RETI: Bertolucci, Ricci M., Bertolucci, Mancino, Parmigiani
POGGIBONSI: Cicali, Casini, Valsecchi, Macchi, Grassini, Ballerini, Ghini, Machuca, Cioni, Bonechi, Gadiaga. A disp.: Berti, Kadria, Campigli, D'Alessandro, Iozzi, Calamassi, Taddeini, Muzzi, Iasparrone. All.: Alessandro Signorini.
SERAVEZZA: Sacchelli, Gurraj, Ratti G., Barducci, Magistrelli, Vignozzi, Mancino, Simonelli, Parmigiani, Ricci, Bertolucci. A disp.: Ratti S., Capasso, Toso, Del Fiorentino, Malfanti, Lorieri. All.: Paolo Malfanti.
ARBITRO: Spagnuolo di Siena, coad. da Peloni di Siena e Notari di Arezzo.
RETI: 5' rig. e 48' Bertolucci, 16' e 56' Ricci, 27' Parmigiani.
Un Seravezza in grandissimo spolvero, concentrato in fase di non possesso, ispirato e fluido in quella di proposizione della manovra, impone un netto ko al Poggibonsi a domicilio. La prova dei ragazzi di Malfanti è praticamente perfetta, a partire dall'approccio: pronti, via e dopo 5' Bertolucci entra in area e viene atterrato da un avversario, l'arbitro indica il dischetto del rigore su cui si porta lo stesso numero undici apuano che non sbaglia, 0-1. Gli ospiti non si accontentano e, dopo aver sfiorato il raddoppio con Simonelli prima e Bertolucci poi, al 16' raddoppiano i conti grazie a Ricci, che approfitta di un errore dell'ultimo difensore avversario, si presenta a tu per tu con Cicali e non sbaglia, 0-2. Al 27' arriva anche il tris: lo scatenato Bertolucci scarica un gran tiro verso la porta giallorossa, Cicali si oppone alla grande ma nulla può sul successivo tap-in di Parmigiani, 0-3. Nel secondo tempo il copione del match non cambia, il Seravezza mantiene il pallino del gioco e segna ancora con Simonelli, che dopo una discesa palla al piede conclude con il mancino, il pallone bacia il palo e poi finisce in rete. Passano pochi minuti ed ecco anche l'ultimo gol di giornata dei verdeblù, firmato da Ricci che ancora una volta si presenta a tu per tu con l'incolpevole Cicali e lo supera. Il Poggibonsi a questo punto si riassesta ed evita guai peggiori; nel finale gli ospiti chiudono in avanti, ma senza andare ancora in gol. Per i tre punti, basta e avanza così, infatti.
Calciatoripiù: Bertolucci, Parmigiani, Ricci e Simonelli (Seravezza).