• Allievi RegionaliD
  • 10/04/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1 10/04/2022 10.30.00
  • Rondinella Marzocco
    Pamio
    Autorete

Commento


FORNACETTE CASAROSA: Balluchi, Ceccarelli, Fagioli, Rossi, Paciarelli, Mussetti, Angiolini, Avola, Morgantini, Bulku, Pamio. A disp.: Myrtaj, Ventre, Erba, Damiano, Esposito, Fioretti, . All.: Magliulo Maximiliano
RONDINELLA MARZOCCO: Maranghi, Conti, Clementini, Barberio, Lasagni, Poggiali, Bondi, Acciai, Del Vasto, Cianferoni, Gjini. A disp.: Rossi, Fissi, Villani, Ferrara, Mangani, Garofalo, Quartoni, Cammilli, Sassi. All.: Ebeyer Filippo
RETI: Pamio, Autorete



Sfida salvezza tra Fornacette e la Rondinella Marzocco, appaiate in classifica al terz'ultimo posto. Inizia in modo migliore la Rondinella; al 10 minuto sugli sviluppi di un calcio di punizione, un difensore della squadra di casa sfiora la palla di testa ed insacca nella propria rete.
Il Fornacette non ci sta a perdere ed inizia a giocare portandosi spesso in area di rigore avversaria, ma la difesa ospite riesce spesso a farla franca. Proprio su uno di questi attacchi, la squadra di casa si procura un rigore, trasformato da Pamio.
Nella ripresa la squadra di casa entra ancor più determinata ma la Rondinella è sempre attenta su ogni
palla e la difesa è solida con Barberio e compagni che riescono a rintuzzare gli attacchi della formazione pisana. L'occasione più propizia arriva sui piedi di Cianferoni che però non concretizza l'assist di Lasagna.
Finisce 1-1 con le due compagine che mantengono ancora un leggero vantaggio sul Gracciano, penultimo in classifica.

Commento di : campio