• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 05/11/2016 16:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA 2000
  • 0 - 1 05/11/2016 16:30:00
  • SCANDICCI
    1' Benelli

Commento


ARBITRO: Ballotti Andrea di Pistoia
RETI: 1° Benelli(Scandicci)


Floria 2000-Scandicci: 0-1
FLORIA 2000: Francini, Mesina, Degl'Innocenti, Sollaku, Silli, Fratini, Megli, Sorso, Landini, Neri, Giorgetti. A disp.: Pagani, Colucci, Farulli, Kostner, Manetti, Momo Zeufack, Roselli. All.: Francesco Vannini.
SCANDICCI: Martini, Corsi, Pucci, Guidi, Pranzo, Brucculeri, Benelli, Danti, Burgassi, Palazzo, Spilla. A disp.: Timperanza, Fornai, Masini, Marini, Melandri, Iorio, Alecce. All.: Claudio Davitti.
ARBITRO: Andrea Ballotti di Pistoia.
RETE: Benelli.


Commento di : zerocinquecinque

Sotto la pioggia incessante sul campo di Viale Malta , un fulmine di BENELLI stende la Floria . La partita ha i primi 10 minuti di studio e i restanti 70 è un dominio incontrastato degli Ospiti che mettono sul campo tanta tanta voglia oltre a doti individuali e di collettivo ; niente può fare la squadra di casa che oggi è priva di idee e coraggio se non quello di provare a difendere e ripartire con palle lunghe verso il generoso LANDINI. Nel primo tempo non ci sono tante occasioni da gol ma un netto predominio della squadra ospite che gioca costantemente nella metà campo avversaria e sfiora il gol su un calcio d'angolo sulla fine del tempo, ma PUCCI ben posizionato non impatta la palla e spara a lato. Il secondo tempo è tutta un altra storia. Lo Scandicci schiaccia la squadra di casa e passa in vantaggio con BENELLI ; piccola reazione della Floria che su uno svarione difensivo va vicino al pareggio con LANDINI che a tu per tu con il numero 1 ospite MARTINI... NON calcia ?!?!?! Dopo questo rischio , palo su magistrale punizione di PALAZZO e subito dopo , ancora palo su magia di ALECCE che salta con facilità il diretto avversario e dai 20 mt calcia di sinistro un bolide che si stampa sul palo interno della porta difesa dall'ottimo FRANCINI . La Floria cerca il pareggio con tiri dalla lunghissima distanza , qualcuno anche insidioso , ma lo Scandicci regge la mini-reazione della Floria e si aggiudica meritatamente i 3 punti. Un grande plauso a tutta la squadra ospite dove si sono messi in evidenza CORSI BURGASSI e SPILLA ; troppo poca cosa la squadra di casa dove si salvano il numero 1 FRANCINI , il solito SORSO ,snaturalizzato dal suo ruolo originale e usato da tappo per la linea difensiva e LANDINI. Ben presto troveremo lo Scandicci nei piani alti della classifica , grandissimi sono stati i miglioramenti di collettivo dall'inizio dell'anno e finalmente la squadra è ben organizzata, mentre per la Floria c'è obbligo di lavori forzati per ritrovare entusiasmo , gioco e coraggio (cosa vista quando ero spettatore contro il Cecina). Ottimo l'arbitraggio.

Migliore in campo FLORIA 2000 : FRANCINI

Migliore in campo SCANDICCI : CORSI

Commento di : Giovanili


Con tutto il rispetto per chi ha fatto il commento, prego però verificare la veridicità di quanto affermato sui migliori in campo Floria, perché la cosa sembra alquanto sospetta.
Mi dispiace, ma i commenti soprattutto sui migliori in campo devono essere obiettivi e non smaccatamente di parte. Così non va bene. Buongiorno

Commento di : VIERI