sullo 0-4.
Pieve Fosciana-Montecarlo 1-1
RETI: Bechelli, Castelli
Secondo pareggio di fila per la Pieve Fosciana (anche se con sapore diverso dal 4-4 del turno precedente) che riprende la partita proprio allo scadere. Pronti via e il Montecarlo sblocca il risultato. Passano solo quattro minuti e Castelli porta avanti i suoi eludendo gli avversari per battere Paoli. La voglia di reagire non basta alla formazione di mister Lezoli che arriva al riposo sotto di una rete. Nella ripresa il Montecarlo cerca di amministrare il minimo vantaggio, ma non fa i conti con il finale dei padroni di casa che segnano la rete che sancisce l'1-1 proprio in chiusura con Bechelli.
Sporting San Donato-Lucchese 1-4
RETI: Vidili, Russo, Russo, Piroli, Maccioni
Ancora un successo per la Lucchese che supera il San Donato espugnando il campo per 4-1. Partono forte i ragazzi di mister Tempesti che, pur mantenendo tanto possesso palla e tante incursioni, non sembrano riuscire a passare. Il vantaggio viene ottenuto ben presto dagli ospiti che passano all'11' quando il portiere di casa esce, Piroli è in anticipo di testa e firma lo 0-1. Si susseguono le occasioni per i ragazzi rossoneri, con Piroli che colpisce una traversa e Mencacci costretto più volte all'intervento. Al 44' angolo per i locali e colpo di testa in mischia sul secondo palo, Murariu è bravo a deviare ed evitare la beffa. Poco prima del riposo diventa protagonista il centrale Russo che realizza lo 0-2 di testa in mischia su calcio d'angolo. Nella ripresa diventa più fluido il gioco della Lucchese che spinge, mentre il San Donato non riesce a reagire. Russo centra dalla lunga distanza, Maccioni salta ma senza toccare con il pallone che entra sul palo lontano per lo 0-3. Quarta rete ospite quando Lazzareschi manda un filtrante per Maccioni che segna sull'uscita del portiere piazzando di precisione. A questo punto la squadra di Tempesti si rilassa e commette qualche errore di troppo. Al 41' retropassaggio su Murariu che sbaglia. Punizione dal limite su palo scoperto del portiere da Vidili per l'1-4.
Stiava-Barga 6-1
RETI: Casotti, Gulotta, Gulotta, Simoni, Ndoka, Gemignani, Biagiotti
Lo Stiava, dopo il ko di misura con la Lucchese nel turno precedente, torna alla vittoria superando il Barga con un punteggio tennistico. Nella prima frazione c'è molto equilibrio con i ragazzi di mister Boggi che ci provano, ma vengono puniti da due errori individuali con Casotti e Gullotta che firmano il doppio vantaggio. Dopo un minuto dal rientro dagli spogliatoi, arriva il rigore che Biagiotti trasforma per il 2-1. Un clamoroso svarione in retropassaggio verso il portiere, genera la rete del 3-1 per lo Stiava. E' l'episodio che cambia la partita e la indirizza definitivamente a favore dei padroni di casa che realizzano ancora fino al 6-1 conclusivo. Qualche recriminazione da parte del Barga per un paio di scelte arbitrali, soprattutto per una segnatura annullata per un fuorigioco discutibile quando il punteggio era ancora in bilico.
Aquila S.anna-Vorno 2-0
RETI: Sinani, Sinani
Sconfiggendo il Vorno con il più classico dei punteggi, l'Aquila conquista tre punti preziosi per riprendere la marcia all'inseguimento delle prime della classe. Splendida prestazione della formazione di mister Pellerito che mette in continua difficoltà l'avversario. Sfida non bellissima dal punto di vista tecnico, con pochi fraseggi ma con tanta volontà ed intensità. I padroni di casa partono forte e sbloccano il risultato al 25' quando Sinani viene servito centralmente, si gira e dai venticinque metri calcia fortissimo sotto la traversa battendo Carassiti. L'Aquila continua a spingere e centra parecchi palla nell'area avversaria. Il Vorno cerca di reagire, ma si rende pericoloso solo su qualche calcio piazzato sui quali è attentissimo Malaspina. Nella ripresa la formazione di mister Di Martino rientra molto decisa, ma fatica a creare occasioni degne di essere ricordate. L'Aquila sfiora il raddoppio con Bulleri che colpisce il palo. Poi Ciniero si rende pericoloso con un pallonetto ben parato da Carassiti che si salva poi anche su Madonna. I locali ci provano in tutti i modi, come quando Lucarotti, raccogliendo un rinvio del portiere ospite in uscita con i piedi, prova il gol da centrocampo mandando fuori di poco. E' Sinani poi a mettere la parola fine al confronto, ancora una volta sugli sviluppi di un fallo laterale.
Valle Di Ottavo-Viareggio Calcio Mpsc 3-3
RETI: Puppa, Peranzi, Puppa, Montemagni, Montemagni, Vannuccini
Partita di cartello al Parisotto di Valdottavo con lo scontro al vertice tra le due capoliste, ne esce una partita di livello e intensità con un' altalena di emozioni continua fino alla fine che raramente si vede nei campionati provinciali. Parte forte il Viareggio che dopo appena un minuto passa in vantaggio con Montemagni, bravo a ribadire a rete una respinta di Grilli. I locali non ci stanno e poco dopo pareggiano con Puppa, bravo di testa ad anticipare tutti. Passano pochi minuti e altra clamorosa occasione per il Valle di Ottavo con Mazzanti che , a tu per tu con il portiere, lo chiama al miracolo. Passano i minuti e l'intensità non cala anzi; i locali recriminano per un rigore non concesso per un fallo su Giusfredi ma sono gli ospiti poco prima della fine sugli sviluppi di un calcio d'angolo a riportarsi avanti 2-1. Sempre nel finale di primo tempo il viareggio rimane in dieci uomini. Nella ripresa il Valle di Ottavo trova il pareggio con Peranzi, in combinazione con Cariglino intorno al minuto 10. Nuovamente i locali protestano in due occasioni per due interventi in area di rigore ai danni di Giusfredi e Cariglino ma anche in questi casi l'arbitro lascia correre. I portieri hanno il loro da fare; da una parte Bertilotti colpisce una traversa su punizione, mentre dall'altra Franceschi con un tiro da fuori impegna severamente il portiere ospite. Nel finale su un'incertezza difensiva dei locali, il Viareggio passa nuovamente in vantaggio con Montemagni. Ma la partita non è ancora finita e l'assalto finale dei ragazzi di mister Bertolacci dà i suoi frutti con Puppa che nuovamente pareggia il conto dei gol. Nei minuti di recupero Grilli interviene bene su una conclusione da fuori che alla fine sancisce un risultato di pareggio giusto per quanto visto in campo. Un pareggio che, visti gli altri risultati dai campi, lascia le due squadre prime a pari merito in classifica.
Calciatoripiù: Puppa per il Valle di Ottavo e
Montemagni per il Viareggio.