Al termine di una sfida molto combattuta ed equilibrata, l'Ac.Tau conquista i tre punti. E' la squadra di casa a portarsi in vantaggio grazie a Pieroni che finalizza una rapidissima ripartenza che coglie impreparata la retroguardia di casa con Tafani che non può nulla sulla conclusione dell'avversario. I ragazzi di mister Tucci reagiscono e cercano, con insistenza e determinazione, la via del pareggio che arriva al 26' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dervishi. La ripresa riprende su ritmi ancora alti. L'Ac.Tau trova subito la rete del sorpasso con Porciani che batte Fanani. E' la svolta della partita, con gli ospiti che riescono a tenere stabilmente in mano il pallino del gioco, conservando il vantaggio senza difficoltà. Negli ultimi dieci minuti però, il Valle di Ottavo reagisce ed alza il proprio baricentro, gettandosi in avanti all'arrembaggio a caccia del pareggio che potrebbe meritare e che, tuttavia, non viene raggiunto.
Esordio vincente per il Montecarlo che, approcciata la partita in modo non positivo, ribalta l'avversario con un poker di reti. Primo tempo molto combattuto con la formazione di casa che si porta in vantaggio dopo pochi minuti con Da Ponte a Quarto sfruttando una dormita 'da esordio' della formazione di mister Gonfiotti. Subito lo shock dello svantaggio, gli ospiti pareggiano subito con Sharka. Pochi giri di orologio ed il Montecarlo ribalta il punteggio segnando con Pieretti che finalizza un'azione corale. I ragazzi di mister Gonfiotti insistono ma mancano di precisione sotto misura. Nella ripresa il Montecarlo appare subito nel vivo del gioco, lasciando poco spazio alla Folgore. Gli ospiti allungano prima con Cristofani su calcio di punizione. A chiudere il match è Pieretti che segna il definitivo 1-4. Il Montecarlo potrebbe dilagare, ma manca ancora diverse occasioni, conquistando comunque i tre punti. Molto buona la direzione di gara.
Larga vittoria della formazione di casa che supera per 5-1 un Ghiviborgo che si è andato via via spegnendo. La partenza dei ragazzi di mister Lucchesi è infatti di quelle che lasciano il segno ed il gol di Daja ne è testimonianza. Il Luccasette piano piano acquisisce confidenza e forza nei propri mezzi segnando con Pardini ed Hoxha. Nella ripresa il calcio di rigore di Casali piazza una distanza che pare incolmabile per gli ospiti che si sbilanciano per rientrare in partita, prestando il fianco alle offensive degli avversari. Il neoentrato Naldi guadagna così gli onori della cronaca piazzando la doppietta che fissa il punteggio sul 5-1 finale.
La differenza di valori emerge alla fine, premiando un Atl.Lucca in grande condizione. Lo Sporting San Donato inizia bene, nei primi venti minuti riesce a tenere testa discretamente al proprio avversario, ma poi, alla distanza, crolla pesantemente. Nella ripresa i tanti cambi non mutano il match che si chiude con un eloquente 13-0.
L'Aquila Sant'Anna conquista la vittoria nella prima uscita con il neonato Sporting Lucca 86 grazie alla doppietta di Likaj. Il gol del vantaggio nasce da un assist di Ferrenti che libera Likaj, bravissimo ad evitare anche Saponati ed appoggiare nella porta sguarnita. Il raddoppio arriva quando è Bini a scodellare nel mezzo un angolo per il perentorio stacco vincente del solito Likaj. Il team ospite cerca, attraverso una battaglia a centrocampo, di creare qualche occasione ma riesce solo a farsi vivo con tiro da fuori che non creano problemi a Gambogi. In una sfida nervosa nel finale, spiccano le quattro ammonizioni decise dal signor Franco.