REAL FORTE QUERCETA: , , , Belluomini Filippo att. A disp.: , , . All.: Vannoni Giacomo
RETI: Belluomini Fi., Salini J., Salini J., Mazzoli
REAL FORTE QUERCETA: Mariani, Berlenghi, Rossi, Salini Cristian, Coppola, Cosentino, Belluomini, Aquilante, Salini Jacopo, Checchi, Pizziconi. A disp.: Tartarini, Carfora, Lampitelli, Lazzoni, Balduini, Deda, Marchetti, Boselli. All.: Giacomo Vannoni.
SAN DONATO TAVARNELLE: Onori, Cellerini, Manetti, Forconi, Sepe, Mazzoli, Mugnaini, Romano, Aiello, Papalini, Viganò. A disp.: Vagaggini, Corsini, Corti, Lapis, Petito, Romano, Gianni, Trambusti, Travaglini. All.: Marco Berchielli.
ARBITRO: Dore di Pisa, coad. da Cuppone e Angelici di Pisa.
RETI: Salini Jacopo 2, Belluomini, Mazzoli.
Mister Berchielli, da navigato uomo di calcio, aveva avvertito i suoi ragazzi già in settimana. Sul rischio di uscire fra gli applausi, ma a mani vuote, dalla lunga trasferta versiliese. Così è stato, ed è difficile aggiungere parole di conforto alla lucida analisi del tecnico dei chiantigiani a fine gara, che definisce giusta una sconfitta arrivata comunque in calce a una prova, riconosciuta da tutti, come di ottimo livello. Al cospetto di un avversario di rango come il Real i gialloblù escono dal campo a testa alta nonostante il successo vada al team di Vannoni, che si impone per tre a uno e festeggia la prima vittoria casalinga. In questa gara il limite degli ospiti è stata la scarsa efficacia negli ultimi, decisivi, venticinque metri di campo, discorso diverso invece per i versiliesi, precisi e concreti quando serviva. Passando alla cronaca, i primi 30' sono interpretati meglio dal San Donato; il Real è sornione ma si sveglia tutto d'un botto, con il letale uno-due firmato Jacopo Salini-Belluomini che punisce gli avversari un po' distratti in fase difensiva (evidente l'errore in fase di costruzione dal basso in occasione del 2-0). La gara però non è finita qui, perché la staffilata di controbalzo dal limite scoccata da Mazzoli rianima i chiantigiani che nella ripresa non demordono e cercano di imporsi in una gara equilibrata e combattuta. È però il secondo sigillo personale di Jacopo Salini (su perfetto assist del neo-entrato Lazzoni) a sancire il successo del Real Forte Querceta, che con il 3-1 fa festa davanti al proprio pubblico.