• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 08/10/2016 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLIMPIA FIRENZE
    Zappulla
  • 1 - 1 08/10/2016 15:30:00
  • FLORIA 2000
    Sorso

Commento


RETI: Zappulla(Olimpia firenze) 1° Sorso(Floria 2000)


Pareggio giusto fra un coraggioso Olimpia Firenze e una rinunciataria Floria 2000.
Il numeroso pubblico si è divertito perché in un campo di dimensioni così ridotte sembra sempre palla gol , ma analizzando la partita tecnicamente , c'è stata soltanto una reale occasionassima per la squadra ospite malamente sprecata nella seconda frazione di gioco.
Pronti via , 1 a 0 per l'Olimpia con un colpo di testa non irresistibile; Buona reazione della Floria che trova il pari su calcio di rigore per atterramento del numero 4 a tu per tu con il portiere su palla lunga da metà campo. Dopo il pareggio , le squadre fanno alla lettera quello che i mister chiedono dalla panchina ; la squadra di casa prova di più a giocare palla a terra , la Floria che ha più forza cerca palle lunghe direttamente sugli attaccanti. Entrambi i sistemi di gioco si annullano per le ottime difese ed è inevitabile il pari.
Le positività di questo match sono le ottime difese , il buon centrocampo dell'Olimpia che nonostante i pochi spazi concessi da un campo piccolo provano ripetutamente a giocare palla riuscendo con belle soluzioni , l'Attacco della Floria che tutte le volte che va in possesso mette in apprensione la difesa avversaria.
Da migliorare le soluzioni offensive la squadra di casa che risultano troppo sterili e il centrocampo della squadra ospite troppo frenetico e rinunciatario al gioco.
Ottimo l'arbitraggio

Migliore in campo OLIMPIA FIRENZE : ZAPPULLA

Migliore in campo FLORIA 2000 : SORSO

Commento di : Giovanili