• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 19/11/2016 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA
    Capaccioli
    Bellini
    Crini
  • 3 - 2 19/11/2016 16:00:00
  • GRACCIANO
    Olivieri

Commento


ARBITRO: Guddemi Federico di Prato
RETI: Capaccioli(Lastrigiana) 1° Olivieri(Gracciano) 2° Bellini(Lastrigiana) 3° (Gracciano) 4° Crini(Lastrigiana)


Lastrigiana-Gracciano: 3-2
LASTRIGIANA: Fazio, Verdi, Radicchi, Crini, Bandini, Simoncini, Vichi, Ceccarelli, Capaccioli, Bellini, Ferrigno. A disp.: Baldini, Saia, Roselli, Cappelli, Fossi, Caponi, Del Pela. All.: Rossano Bartalucci.
GRACCIANO: Panariello, Massimo, Bruni, Bartoloni, Bacci, Reale, Giorgio, Oliveri, Piroli, Milanesi, Grassini. A disp.: Ninci, Bonfitto, Giannini, Volentieri, Cantini, Mensini. All.: Riccardo Porcellotti.
RETI: 11' Capaccioli, 18' Bellini, 50' Oliveri, 60' Autorete, 65' Crini.


Commento di : zerocinquecinque

LASTRIGIANA - GRACCIANO 3-2
LASTRIGIANA: Fazio, Verdi, Radicchi, Crini, Bandini, Simoncini, Vichi, Ceccarelli, Capaccioli, Bellini, Ferrigno. A disp.: Baldini, Saja, Roselli, Cappelli, Fossi, Caponi, Del Pela. All.: Rossano Bartalucci.
GRACCIANO: Panariello, Massimo, Bruni, Bartoloni, Bacci, Reale, Giorgio, Oliveri, Piroli, Milanesi, Grassini. A disp.: Ninci, Giannini, Bonfitto, Volentieri, Mensini, Cantini. All.: Riccardo Porcellotti.
ARBITRO. Guddemi di Prato.
RETI: 11' Capaccioli, 18' Bellini, 57' Oliveri, 73' autogol Fazio, 76' Crini.
ESPULSO: Massimo all'81' per proteste.
Lo sport, nella fattispecie il calcio, è prodigo d'insegnamenti fondamentali che è sempre bene tenere a mente se si vogliono raggiungere traguardi ambiziosi. Diventare grandi, si sa, è uno dei compiti più difficili che esistano ed è proprio per questo che in pochi ci riescono. Per farlo, infatti, non occorrono solo quelle epiche imprese che ti fanno balzare agli onori della cronaca. Quelle, da sole, sono paragonabili ad un bellissimo fuoco d'artificio che esaurito il suo effetto, è destinato a dissolversi nel cielo scuro di una notte che ben presto può farti ripiombare nel più cupo anonimato. Per restare lassù dove si respira l'aria salubre dell'alta classifica, occorre una straordinaria continuità di rendimento che si ottiene solo attraverso il duro lavoro svolto durante la settimana, il sacrificio e la grinta. Rossano Bartalucci e Pippo Fanfani, questa filosofia, la conoscono bene e ritrasmettendola ai ragazzi che guidano con grande competenza da più di un anno, stanno ottenendo risultati a dir poco straordinari. Ammettiamolo; chi di noi poteva anche solo sperare che gli Allievi B della Lastrigiana, alle prese per la prima volta con uno dei più difficili esami di maturità, dopo un terzo di campionato, sarebbero stati in grado di mordere i polpacci a due corazzate del calibro di Sestese e Cattolica Virtus? Avreste mai pensato, dopo nove giornate di campionato, di essere davanti a...

ARTICOLO COMPLETO QUI: http://www.lastrigiana.com/allievi-b-siluro-crini-affonda-gracciano-proietta-orbita-la-lastrigiana/#more-3020

Commento di : pallonetoscano