RETI: Fabbrini, Parmigiani, Ricci M., Nacci, Capasso, Sancredi
SANGIOVANNESE: Bianchi, Marchese, Fumelli, Becagli, Giustelli, Minghi, Fagioli, Prosperi, Fabbrini, Nannoni, Sergio. A disp.: Fabiani, Liao, Moracci, Sereni, Filippi, Basciu, Borgogni, Senesi. All.: Fabrizio Cosaro.
SERAVEZZA: Sacchelli, Gurraj, Vannucci, Barducci, Magistrelli, Nacci, Lenzi, Stefansky, Simonelli, RiSancredi. A dis.: Ontario, Capasso, Toso, Del Fiorentino, Lorieri, Parmigiani. All.: Massimiliano Incerti.
ARBITRO: Pianigiani di Siena, coad. da Chiesi di Prato e Seneviratna di Pontedera.
RETI: Ricci, Nacci, Sancredi, rig. Fabbrini, Capasso, Parmigiani.
Un gran bel Seravezza canalizza la sua voglia di rivalsa dopo l'amaro ko nel derby con il Real nella giusta direzione, dimostra che il suo valore è quello di una squadra che può puntare in alto ed espugna San Giovanni Valdarno con un punteggio netto. Ottimi approccio, interpretazione e gestione di ogni frangente di gara da parte degli apuani, che mettono subito in discesa il match dopo pochi minuti con una bellissima azione: il taglio di Sancredi alle spalle dei centrali aretini disorienta la retroguardia della Sangio, l'assist è poi per Ricci che, dopo aver fintato la conclusione, si libera per la conclusione e supera il portiere avversario, 0-1. Il raddoppio si materializza al 35', e porta la firma di Nacci, che arriva puntuale con un mancino angolatissimo all'appuntamento con l'assist di Lenzi, abile nel recupero palla sulla trequarti. Ispirata in fase di spinta e solidissima in quella di copertura, la formazione ospite segna ancora nella ripresa, e il terzo gol porta la firma di Sancredi, che insacca sotto la traversa vincendo l'uno contro uno con Bianchi, dopo aver ricevuto palla da Ricci a sua volta servito da un rilancio del portiere Sacchelli. Passano 10' e la Sangio accorcia, grazie a un penalty giustamente assegnato dall'arbitro e trasformato, con una perfetta esecuzione rasoterra, da Fabbrini, 1-3. Spazio poi per le sostituzioni su entrambi i fronti, nelle file ospiti entrano Parmigiani e Capasso che vanno a segno arrotondando il bottino dei verdeblù di Incerti. Bello l'interno piede di Capasso che realizza il poker, chiude i conti appunto Parmigiani correggendo in rete un traversone proveniente dalla bandierina, calciato da Stefansky.
Calciatoripiù: Ricci, Barducci e Nacci (Seravezza).