Campionando.it

Esordienti GIR.A - Giornata n. 6

Impruneta Tavarnuzze-Floria 0-10

RETI: Fantoni Daddi, Fantoni Daddi, Fantoni Daddi, Fantoni Daddi, Vangi, Fantoni Daddi, Toccafondi
Certaldo Sq.b-Castelfiorentino United Sq.b 3-0

RETI: Muzhika, Muzhika
Grassina-Sales 4-2

RETI: Del Balzo, Dosi Bercebal, Lauria, Lauria, Vagini, Vagini
Floria Sq.b-Lanciotto Campi Sq.b 3-0

RETI: Bernini, Marrone, Pelacani
Pol. Novoli-Zenith Prato 1-3

RETI: Jaupaj, Andreucci, Martelli, Vignozzi
Pelago-Molinense 5-1

RETI: Faraoni
Virtus Rifredi Sq.b-Laurenziana Sq.b 13-1


Centro Storico Lebowski-A.g. Dicomano 0-3

RETI: Capecchi, Capecchi, Capecchi
Fiesole Calcio Sq.b-Borgo San Lorenzo 0-4

RETI: Fadlallah, Rotini, Rotini, Codini
Calenzano Calcio-Atletica Castello 5-0

Sancascianese Sq.b-San Donato Tavarnelle 0-4

SAN DONATO TAVARNELLE: Morelli, Cappelli, Nuzzi, Calonaci, Paoli, Ghiandelli, Vella, Bellini, Tellini, Bruni, Bacci. A disp.: Provvedi, Guarducci, Catarzi, Papi, . All.:
RETI: Tellini, Bellini, Bellini, Bruni
Scandicci Sq.b-Audace Legnaia 3-2

RETI: Hoxha
Affrico-Isolotto 2-2

Audace Galluzzo-Scandicci 0-0

Casellina Sq.b-Giov. Fucecchio 0-7

GIOV. FUCECCHIO: Rocchini, Cavallini, Sedoni, Bonfanti, Manetti, Salutini, Cucini, Tafa, Bacchi, Ciaponi, Santini. A disp.: Amato, Veshti, Taddei, Fortunati, Perna, Corti, Comparini, Pierige, Giannangeli. All.:
RETI: Corti, Corti
Grazie a una roboante prestazione corale che, a questo proposito, ha visto gli ospiti dettare il proprio ritmo al confronto per amplissimi sprazzi di quest'ultimo, il Fucecchio fa la voce grossa lontano dalle mura amiche e, con un perentorio 7-0 in proprio favore, mette ko a domicilio i pari età di un Casellina che, al netto delle difficoltà che l'hanno visto spesso subire il gioco avversario risultando di conseguenza costretto a una prevalente azione di rimessa, si è pur sempre distinto per l'impegno e la dedizione che i ragazzi del tandem Samuele Sapiente-Raffaello Russo hanno sfoderato per provare a dare del filo da torcere ai più quotati avversari. Pur partendo un po' sotto ritmo rispetto a quanto dimostrato nelle precedenti uscite, i bianconeri impiegano ad ogni modo poco, al fischio iniziale, a prendere in mano il comando delle operazioni e, una volta stappata la partita con Corti, riescono ad approdare all'intervallo sul momentaneo +2 grazie al parimenti vincente squillo di Santini. Le reti realizzate finiscono per infondere ancor più fiducia al Fucecchio in vista delle successive battute di contesa e, presentatisi con piglio ancor più agguerrito alle porte della ripresa, gli ospiti a questo proposito indovinano il pertugio vincente per allungare ulteriormente le distanze in termini di punteggio tra le due formazioni grazie ai sigilli di Fortunati, Perna e Veshti nella fetta centrale di gara. Al netto delle comunque plurime opportunità cestinate a cavallo tra gli ultimi due parziali, nei 20' conclusivi i ragazzi di mister Macelloni trovano pur sempre il modo di arrotondare ancora il già ampiamente arridente score e, a fronte delle sopraggiunte doppiette personali di Corti e Fortunati, fissano sul definitivo 0-7 il risultato prima del calar del sipario.
Pontassieve Sq.c-Gavinana 8-2

Montelupo Sq.b-Santa Maria Sq.b 1-4

RETI: Fiorini
S. Vignini Vicchio-Scarperia 1-2

RETI: Bonini, Autorete, Autorete
San Donato Tavarnelle Sq.b-Real Chianti 1-5

RETI: Castagni, Spadafora, Banchetti, Iacopozzi, Banchetti

Lastrigiana Sq.b-Casellina 15-0

RETI: Bellucci, Bellucci, Bellucci, Bellucci, Bellucci
San Piero A Sieve Sq.b-Calenzano Calcio Sq.b 0-2

RETI: Michelassi, Ghetti
Castelfiorentino United-Ponzano 2-7

Signa-Rinascita Doccia 3-8

RINASCITA DOCCIA: CECCHI, VEZZI, LUNGHI, VANNINI, LORENZETTI, BARBATO, BORBUI, CALDINI, TORRICINI, . A disp.: , SABATINI, CITERNESI, MADIAI, . All.:
RETI: Gasparrini, Gasparrini, De Franco, Borbui, Barbato, Caldini, Vezzi, Barbato, Vezzi
Al termine di un confronto protrattosi sotto una torrenziale pioggia nonché andato in scena al Puskas di Signa, il Rinascita Doccia si impone con un bel gioco ai danni dei padroni di casa agli ordini di mister Servi con il pirotecnico risultato di 8-3. Nel primo tempo, tuttavia, si registra subito un'occasione per il Signa con Dobrovoda, il cui tentativo termina però fuori di poco. Scampato il pericolo, ad ogni modo, gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco e sfiorano la rete per due volte con Borbui che in una circostanza, al termine di una fuga in contropiede, salta anche il portiere ma conclude fuori per poi, qualche minuto più tardi, lasciar partire un diagonale terminato non di molto al lato. Al 10', ad ogni modo, arriva il vantaggio ospite quando Borbui serve Torricini che insacca lo 0-1. A fronte di un sostanziale predominio territoriale, al 19' il Doccia raddoppia con Vezzi che, ricevuta la sponda di un Borbui abile a vestire nuovamente i panni di assist-man, non fallisce il punto che spedisce i propri colori all'intervallo sul momentaneo +2. Nel secondo tempo il Signa torna in campo più grintoso ma non riesce a rendersi mai pericoloso; dall'altro lato, invece, da segnalare due occasioni per gli ospiti: al 24' Barbato ci prova senza successo da fuori area mentre al 31' arriva lo 0-3 con una punizione pennellata da Barbato che trova Vezzi pronto a realizzare. Nella terza frazione si registra immediatamente il quarto gol rossoblù al termine di una bella azione tra Caldini, Vezzi e un Torricini bravissimo in rifinitura. La partita, a questo punto, sembra essere anticipatamente conclusa ma il Signa, con un grande cuore, inizia la sua rimonta: al 45' segna a tal proposito Dobrovoda appena entrato in area mentre, dopo 3', De Franco dal limite realizza il 2-4. I gialloblù adesso ci credono più che mai e si riversano ancora in avanti finché non è nuovamente De Franco ad accorciare ulteriormente le distanze in favore dei propri colori risolvendo una mischia in area di rigore. Il Doccia, tuttavia, non ci sta e, anziché lasciarsi tradire dalla pressione, riprende a macinare il suo gioco trovando subito la rete del nuovo +2 con bomber Borbui, ben imbeccato dal filtrante di Caldini; il colpo subìto si ripercuote a livello emotivo sui canarini e, dopo qualche minuto, Vezzi realizza la sua tripletta e porta il risultato sul 3-6. Chiudono infine i conti Barbato con una conclusione da fuori area e Madiai dopo una bella azione personale.



Commento di : Reporter
Balbogol9
Ideal Club Incisa-Figline 1965 1-8

RETI: Berlingozzi, Vannoni, Calasso, Autorete

Porta Romana-Grassina Sq.b 10-1

RETI: Miniati, Torrini, Torrini, Guasti, Guasti, Lanfranchi, Saha, Azzimonti, Azzimonti, Autorete, Penzo
Sestese Sq.c-Affrico Sq.b 3-2

SESTESE SQ.C: Fuso, Tarantelli, Ravanelli, Misiano, Ferrini, Baroncelli, Filippi spini, . A disp.: , , . All.:
RETI: Bronzetti, Bronzetti
Cattolica Virtus-Fiorentina 2-1

RETI: Bottai, Pintucci, Stocchi
Giov. Fucecchio Sq.b-Montespertoli 2-4

RETI: Pierige, Fanfani, Guri, Guri, Cisternino, Baruffa
Rinascita Doccia Sq.b-Lanciotto Campi Sq.c 4-1

RINASCITA DOCCIA SQ.B: Ariani, Nincheri, Bonini, Faraguna, Zurro, Caianiello, Neri, Biagiotti, Calvino, Fiorentino, Martucci. A disp.: Borrani, Apricena, Pecchiai, , . All.:
RETI: Martucci
Settimello Sq.b-Virtus Rifredi 2-3

Isolotto Sq.b-Empoli 0-9


Rondinella Marzocco-Settignanese 2-2

Barberino Calcio-Fiorentina Sq.c 1-15


Empoli Sq.b-Limite E Capraia 10-0


Lanciotto Campi-Settimello 3-1

RETI: Idrizi, Idrizi, Calabretta, Spadi
Sestese Sq.b-Pol. Novoli Sq.b 3-0

Laurenziana-S.lorenzo Campi Giovani 9-0

Trascinata tanto da una brillante prestazione corale quanto, al contempo, da un'a dir poco ispirata vena realizzativa sfoderata a questo proposito dai propri avanti, la Laurenziana di mister Bosco dà ulteriormente continuità al proprio positivo stato di forma e, con un 9-0 in proprio favore che non lascia spazio alcuno a discussioni, manda tra le mura domestiche al tappeto i pari età di un San Lorenzo Campi che, ciononostante, pur finendo alla distanza per crollare e cedere definitivamente il passo ai propri avversari non hanno comunque lesinato sull'impegno, sul sacrificio e sulla dedizione per provare a dare loro del filo da torcere. Dopo aver stappato la partita al termine della canonica fase di studio tra i due collettivi protagonisti, la Laurenziana continua a macinare imperterrita il proprio gioco viaggiando sulle ali dell'entusiasmo non soltanto amministrando con ordine il già ampiamente arridente risultato ma ritoccandolo anche svariate volte dall'altro lato sino a conferirgli il definitivo assetto in virtù della doppietta personale di Ovsiannikov, dell'hat-trick di pregevole fattura realizzato da parte di Santirocco nonché dei sigilli messi a referto da Aloisi, Fejzaj, Haka e Ourahou.
Limite E Capraia Sq.b-Signa Sq.b 2-2

RETI: Marcocci, Marcocci, Ferracani, Orlandi
Grazie a una rimonta che, a questo proposito, ha visto -a cavallo tra gli ultimi due parziali- i padroni di casa recuperare il doppio svantaggio originariamente perpetrato nei relativi confronti da parte dei ragazzi di mister Montesarchio, il Limite e Capraia ferma internamente sul risultato di 2-2 un Signa che, dopo una prima fetta di contesa disputata a trazione pressoché anteriore, ha progressivamente finito per spegnere la propria luce consentendo ai locali di rifarsi decisivamente sotto. Come lasciato intendere, infatti, sono i canarini a partire al fulmicotone e, sfruttando la propria superiorità tecnica rispetto ai bianconeri, impiegano ben poco per prendere in mano le redini del gioco e indovinare il pertugio vincente per stappare la partita grazie a Ferracani. Da ciò galvanizzati, gli ospiti continuano a macinare le proprie trame sul velluto e, costretto ancora un collettivo limitese per il momento incapace di reagire a una prevalente azione di rimessa, nell'arco di una manciata di minuti mettono a referto con Orlandi anche la rete di uno 0-2 con cui il Signa approda di lì a poco all'intervallo. Al rientro in campo, tuttavia, il leitmotiv della gara inizia a prendere una diversa piega: per un'équipe gialloblù che, da un lato, tira un po' più il freno a mano cullandosi sull'arridente score, sul fronte opposto il Limite tenta invece di approfittarne per rifarsi sotto riuscendo anzitutto a dimezzare lo svantaggio prima del 40'. Gli ospiti, giunti a questo punto, provano a rispondere per riacquisire maggior sicurezza in termini di punteggio ma, in ossequio alla legge non scritta per eccellenza di questo sport, a fronte delle molteplici occasioni da loro sprecate a non perdonare, infine, è un Limite esiziale e cinico che, proprio al crepuscolo del match, acciuffa decisivamente il pari fissando l'aggregato sul definitivo 2-2.



Commento di : Reporter
Poggio A Caiano-Sestese 0-5

RETI: Buzukja, Tarantelli, Tognaccini, Sacchi, Sacchi
Rignano-Pontassieve Sq.b 2-1

RETI: Dattile
Scarperia Sq.b-San Piero A Sieve 2-1

RETI: Bonini, Autorete, Magherini
Audax Rufina-Ludus 90 Valle Dell Arno 1-2

RETI: Abdellatif

Fiorentina Sq.b-Fiesole Calcio 9-1

RETI: Balducci

Pontassieve-Sancat 2-3

RETI: Meacci, Cosi

Santa Maria-Real Cerretese 5-1

Avane-Montelupo 8-0

RETI: Livi, Livi, Ndande Yemola, Gjoni, Silvestro, Carbone, Santini
Settignanese Sq.b-Albereta San Salvi 10-1

RETI: Pennati, Pennati, Pennati, Cafasso


Troppo più forti gli esordienti di Settignano. Marcano più volte con Pennati (3 reti) e Picchi (2 reti), sovrastando i biancoverdi della Nave a Rovezzano. Albereta rimaneggiata per i tanti assenti e supportata da 3 fuori quota del 2014. A segno uno di questi (Cafasso) con un bel gol al volo di esterno.

Commento di : biancoverde
Sporting Arno-Lastrigiana 0-3

Sales Sq.b-Fiorentina Sq.d 1-3


  • Avane - Montelupo

    Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto