Gran bella partita giocata in un campo troppo piccolo, ma le squadre si sono fatte battaglia con buoni spunti tecnici.Al 20' la Bellaria va sotto in seguito ad una mischia creatasi davanti a Filippi che non può nulla sul tocco di Masucci ..Reagisce con rabbia la Bellaria e perviene al pari al 30' con Montagnani che tira forte dal limite e pareggia. Nel secondo tempo è sempre la Bellaria a spingere, ma la difesa ospite regge con il portiere Costa che nega con belle parate la gioia del gol due volte a Malvolti e una a Nuti, ma nulla può al 21' su Genovese che di testa incorna bene su cross di Malvolti. I locali spingono ma la Bellaria regge bene con i due centrale difensivi De Luca e Doveri che non concedono nulla. Al 30' ancora Montagnani chiude la gara con uno splendido gol a giro di sinistro. che si insacca nel sette grazie all'assist di Landi. Finisce così una bella partita combattuta e molto corretta, diretta da un arbitro giovane ed in gamba.
Pari e patta nella sfida tra Camaiore e Montignoso, risultato che alla fine non accontenta nessuno. L'incontro è stato estremamente equilibrato ed il fatto che si sia concluso con due tempi in perfetto pareggio (1-1), dovrebbe far comprenderne l'andamento. Pareggio che però lascia l'amaro in bocca soprattutto ai locali che perdono l'occasione per agganciare il Forte dei Marmi (al turno di riposo) in testa alla classifica.
Bella partita tra due ottime squadre, nella quale sicuramente il pubblico si è diverto. Il Lido, pur con assenze importanti e tre 2012 in campo, gioca una gara determinata e con umiltà. I ragazzi di mister Vincenti a loro volta, iniziano molto forte, chiudendo l'avversario nella sua metà campo, tanto da andare vicini al vantaggio con Jlassi, Braho Sollufi e Basha (fermato dal palo). Le due reti della squadra dell'Ospedalieri arrivano solo su due calci piazzati nel corso della ripresa. Il primo tempo finisce 0-0 con i padroni di casa che hanno alcune occasioni, ma la difesa del Lido tiene bene, anche per un ottima prestazione della coppia centrale Benedetti e Bertuccelli. Il Lido tenta qualche ripartenza senza fortuna con Rondini e Gagliardi. Secondo tempo equilibrato, punizione dal limite Moriconi respinge ma il pallone dopo una carambola danza sulla linea di porta con l'ultimo tocco di Sollufi e l'arbitro assegna la rete, 1-0 per la squadra di casa. Il Lido non ci sta e vuole rimontare lo svantaggio. Mister Bertuccelli effettua alcuni cambi e subito arriva un'occasione per Gagliardi che calcia di poco fuori. Su un passaggio sbagliato dei lidesi ripartenza veloce dei pisani e Benedetti è costretto al fallo intenzionale. Doppio giallo e gli ospiti rimangono in dieci. Il Lido però si squote e gioca per venti minuti un ottimo calcio mettendo pressione agli avversari e sfiorando il pari. Rondini calcia da fuori area dopo una veronica di alta classe sembra gol ma all'ultimo il pallone si alza e sfiora la traversa. Il secondo gol dei padroni di casa arriva su punizione, complice un'autorete sfortunata di Ouahdani su punizione del solito Sollufi, quando ormai mancavano solo pochi secondi al fischio finale. .
Calciatoripiù . Nel Lido ottimo esordio di Carretti e Pardini (2012), negli Ospedalieri su tutti Altimare, Braho e Sollufi .
Finisce con la festa dei padroni di casa che vincono per 2-1 con il Don Bosco Fossone. Dopo una fase iniziale senza particolari acuti, i padroni di casa si portano in vantaggio con Mannucci, terzino scopertosi goleador con una meravigliosa iniziativa personale e gran destro imparabile per Raviolo. Nel finale di prima frazione Bullari raddoppia mettendo a debita distanza la formazione di mister Mussi. Gli ospiti nella ripresa ci provano ed accorciano le distanze con Angeli, ma non riescono ad agguantare il pareggio.
Vittoria classica per il San Frediano che si toglie la prima soddisfazione della stagione superando il Tirrenia. Partita approciata nel modo corretto da parte delle due punte e del centrocampo a cinque di casa, ma a mettere in difficoltà la squadra di casa sono i gravi problemi in marcatura a uomo da parte dei tre difensori centrali. Gli ospiti cercano di approfittare delle distrazioni dei locali ma senza concretizzare. I ragazzi di mister Boni sfiorano il vantaggio quando una conclusione incoccia nella faccia superiore della traversa. La risposta dei ragazzi di mister Orlandini arriva quando D'Auria prova a pescare nello spazio Sarr che non ci arriva per un soffio. Su una punizione a metà primo tempo a favore dei locali, un rinvio sbagliato arriva sui piedi di Sarr che va da solo verso la porta indisturbato e subisce fallo dal portiere Del Mancino. Sul dischetto va D'Auria che segna il gol dello 0 a 1. La formazione di mister Boni ci prova ma senza impensierire Curini. Sul finire, dopo aver subito delle imbucate sulle fasce, la Tirrenia subisce il gol dello 0 a 2 su calcio d'angolo di Caracciolo con i giocatori di casa che si dimenticano di marcare Egan che indisturbato di testa fa il gol che fa finire il primo tempo. Cambia l'atteggiamento della Tirrenia che riesce a creare molte occasioni colpendo la traversa, l'incrocio dei pali ma senza mai riuscire a sfondare. Gli ospiti invece si rendono pericolosi con il solito D'Auria che impegna il portiere di casa. .
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo i due autori delle reti Egan e D'Auria .