Vittoria tennistica della Pieve San Paolo per 6-1 sul Castelnuovo. I ragazzi di mister Bertelli appaiono ben messi in campo e mostrano anche qualche individualità in più rispetto al proprio avversario. Gli ospiti tengono bene il pallone, lo fanno girare con maestria, ma poi non riescono a verticalizzare e rendersi pericolosi. Qualche incertezza difensiva, favorisce poi le incursioni della Pieve San Paolo che vince con il largo 6-1.
Alla fine va secondo pronostico, con il successo del Tau C. per 4-2, ma per la formazione di mister Del Bianco è stata tutt'altro che una passeggiata. Il primo tempo è povero di occasioni da entrambe le parti e la logica conseguenza è lo 0-0 cin cui si arriva all'intervallo. Nel secondo tempo parte meglio il Valle di Ottavo che spreca una buona occasione. Al 4'vantaggio Tau con Marsili che insacca di testa su cross da calcio d'angolo. Al 15'Violini porta a due le reti della squadra di casa. Il Valle di Ottavo riesce a pareggiare i conti con due gol al 24'e 29'sognando l'impresa. Nel finale però è ancora Tau ad andare sul 3-2 con Qemalli che segna poi anche il 4-2 su calcio di rigore al 38'.
Basta un tempo al Pietrasanta per avere ragione del Camaiore che si limita a difendersi come possibile. I padroni di casa infatti giocano una prima frazione pressochè impeccabile e passano con Poli, Millepiedi e Galli A. Gli ospiti non riescono a contenere la qualità delle giocate avversarie e si va al riposo sul 3-0. Nella ripresa anche Magurno iscrive il proprio nome sul tabellino dei marcatori con il risultato che si fissa sul 4-0.
L'anticipo del venerdì sera premia l'Ac Qm. che supera nettamente la Croce Verde riscattando così il ko dell'esordio sul campo dell'Atl.Lucca. I padroni di casa indirizzano subito l'incontro a proprio favore quando Del Bianco imbecca Pierini che segna con un rasoterra su palo interno. Poco dopo su schema d'angolo, Brucia raddoppia. Il doppio vantaggio ottenuto dopo cinque minuti, rallenta la spinta dei ragazzi di mister Casini che, pur esercitando un costante possesso palla, perdono un po'di furia agonistica. I pochi spazi a disposizione per l'Ac.Qm. non permette al punteggio di dilatarsi. Anche in avvio di ripresa la formazione di mister Casini trova il guizzo giusto e triplica grazie a Baroni. Inizia il valzer dei cambi con i padroni di casa, trovando sulla propria strada un attento portiere ospite, Carnevale cala il poker. L'episodio spegne definitivamente la spinta dell'Ac.Qm. che, pur provando a fraseggiare, non concretizza più.
Va al Porcari la sfida più attesa della giornata con i ragazzi di mister Domenici che la spuntano per 3-2. La partita vede il vantaggio dei ragazzi di mister Cecconi con Garibaldi che sfrutta l'imbucata centrale per battere Giannecchini. Il Porcari risponde con la stessa moneta, pareggiando con Muslia. I ragazzi di mister Domenici spingono, sfiorando il gol con Eusebi, ma nel finale di frazione sono ancora gli ospiti ad andare in gol con Giaquinta. All'ultimo istante di recupero, Giovacchini calcia una punizione in area e, complice un'incertezza in uscita di Pucci, finisce in rete per il 2-2. Se il primo tempo è stato scoppiettante, la ripresa invece riserva meno occasioni ed emozioni. Non accade niente di rilevante fino al 30'quando Sorini colpisce la traversa. Al 34'Giovacchini scodella in area, ancora incertezza del portiere ospite con il pallone che finisce in rete per il definitivo 3-2.