RETI: Sparta
CAPOLONA: Galastri, Vedovini, Laccù, Bruni, Iscaro, Corti, Fabbriciani, Ferrini, Sparta, Santini, Dati. A disp.: Garbinesi, Checcaglini, Stella, Giangeri.
BIBBIENA: Santicioli, Bertelli, Ali, Lusini, Mercati, Vangelisti, Matteini, Lunghi, Iacuzio, Lazzeroni, Sorbini. A disp.: Tiezzi, Senesi, Massai, Farini, Venturi, Parati, Danesi, Detti.
RETE: 7' Sparta.
Vittoria di cuore del Capolona contro un Bibbiena favorito. Infatti i padroni di casa, oltre a essere diverse posizioni indietro in classifica, devono patire anche le tante assenze per infortunio. Nonostante questo il Capolona parte forte e in avvio guadagna un rigore con Vedovini, atterrato in area. Sul dischetto si presenta Sparta, che non sbaglia e segna l'1-0. Il Bibbiena prova per tutta la gara a trovare perlomeno il pareggio, ma non riesce mai a rendersi veramente pericoloso, grazie a un Capolona che si difende bene e quando può riparte. Nella ripresa i padroni di casa segnano addirittura il 2-0, ancora con Sparta, annullato però per un fuorigioco millimetrico. Neanche un ampio recupero permette al Bibbiena di trovare il pareggio, e finisce così 1-0 con la festa del Capolona. Battuta d'arresto inaspettata per gli ospiti, che si dovranno rimboccare le maniche per rifarsi nelle prossime uscite.