Campionando.it

Giovanissimi GIR.B - Giornata n. 1

Valle Di Ottavo-Croce Verde Viareggio 4-1

RETI: Marcucci, Lleshi, Bertacchini, Marcucci, Nisini

Primo brindisi stagionale per il Valle di Ottavo che supera la Croce Verde per 4-1. Protagonista della prima frazione è Marcucci che segna due volte mettendo la partita in discesa per i suoi. La reazione della formazione ospite non arriva e si giunge all'intervallo su un confortante doppio vantaggio per i ragazzi del duo Lucchesi-Berlingacci. Nella ripresa la Croce Verde, giocoforza, è costretta a scoprirsi e se alla fine trova il gol con Nisini, arrivano però anche le segnature del neo entrato Bertacchini e quella di Lleshi che fissano il finale sul 4-1. Calciatorepiù: Riccomini (Valle di Ottavo).


Luccasette-Castelnuovo Garfagnana 0-5

RETI: Bonini, Buccolieri, Buccolieri, Bravi, Suffredini

Folgor Marlia-Pietrasanta 9-1

RETI: Simonetti, Simonetti, Simonetti, Giannotti, Bertolacci, Bouzine, Bouzine, Lunardi, Guidi, Piccione

Troppa Folgor Marlia per il volenteroso Pietrasanta. Nella prima frazione la squadra di casa spinge con grande decisione, segnando sei volte con Bouzine (due volte), Simonetti, Lunardi, Giannotti e Simonetti. Anche nella ripresa i ragazzi di mister Pucci dominano, costruendo tanto e andando in gol ancora con Simonetti, Bertolacci e Guidi. La formazione di mister Cresci comunque non molla e segna la rete della bandiera nel finale con Piccione per il definitivo 9-1.


Folgore Segromigno-Montecarlo 0-4

RETI: Myftari, Myftari, Noshi, Bertocchini

Esordio vincente per il Montecarlo che espugna il campo della Folgore con quattro reti. I ragazzi di mister Silvestri interpretano bene l'impegno, chiudendo la prima frazione avanti di una rete, ma sprecando l'inverosimile. Nella ripresa gli ospiti dilagano, dando concretezza allo sviluppo della manovra fino ad arrivare al 4-0 finale.


Pieve San Paolo-Aquila S.anna 2-1

RETI: Solinas, Guzzardi, Kanoute

Un tempo per uno ma alla fine a gioire sono i padroni di casa che la spuntano per 2-1. Nella prima frazione l'Aquila approccia meglio, spinge con maggiore decisione tanto da portarsi in vantaggio con Kanoute. Se si può imputare qualcosa ai ragazzi di mister Bertini è quella di non centrare il gol del raddoppio. Questo anche perché nella ripresa viene fuori la formazione di casa che pareggia e poi ribalta il risultato, conservando il vantaggio di 2-1 fino al triplice fischio di chiusura.


Sporting San Donato-Ghiviborgo 3-0

RETI: Elezi A., Mendes Neto, Biagi

Parte con il piede giusto il San Donato nel campionato Giovanissimi con i ragazzi di mister Cappellini che hanno la meglio su un coriaceo Ghiviborgo, tenuto sempre però sotto controllo. I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti. La prima segnatura avviene dopo un gran tiro di Rabushja che colpisce in pieno il palo, la difesa rinvia corto e Biagi con un fendente da fuori area fa secco l'incolpevole Bianchi. La seconda rete porta la firma di Mendes Neto che conclude una buona azione personale che si conclude con un bel pallonetto che colpisce la traversa ma sulla respinta lo stesso giocatore ribadisce in porta. La ripresa vede gli ospiti provare una reazione ma il San Donato tiene bene il campo fino a trovare il terzo gol con Elezi Armel che di fatto chiude la partita. Le due squadra effettuano tutte le sostituzioni ed il ritmo scende.