Bellissima partita tra Pieve e Capezzano, conclusa con il successo degli ospiti per 3-1. La prima frazione è bellissima, con tanto equilibrio ed occasioni su ambedue i fronti. I ragazzi di mister Bertelli costruiscono diverse opportunità per passare, ma allo scadere arriva il vantaggio degli ospiti con un calcio di rigore trasformato da Lampitelli. Dopo il riposo ci si attende una Pieve d'assalto ed invece i locali cedono di schianto. Nel giro di cinque minuti arrivano infatti due reti degli ospiti con Xhezar che va in gol per lo 0-2, mentre poco dopo Giaquinta realizza lo 0-3. A risultato ormai deciso, inizia il valzer delle sostituzioni con la Pieve San Paolo che allo scadere si rende pericolosa più volte con Jaku che segna in contropiede fissando il punteggio sull'1-3 finale.
Con tre reti per tempo il Tau C. supera il Castelnuovo Garf. e consolida la prima posizione nel girone. Nella prima frazione i sigilli dei padroni di casa sono ad opera di Bertini, Marsili ed Eloquente. Nella ripresa ci pensano Corradini, Guidi e Brachino a chiudere i conti.
Successo del Pietrasanta sul Viareggio, tre punti che permettono di proseguire la caccia all'imprendibile (forse) Tau C. Primo tempo dominato dal Pietrasanta, chiuso sul 2-0, per i gol di Galli e il secondo su autorete del portiere ospite che si fa sfuggire il cross di Poli su passaggio di Millepiedi. Il secondo tempo inizia e dopo cinque minuti arriva il gol di D'Angelo per il 3-0. La formazione di casa si rilassa, dando il via libera ad un generoso tentativo di rimonta del Viareggio. Tentativo che rimarrà però incompleto, con i bianconeri a segno due volte con Merolla e Ratti. Risultato finale 3-2 per il Pietrasanta.
Finisce con un pareggio per 2-2 la sfida tra Ac.Qm. e Camaiore. Nella prima frazione i ragazzi di mister Casini dominano segnando due reti. Prima Pierini libera Bragazzi che realizza con un gran bel diagonale. I padroni di casa insistono e sugli sviluppi di un calcio di punizione, un assist di Brucia permette a Betti di scaricare con forza in rete incrociando la conclusione. Non sembra esserci storia, ma al rientro in campo dopo l'intervallo, la formazione di casa si spegne, non riuscendo più ad essere pericolosa. Arriva un calcio di rigore a dare le speranze al Camaiore che accorcia grazie a Casprini. Proprio nel finale un intervento del neoentrato Menchini viene sanzionato ancora una volta con un penalty (molto contestato in quanto il difensore stava coprendo la palla destinata sul fondo) con De Cristoforo che trasforma per il 2-2. Nel recupero i ragazzi di mister Casini costruiscono l'occasione per il nuovo vantaggio, ma Pierini, solo in area, spara sul portiere.