• Giovanissimi RegionaliA1
  • 03/04/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Margine Coperta
  • 1 - 1 03/04/2022 10.30.00
  • Capezzano Pianore
    Bettazzi B.
    Matrizi

Commento


MARGINE COPERTA: Naselli, Buzzegoli, Campochiaro, Leporatti, Dianda, Ferretti, Pezzano, Graziano, Baldini, Bettazzi B., Bastillo. A disp.: Mucci, Pellegrini, Puccinelli R., Spena, Puccinelli G., Bardini, Bergantino, De Martin Mazzalon . All.: Luzzi Matteo
CAPEZZANO PIANORE: Lao Luna, Bertilotti, Tomei, Matrizi, Simonelli, Tofanelli, Pacini, Paoli, Guidi, Cacciaguerra, ORLOWSKY GIANNONI. A disp.: Giannecchini, Bottari, Sediki, Giusti, Santi, Giuntoli, Micheli, Donati. All.: Bertuccelli Gabriele
RETI: Bettazzi B., Matrizi



È stato un girone di ritorno fantastico per la compagine del Margine Coperta di Mister Luzzi che oggi si guadagnano il pass per la seconda fase dell U15 Elite.

Un percorso che non è netto a causa dei due pareggi fatti Con il Tau Altopascio e l'ultimo, quello dello scontro diretto con un ostico Capezzano Pianore, bestia nera del Margine Coperta che finora aveva sempre perso con i ragazzi di Camaiore.

Un girone di ritorno che vedrebbe primi i Biancorossi, con 23 punti davanti al Tau Altopascio capoclassifica, punteggio frutto di 7 vittorie e 2 pareggi, 29 goal fatti e 10 subiti, 19 dei 49 goal totali segnati del capocannoniere dei due gironi Elite Bettazzi che ci saremmo aspettati di vedere convocato in rappresentativa Nazionale, forte dei suoi numeri e del gioco espresso in tutta la prima fase.

Un gran lavoro iniziato già nel finire del campionato 2021 da parte della società, con Mister Ferro, deus ex machina e schietto dirigente che si è accaparrata dei gran talenti e una figura professionale di alto livello come il Proff. Fragnelli, preparatore atletico e figura di riferimento per tutti i giovani della cantera. Ferro è stato un dirigente capace di dare un impronta nuova, insieme allo staff dirigenziale di alto livello, a una società capace di rinnovarsi nonostante molti avessero decretato la fine dei tempi d'oro.

Si dice che il bello deve ancora venire siamo sicuri che i Giovanissimi 2007 sapranno cogliere tutte le occasioni che gli si presenteranno.

Commento di : campio