RETI: Caca A., Lucherini
VIACCIA: Biancalani, Stefani, Magnolfi, D'Oro, N. Benvenuti, Ait Si Bouih, Nencini, F. Caca, A. Caca, Giannone, Fedele. A disp.: Buzukja, E. Martinelli, Archinucci, Bonacchi, Carmannini, T. Martinelli, Villi, Santi, Tarallo. All.: Emilio Guarducci.
PESCIA: Guidotti, Carmignani, D'Amaddio, Salvatori, L. Miggiano, Del Magro, Ferraro, A. Miggiano, Lucherini, D'Acunti, Gigante. A disp.: Rosellini, Ceccotti, Oliva, Doretti, Soldani, Salvestrini, Pasotti, Alessandro Martini. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Tilli di Prato
RETI: 50' Lucherini, 57' A. Caca.
Una meglio messa in campo, l'altra capace di creare di più nonostante la sofferenza crescente: giusto dunque il pari tra Pescia e Viaccia che chiudono sull'1-1 e consolidano ciascuna la propria posizione. A dir la verità il punto fa meglio al Pescia che tiene a -5 la penultima, ora l'Esperia sconfitta dal Mezzana nello scontro diretto. Nonostante una manovra sofferente però le prime occasioni della gara le costruisce il Viaccia: Guidotti è attento due volte su Fedele e poi su A. Caca; il Pescia risponde con D'Acunti che innescato in profondità salta anche Biancalani ma poi non trova il tempo per la conclusione e si fa recuperare. Così l'incontro si sblocca in avvio di ripresa: Biancalani e Stefani non s'intendono su un pallone innocuo e lasciano Lucherini libero di calciare nella porta dissigillata. La reazione del Viaccia è immediata: F. Caca colpisce la traversa dalla distanza, poi due azioni dopo serve centralmente A. Caca che dal limite spedisce il pallone sotto la traversa. Il Viaccia chiude in crescendo e nel finale sfiora il successo ma deve piegarsi a Guidotti che neutralizza sia l'incursione di Bonacchi sia la punizione di F. Caca; ma la sconfitta sarebbe stata ingiustissima per un buon Pescia.
Calciatoripiù: D'Acunti (Pescia), A. Caca, F. Caca (Veccia).