RETI: Nigro
GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: COrtopassi, Bonaldi, Barbi, Giovannetti, Lartini, Lunardi, Pellegrini, Biagioni, Bertellotti, Errachid, Simonini. A disp.: Calu, Giannotti, Buchignani, Nigro, Vitrani, Vanni, Bachini, Menconi, Pucci. All.: Daniele Giraldi.
PONTEDERA: Gamarino, Mettivier, Mercuri, La Torre, Pagliuca, Friuli, Di Caspua, Izzi, Cardellino, Ancona, Paraschiva. A disp.: Tonelli, Pompilio, Luciani, Bombara, Gennaresi, Radere, Nacca, Carlisi, Donnarumma. All.: Matteo Del Vita.
ARBITRO: Boeddu di Lucca, coad. da Della Bartola di Lucca e Seneviratna di Pontedera.
RETE: Vitrani.
Una rete di Vitrani nel finale di gara piega la tenace resistenza del Pontedera e premia la voglia di vincere del GhiviBorgo: decide Vitrani, che scalda i locali dopo il turno di riposo. È stata nel complesso una gara non bella sotto il profilo estetico, che si è accesa soprattutto nel secondo tempo, dopo che i primi 45' avevano proposto tanto gioco a centrocampo e poche emozioni in termini di occasioni da rete. Nella seconda parte del match i padroni di casa alzano il baricentro ma osa altrettanto il Pontedera, che a una decina di minuti dal termina impegna Cortopassi e poi colpisce il palo. È la scossa per il GhiviBorgo, che pareggia il conto dei legni e poi va a prendersi i tre punti con Cortopassi, abile finalizzatore un'azione che regala il successo ai lucchesi.