• PromozioneB
  • 03/04/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero A Sieve
  • 0 - 0 03/04/2022 15.30.00
  • Audax Rufina

Commento


SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Lastrucci, Cianferoni, Gori, Frilli, Pozzi, Calabrese, Landolfi (46' Marucelli), Santilli (75' Cavicchi), Monetti, Jori (80' Maenza). A disp.: Tortelli, Lukolic, Terrafino, Bresci, . All.: Tognozzi Luca
AUDA. RUFINA: Onasini, Sequi, Castri, Bussotti, Giannelli, Galantini, Tempestini (58' ), Somigli M., Massa (81' ), Bachi, Trincia. A disp.: Lanzini, Fusi, Bechelli, Gori, Giordani, Falugiani, Cicalini, Camara, Benvenuti. All.: Diotaiuti Niccolo
ARBITRO: Simone Giovannini di Prato
NOTE: Ammoniti Somigli M., Bachi.SAN PIERO A SIEVE
F. SEQUI: 5,5
Non ha molte occasioni per mettersi in mostra, ma comunque il portiere classe 2002 non appare sempre sicuro.
LASTRUCCI: 6 Il terzino dei mugellani è autore di una prestazione sufficiente nelle file della formazione allenata da Tognozzi.
CIANFERONI: 6,5 Sulla fascia di propria competenza si fa apprezzare con alcune iniziative che lo mettono in evidenza.
M. GORI: 6 Il centrocampista classe 2002 disputa una gara sufficiente nell'undici messo in campo da mister Tognozzi.
FRILLI: 6,5 Uno dei migliori nelle file dei biancorossi, concede veramente poco agli attaccanti della formazione di Diotaiuti.
POZZI: 6 Partita sufficiente al centro della difesa dei padroni di casa, che soprattutto nelle gare interne dimostra solidità.
CALABRESE: 5,5 Acquisto invernale che ha avuto modo di mettersi in evidenza, ma questa volta fallisce un'ottima occasione al 26'.
LANDOLFI: 6 Gioca un primo tempo sufficiente, anche se non brilla più di tanto. Viene avvicendato durante l'intervallo. 46' Marucelli: 6,5 Viene inserito all'inizio del secondo tempo e disputa una ripresa di buon livello.
SANTILLI: 5,5 Schierato come riferimento centrale, non riesce quasi mai a liberarsi per concludere in prima persona. 75' Cavicchi: 6 L'attaccante della formazione juniores entra nell'ultimo quarto d'ora e si fa trovare pronto.
MONETTI: 5,5 Non è in grado di mettersi in luce al centro del gioco della formazione guidata in panchina da Luca Tognozzi.
JORI: 5,5 Il promettente attaccante arrivato dalla Fortis Juventus spreca una buona occasione dopo 53'. Esce nella parte finale. 78' Maenza: sv Pochi minuti nella fase conclusiva del match.
AUDAX RUFINA
ONASINI: 6
Prova sufficiente, ma poco lavoro: alla fine si deve limitare a svolgere solamente l'ordinaria amministrazione.
A. SEQUI: 5,5 L'esperto giocatore ospite non si rende protagonista della sua migliore partita nelle due fasi. Può fare di più.
CASTRI: 6 L'ex del Pontassieve torna a vestire una maglia da titolare. Svolge il proprio compito facendosi trovare pronto.
BUSSOTTI: 5,5 Classe 2001, è uno dei tre elementi in quota che Diotaiuti sceglie per partire dall'inizio. Non si fa notare.
GIANNELLI: 6 Torna nella retroguardia titolare dei bianconeri al posto di Tommaso Gori. Tiene il campo senza concedere molto.
GALANTINI: 6 E' uno dei soli cinque giocatori che il tecnico Diotaiuti conferma dopo sette giorni. Guadagna la sufficienza.
TEMPESTINI: 5,5 Parte titolare dopo i 7' giocati con il Montespertoli, ma il suo apporto è abbastanza limitato. 57' Cicalini: 6 Gioca solo l'ultima mezz'ora ma si rivela più utile rispetto al compagno.
SOMIGLI: 6 Parte nell'undici titolare a differenza della settimana precedente. Nel complesso merita una valutazione sufficiente.
MASSA: 5,5 L'attaccante arrivato a stagione in corso non riesce mai ad incidere sul fronte offensivo della squadra ospite. 80' Camara: sv In campo per una decina di minuti.
BACHI: 6 Confermato titolare, anche se è reduce da un periodo che non lo ha visto al meglio della condizione. Può ancora crescere.
TRINCIA: 6,5 Alla fine il classe 2002 si è rivelato il più convincente nello schieramento dei bianconeri della Valdisieve.
ARBITRO
GIOVANNINI di PRATO: 6,5
Buona direzione di gara in una sfida corretta e che ha richiesto soltanto due cartellini gialli.
Termina con un pareggio senza reti e con poche emozioni l'incontro giocato al Comunale Alessia Ballini di San Piero a Sieve tra i padroni di casa e l'Audax Rufina. Le due squadre si giocano punti importanti per obiettivi diversi e lo spettacolo ne risente. Nel primo tempo da segnalare solo un'occasione importante. Al 26' Calabrese interviene su un bel cross dalla destra, ma la sua conclusione di testa non è efficace. Qualcosa di più regala il secondo tempo. Al 53' Jori è appostato sul secondo palo, ma non riesce a trovare la deviazione vincente al termine di una bella azione. Al 58' i giocatori ospiti non riescono ad intervenire su un pallone invitante. All'84' l'ultimo tentativo è dei bianconeri, ma il portiere di casa Francesco Sequi neutralizza il pericolo con una parata in due tempi. L'Audax Rufina di Niccolò Diotaiuti mantiene il secondo posto in classifica, ma viene raggiunta dai cugini dell'Alleanza Giovanile Dicomano. La lotta per la zona play-off rimane serrata, mentre la capolista Montespertoli ha allungato a +9 sulle inseguitrici. Il San Piero a Sieve, dal canto suo, perde invece l'occasione di raggiungere il Montelupo, distante sempre due lunghezze. La squadra allenata da Luca Tognozzi rimane ancora in zona play-out, ma i risultati delle ultime settimane danno fiducia.