Pergolettese-Torres 2-3
RETI: Castoldi, Clerici, Pinna, Pinna, Fini
Citta Di Pontedera-Pro Vercelli 3-3
RETI: Farruku, Pjetri, Pjetri, Borda, Piga, Ponzano
Un tempo a testa, un punto ciascuno: la genesi di questo 3-3 è semplice, ma non sono facili da gestire i rimpianti per il Pontedera, che chiude avanti per 3-1 i primi 45' salvo poi venire poderosamente rimontato dalla Pro Vercelli, che tira via un punto dal Marconcini. Un dominio totale dei ragazzi di Cipolli fa da cornice alla prima frazione di gioco, caratterizzata dalla doppietta di bomber Pjetri e dalla rete di Simonti, oltre ad altre occasioni da gol non finalizzate. La Pro Vercelli però rientra in partita in un momento strategico, accorciando le distanze poco prima del riposo con Borda, un gol fortunoso, ma essenziale. Nella ripresa infatti gli ospiti traggono ulteriore forza dalla seconda rete, su calcio di rigore, concesso per un fallo di Alessiani, che poi viene espulso per somma di ammonizioni. In inferiorità numerica e con davanti l'inerzia del match che rema in direzione contraria, i padroni di casa si vedono agganciati dagli avversari che poi provano anche ad effettuare il blitz, ma il tre a tre è poi il risultato da consegnare agli archivi.
Calciatoripiù: Pjetri, De Francesco (Pontedera).
Ospitaletto-Albinoleffe 1-1
RETI: Merla
Arezzo-Bra 3-1
RETI: Farnese, Lo Basso, Romoli, Persiano
Con un micidiale crescendo nel corso del match, in particolar modo nella ripresa, l'Arezzo centra una doppietta contro il Bra e dopo il successo dell'Under 15 si impone anche con i propri Allievi. Il primo tempo termina senza gol e propone una sfida tirata e combattuta tra due squadre alla ricerca della vittoria; il Bra può ringraziare il suo portiere, autore di interventi difficili, che hanno negato il gol all'Arezzo che sicuramente avrebbe meritato il vantaggio. Clamoroso quanto accade al 31' quando Farnese, a porta vuota, mette fuori una ghiotta chance. Gli ospiti si sono difesi bene e avuto alcune occasioni da gol, una bella partita, equilibrata nei primi 45'. Nel secondo tempo però i padroni di casa innestano la marcia superiore e sbloccano il risultato al 55' proprio grazie a Farnese, che di testa mette in rete un cross calibrato di Lobasso. Lo stesso Lobasso raddoppia i conti dopo appena tre minuti con un altro gol di testa, stavolta su traversone da calcio d'angolo. L'Arezzo non si accontenta e ha buone occasioni da gol, che vengono sprecate; il Bra resta così in partita e accorcia le distanze con il numero 10 Persiano, al termine di una bella azione. I locali però non si fanno sorprendere e chiudono la partita con un il gol di Romoli per il definitivo 3-1. L'Arezzo con questo risultato si porta a ridosso delle prime, confermandosi in costante crescita.
Calciatoripiù: Ulivieri, Lobasso (Arezzo).
Alcione-Giana Erminio 2-0
U.s. Livorno-Novara 0-4
RETI: Chieregato, Possagno
Il Novara passa con merito sul campo del Livorno ma lo fa al termine di una gara dalle due facce, in cui il Livorno ha proceduto a strappi, finendo però battuto alla lunga distanza, e uscito dal campo malconcio a causa delle due espulsioni, tre inclusa quella del tecnico Luci. In avvio i padroni di casa si rendono pericolosi in alcune occasioni dalle parti del portiere avversario, mentre sul fronte opposto Possagno e Ragno sono due spine nel fianco continue per la difesa labronica. Il risultato si sblocca al 30', quando Giordano commette fallo in area ai danni di Chieregato, lo stesso numero 9 trasforma poi il penalty dello 0-1. Il Livorno non ci sta e prova a reagire, ma al 45' va di nuovo sotto: su di un lancio da centrocampo Possagno riceve palla, si smarca bene e insacca il raddoppio. Si batte al centro e il Livorno si riversa in avanti, protestando per un evidente fallo di mano in area ospite, non rilevato dall'arbitro; nella concitazione viene espulso Luci. Nel secondo tempo i locali rientrano in campo con un piglio più deciso e creano due occasioni, in entrambi i casi con Marchi, ma non trovano il gol che riapra il match e, proprio nel momento migliore , restano in 10 uomini a causa di un fallo a palla lontana di Santacroce rilevato dall'assistente di linea. Da qui in poi gli ospiti sfruttano gli ampi spazi a loro disposizione e al 64' Liguori ruba palla a Turini e serve Ragno che insacca a porta vuota, 0-3. Dopo una serie di cambi, arriva anche il quarto gol del Novara, firmato da Bozzarelli. Il Livorno perde anche Billi per espulsione, in un finale che ormai non ha più storia.
Calciatoripiù: Sommani, Marchi (Livorno);
Possagno, Ragno (Novara) .