RETI: rig. Niccolai
Il Quarrata Olimpia vince lo spareggio col Montecatini Murialdo e festeggia il ritorno nella categoria Allievi Regionali: è servita una postilla per determinare la vincente di un appassionante campionato con le due compagini capaci di fare il vuoto alle loro spalle.
E anche se lo scettro sarebbe stato meritato per entrambe, alla fine ad esultare per la promozione nei regionali è la società giallorossa: merito a Francesco Palmesano e ai suoi ragazzi di aver tenuto ritmi altissimi per tutta la stagione e di aver giocato ad altissimi livelli anche nello spareggio.
Nella gara disputata a Chiazzano il Montecatini ha spesso tenuto il controllo del gioco ma i quarratini si sono dimostrati organizzati e sempre pronti alle ripartenze; su una di queste, sul finire della prima frazione di gioco, Kamal,è stato contrastato irregolarmente dal portiere avversario. Rigore decisivo realizzato da Lodovico Niccolai.
Escono tra gli applausi anche i ragazzi termali di Francesco Paolini, che nella regular season erano stati l'attacco più prolifico oltre che la miglior difesa del girone. Alla società montecatinese va comunque l'augurio di ricevere notizie positive in estate qualora si dovessero liberare posti.
Commento di : campio