RETI: Mazia, Mazia, Anatriello
EMPOLI: Fantoni, Barsi, Innocenti, Mariannucci, Dragoner, Martucci, Baggiani, Sabbatasso, Panicucci, Regoli, Di Natale. A disp.: Fontanelli, Sartini, Giubbolini, Disegni, Pieracci, Kegni, Menga, Ekong, Corsi. All.: Luca Fiasconi.
BOLOGNA: Franzin, Karlsson, Pansacchi, Mattoni, Crociati, Di Turi, Busato, Corsi, Anatriello, Mazzia, Dimitrijevic. A disp.: Raffaelli, Zaffi, Omoregie, Montalbani, Rossi, De Marco, Cavazza. All.: Paolo Magnani.
ARBITRO: Mangani di Arezzo, coad. da Rinaldi di Pisa e Tarocchi di Prato.
RETI: 38' e 68' Mazzia, 76' Anatriello.
Un Empoli sottotono e penalizzato da diverse assenze di elementi chiave viene superato in modo netto fra le mura amiche dal Bologna: i rossoblù si impongono per tre a zero, trascinati da una prova corale di ottimo livello, dalla doppietta di Mazzia e dalla rete di Anatriello. Si sblocca a ridosso del riposo una gara ben interpretata bene inizialmente dai locali (pericolosi a più riprese nei primi 15', ma senza incidere), la cui inerzia passa nelle mani dei rossoblù dopo la rete di Mazzia, 0-1 e squadre al riposo. Nel secondo tempo il tentativo di reazione dei padroni di casa è ben contenuto dai felsinei, che chiudono i conti al 68' con il secondo centro personale di Mazzia. In un finale a forti tinte rossoblù è Anatriello, con il punto del definitivo tre a zero, a rendere ancor migliore il successo dei ragazzi di Magnani.