Vittoria solida per il Castelnuovo che supera il Valle di Ottavo per 3-1. I padroni di casa segnano dopo nemmeno un minuto quando, su un brutto errore difensivo, la palla viene lasciata al limite e il tirocross di Marchetti finisce all'incrocio dei pali. Al 5' raddoppio del Castelnuovo su un'azione fotocopia: palla persa dalla difesa ospite e gran tiro (fotocopia del precedente) di Marchetti, 2-0. Nei restanti minuti del tempo la formazione ospite cresce, ma l'approccio sbagliato di inizio partita non offre grandi sperwnze di rimonta. Nel secondo tempo i ragazzi del duo Lucchesi-Berlingacci partono meglio e giocano nella metà campo avversaria. Gli ospiti accorciano con Orsucci che di strapotere fisico entra in area e 'spacca' la porta. Il Valle di Ottavo 'cavalca' timidamente il gol ma non riesce a raggiungere il pareggio e nel suo momento migliore, il terzo errore difensivo su un passaggio in area, permette il 3-1 definitivo al Castelnuovo che segna con Toni.
Finisce in parità la sfida tra Montecarto e Pieve San Paolo. E'stata una bella partita, giocata con grinta da ambedue le compagini. La formazione di mister Silvestri va in gol con Gioè, ma la risposta degli ospiti non si fa attendere e porta la firma di Zeraj che realizza il gol del pareggio.
Alla fine di una partita tutto sommato equilibrata, il Folgor Marlia vince sul campo dell'Aquila. Nel primo tempo i padrno di casa tengono botta alla quotata formazione ospite che va in gol con Simonetti e Giannotti. I ragazzi di mister Bertini non mollano, riuscendo a segnare con Grando. Nella ripresa gli ospiti spingono con ancora maggior decisione, allungano e sfiorano numerose volte la rete della sicurezza, senza mai trovarla.
Nonostante lo 0-0 è stata una bella partita, con tante occasioni (soprattutto per i padroni di casa ) e due difese che hanno mostrato grandi qualità. I ragazzi di mister Giraldi ci provano con maggiore intensità, ma stavolta dimostrano di avere le polveri bagnate e la retroguardia ospite resiste. Anche il Luccasette ha cercato di pungere (soprattutto in contropiede) ma senza frutti.