Campionando.it

All.Naz. Under 17 Serie C GIR.A - Giornata n. 3

Novara-Albinoleffe 0-6

RETI: Belotti S., Coseraru, Merla, Merla, Passera, Merla

Citta Di Pontedera-Ospitaletto 3-0

RETI: Mori, Pjetri, Mori
Il Marconcini si conferma terreno di caccia ideale per i ragazzi di Andrea Cipolli, che sfruttano al massimo il turno casalingo che li vede impegnati - nel ruolo di favoriti - contro l'Ospitaletto; pronostico della vigilia rispettato, perché pur senza esprimere appieno il potenziale di cui son dotati i padroni di casa si impongono con un sonante tre a zero, senza mai rischiare durante la contesa. Gli ospiti vendono però a caro prezzo la loro pelle, e per tutti i primi 45' riescono a controbattere efficacemente il gioco dei granata, facendo restare bloccato sullo 0-0 iniziale il risultato. In avvio di secondo tempo però mister Cipolli cambia qualcosa a livello tattico, e i risultati si vedono: il Pontedera ha un'altra marcia anche grazie ai nuovi entrati, su tutti Mori che firma una doppietta. Al 51' devia in rete un cross di un compagno con un perentorio colpo di testa, poi chiude i conti con il tris in contropiede; nel mezzo il raddoppio lo realizza Pjetri che sugli sviluppi di un'azione sviluppatasi sulla sinistra, riceve il cross attaccando il primo palo e deviando il pallone in rete con un gesto da bomber vero. Nel prossimo turno il Pontedera renderà visita alla Pergolettese. .
Calciatoripiù: Mori, Pjetri
(Pontedera).
Pro Vercelli-Pro Patria 0-0


Arezzo-U.s. Livorno 7-0

RETI: Farnese, Miniati, De Luca, De Luca, Ulivieri, Kroni, Sponza
L'Arezzo torna in campo carichissimo dopo il ko della prima giornata contro il Pontedera, cerca e trova il riscatto battendo nettamente il Livorno nel derby. Gara già in ghiaccio per gli amaranto locali dopo i primi 45', chiusi sul parziale di 3-0: apre le danze al 10' Kroni dopo una bella azione di Miniati, il raddoppio arriva su calcio di rigore di Farnese, il tris lo cala Miniati. Nel secondo tempo i padroni di casa prendono ancor di più in mano le redini del gioco e trovano altre quattro volte la via del gol: Sponza entra in porta con il pallone, lo spunto personale di Ulivieri e la doppietta di De Luca, autore di due gol bellissimi, fanno aumentare il gap finale. .
Calciatoripiù: i migliori per l'Arezzo Miniati, Lobasso e De Luca, autore di una doppietta; per il Livorno si salvano il capitano Giordano e Bucchioni.
Lecco-Alcione 0-0


Giana Erminio-Pergolettese 3-4

RETI: Costantini, Costantini, Manzoni, Cappato, Castoldi, Clerici, Piscaglia

Renate-Torres 2-0

RETI: Bonacina, Grandi