Campionando.it

Giovanissimi B GIR.B - Giornata n. 2

Sporting Lucca-Castelnuovo Garfagnana 3-0

SPORTING LUCCA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Bandoni, Bandoni, Menichini

Academy Tau-Aquila S.anna 2-3

RETI: Dervishi, Porciani, Bini, Bini, Saadi

Combattutissima sfida tra Ac.Tau e Aquila Sant'Anna, vinta dagli ospiti per 3-2. Si bada al sodo, ma con poca linearità, comunque con continui ribaltamenti di fronte, a volte frutto di bei fraseggi. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 29' grazie a Porciani sfruttando un lancio in profondità a tagliare fuori la linea difensiva. Ci prova Saadi da dentro l'area ma il tentativo è debole e facile preda di Senja. Nella ripresa la sfida si fa più veloce e meno ordinata. Comunque i ragazzi di mister Likaj ribaltano il risultato nel giro di due minuti con Saadi (su azione d'angolo) prima e Bini (punizione bellissima!). Dopo una fase senza particolari emozioni, al 26' Dervishi su rigore (nato da un cross dopo un fallo laterale) segna il 2-2. Il gioco diventa maschio e si assiste a tanti duelli. E' comunque immediata la reazione della formazione ospite che alla mezzora realizza il gol da tre punti con Bini ancora con una bellissima punizione.


Montecarlo-Atletico Lucca 0-4

RETI: Nencioni, Castiglioni, Barsanti, Bianchi

L'Atl.Lucca vince per 4-1 sul campo del Montecarlo. Sfida senza grandi emozioni con i ragazzi di mister Fontana che appaiono subito più preparati e pronti e strappano i tre punti. Inizia meglio la squadra di mister Gonfiotti che in avvio costruisce un paio di opportunità, senza riuscire a sfruttarle. Il gioco poi si fa un po' confuso e l'Atl.Lucca si porta in vantaggio con un tiro dalla distanza di Nencioni. Prima del riposo Barsanti raddoppia. In avvio di secondo tempo, con gli ospiti in assoluto controllo, il match si chiude virtualmente grazie a Bianchi che segna lo 0-3. E' poi Castiglioni a siglare la rete del definitivo 0-4.


Ghiviborgo-Valle Di Ottavo 4-1

RETI: Benelli, Mazzotti, Mazzotti, Paoletti, Menchini

Sporting San Donato-Luccasette 1-8

SPORTING SAN DONATO: , , , Brandani, . A disp.: , , . All.: Giannelli Paolo
RETI: Nottoli, Marianucci, Ricci, Marianucci, Gradi, Mandoli, Gradi, Kushta, Naldi

Troppo divario tra le due formazioni con il Luccasette che travolge l'avversario con un eloquente 8-1. Incontro già deciso al termine della prima frazione con gli ospiti avanti per 5-0. Nella ripresa i padroni di casa cercano di rendere meno amaro il ko, ma finiscono per subire ancora fino al conclusivo 8-1.


Academy Porcari-Folgor Marlia 8-0

RETI: Eusebi, Pierini, Paladini, Eusebi, Giovacchini, Giannecchini, Giannecchini, Giuliano